Hunting Show Vicenza 23- 25 febbraio
Comprimi
X
-
Ci vado con la tipa, sono ca**i loro, se rompono le balle, le do carta bianca... E pensa che era contraria alla caccia, ha avuto una mezza discussione con uno di questi figuri qui e... Vediamo un pò... Ha la miccia parecchio corta... Non vorrei passare il pomeriggio in commissariato a vicenza...Commenta
-
Quest'anno ci sarò anch'io; ed è la prima volta. Mi piacerebbe sapere da Voi, che ci siete
già stati, quali sono i maggiori espositori presenti e se sarà possibile vedere/prendere in mano le armi dei loro attuali listini. Grazie
AndrearL'essenziale è invisibile agli occhi.Commenta
-
Io ci sono stato gli ultmi due anni.
Alla fine, se uno è cacciatore e magari anche pescatore, non è che ci sono tante occasioni in un'anno di vedere tutta quella robba messa insieme. Si possono vedere le produzioni della maggior parte dlle case armiere, toccarle con mano, parlare con i produttori.
Quindi, secondo me, vale la pena.
Per le bestie fuori, ci saranno sicuramente.
Lasciateli bollire nel loro pi.cio, io l'anno scorso li ho leggermente "provocati", ma alla fine non vale la pena di mettersi al loro livello.
Pomeriggio movimentato all'Hunting Show con l'arrivo dei Centopercentoanimalisti, già protagonisti negli scorsi giorni di un riuscito ...
CiaoRobertoCommenta
-
Io ci sono stato gli ultmi due anni.
Alla fine, se uno è cacciatore e magari anche pescatore, non è che ci sono tante occasioni in un'anno di vedere tutta quella robba messa insieme. Si possono vedere le produzioni della maggior parte dlle case armiere, toccarle con mano, parlare con i produttori.
Quindi, secondo me, vale la pena.
Per le bestie fuori, ci saranno sicuramente.
Lasciateli bollire nel loro pi.cio, io l'anno scorso li ho leggermente "provocati", ma alla fine non vale la pena di mettersi al loro livello.
Pomeriggio movimentato all'Hunting Show con l'arrivo dei Centopercentoanimalisti, già protagonisti negli scorsi giorni di un riuscito ...
Ciao
anche perchè arrivare a quel livello ce ne vuole.....[:D]Commenta
-
E vero.... sta crescendo ogni anno di più l'anno scorso sono andato di domenica,era affollatissima.Per quanto riguarda i 100% rimbambiti....non problem,pur troppo la mamma degli imbecilli,è sempre incinta....!! [vinci]Carpe diem.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zetagiHit Show di Vicenza si svolgerà dal 5 al 7 Giugno...se non cambiano ancora...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI VICENZA
Responsabile fiscale
Ind:VIA G. SIRTORI 3,VICENZA36100(VI)...-
11-07-25, 16:50 -
-
da NeMaBuongiorno, volevo caricare un video della mia Pointer Meg per avere un vostro parere , ma non ci sono riuscito , cosi' purtroppo devo descrivere l'azione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da LUCA1970Ho letto su alcune riviste e su internet che nel 2022 ci saranno due fiere dedicate anche alla caccia, si tratterebbe di EOS - European Outdoor Show a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta