Kurzhaar club Piemonte e Val d'Aosta in Tollara

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dedoken Scopri di più su Dedoken
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dedoken
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 2200
    • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Kurzhaar club Piemonte e Val d'Aosta in Tollara

Il Kurzhaar Club Piemonte e Val d'Aosta , grazie alla concessione del gruppo dirigente della Tollara, organizza, domenica 7 luglio, una prova aperta a tutti, senza obbligo di libretto di lavoro, sui terreni della Tollara e sulla selvaggina presente( starne, fagiani e lepri).
    E' ovviamente aperta a tutti i possesori di Kurzhaar e verrà effettuata con lo stesso spirito di aggregazione che ha caratterizzato la festa del Kurzhaar dello scorso mese di maggio.
    Mi auguro che la partecipazione, visto il piatto ricco[:D], sia pari alla precedente manifestazione.
    When you fell in the foggy dew.
  • cla1967
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3424
    • mulazzano
    • kurzhaar femmina e un maschio

se ce la faccio vengo di sicuro
    [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• canekurzhaar72
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2010
      • 1385
      • prov. di Torino
      • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

ho sentito il sig. Fenzi , bellissima iniziativa , non posso dare la mia partecipazione perchè in quel periodo ho le bimbe dai nonni in Liguria, quindi dovrò andare giù a trovarle.....da un lato però , mi piacerebbe trovare la scappatella...!
      Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• Dedoken
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2006
        • 2200

Mi pare che ci siano già iscritti circa 23 cani, forza ragazzi quando può capitare a cacciatori e cinofili con cani non preparati alle prove di andare a nasare la selvaggina della tollara? Naturalmente poi pranzo in cascina. [:D]

Commenta

• Alberto
          Bracco da attacco
          • Jul 2007
          • 4908
          • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
          • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Dedoken
          Mi pare che ci siano già iscritti circa 23 cani, forza ragazzi quando può capitare a cacciatori e cinofili con cani non preparati alle prove di andare a nasare la selvaggina della tollara? Naturalmente poi pranzo in cascina. [:D]
          Se accorcio le orecchie al mio roano e gli faccio fare la faccia incaxxata.....posso partecipare?!?[fiuu][fiuu]
          Alberto Merlo

Commenta

• Dedoken
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2006
            • 2200

Quando le cose vengono fatte con lo spirito giusto, si raccolgono frutti.
            Domenica nel mio peregrinare alla ricerca di terreni dove sguinzagliare i cani, vengo invitato da un amico ad una garetta su quaglie. Arrivo per mezzogiorno giusto in tempo per il pranzo, parte della giornata che ritengo tra le più qualificanti, ed ho una piacevole sorpresa.
            Due cacciatori mi dicono di essersi iscritti alla prova del 7 e mi chiedono come possono fare per ottenere il libretto di lavoro. alla mia osservazione, che non è necessario per questa prova, mi dicono che stanno preparando i cani per poter partecipare anche a prove ufficiali, avendo scoperto, grazie all'attività del club, un modo diverso di rapportarsi con la caccia e la cinofilia. Grandissima gioia [:D]

Commenta

• paolo cuniolo
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2056
              • Piemonte
              • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Quando le cose vengono fatte con lo spirito giusto, si raccolgono frutti.
              Domenica nel mio peregrinare alla ricerca di terreni dove sguinzagliare i cani, vengo invitato da un amico ad una garetta su quaglie. Arrivo per mezzogiorno giusto in tempo per il pranzo, parte della giornata che ritengo tra le più qualificanti, ed ho una piacevole sorpresa.
              Due cacciatori mi dicono di essersi iscritti alla prova del 7 e mi chiedono come possono fare per ottenere il libretto di lavoro. alla mia osservazione, che non è necessario per questa prova, mi dicono che stanno preparando i cani per poter partecipare anche a prove ufficiali, avendo scoperto, grazie all'attività del club, un modo diverso di rapportarsi con la caccia e la cinofilia. Grandissima gioia [:D]
              Pazzi scatenati!!!! :-pr
              sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• Dedoken
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2006
                • 2200

Originariamente inviato da paolo cuniolo
                Pazzi scatenati!!!! :-pr
                o certo malediranno il momento in cui l'hanno pensato, salvo non poterne fare a meno come noi:-pr

Commenta

• paolo cuniolo
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 2056
                  • Piemonte
                  • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

o certo malediranno il momento in cui l'hanno pensato, salvo non poterne fare a meno come noi:-pr
                  sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• michele2
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 2983
                    • Agrate Conturbia (NO)
                    • Kurzhaar

Amici, c'è un volantino con un orario ed una descrizione della strada per arrivarci, non sono pratico verrei solo per vedere un po' di cani.
                    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• marco s
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 2839
                      • buttigliera alta (TO)
                      • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Mi dispiace... questa volta non posso esserci.
                      Buon divertimento.
                      L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..