quando iniziano le gare sant'uberto in Toscana?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
il regolamento Fidc del S.Uberto prevede l'abbattimento del selvatico, di conseguenza penso che tu ti stia riferendo alle prove "caccia pratica" dell'Enci?
comunque il sito della Federazione italiana della caccia http://www.federcaccia.org/ contiene una sezione dedicata al campionato con tutti i regolamenti del caso.
ciao -
il S.Uberto è con lo sparo...[bastone]
forse ti riferisci a gare "legate" o simili.ti conviene telefonare alla federazione di zona,e parlare con il responsabile delle attività cinofileCommenta
-
GRAZIE RAGAZZI MA IO MI DILETTO CON IL MIO AMICO AD IMPARARE AD ADDESTRARE I NOSTRI, PIU' CHE ALTRO I SUOI CUCCIOLONI CHE POI IO LI PORTO A CACCIA E LUI VISTO L'ETA' PRATICA GARE DI PAESE, PERCHE' MENO IMPEGNATIVE E POI SI DIVERTE A GAREGGIARE CON I SUOI COETANEI.. MA QUESTO ANNO SARA' TUTTO DIVERSO... ""SPERIAMO""Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo chiedere se ci sono delle AFV (non ATV) in Toscana, che siano aperte a tutti. Nelle altre regioni, vedo che hanno siti online e mettono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da binisaxLa Regione Toscana, Nella delibera n° 925, si interviene per superare alcune criticità che si sono presentate in ordine allo svolgimento delle gare...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-08-22, 13:29 -
-
da marbizzuSalve. Sapete il calendario delle gare per il tiro a volo delle varie discipline, e dove guardarlo in streaming gratis? Facendo una ricerca sono a pa...
-
-
-
da LorenBuonasera
Conoscete qualche rivenditore Breda ben fornito in Toscana?
Grazie-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Anche in Toscana dalla selvaggina della preapertura è stata tolta la tortora. Aspettiamo la comunicazione ufficiale, ma la notizia mi è...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta