Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il Kurzhaar Club Piemonte e Val d'Aosta , grazie alla concessione del gruppo dirigente della Tollara, organizza, domenica 7 luglio, una prova aperta a tutti, senza obbligo di libretto di lavoro, sui terreni della Tollara e sulla selvaggina presente( starne, fagiani e lepri).
E' ovviamente aperta a tutti i possesori di Kurzhaar e verrà effettuata con lo stesso spirito di aggregazione che ha caratterizzato la festa del Kurzhaar dello scorso mese di maggio.
Mi auguro che la partecipazione, visto il piatto ricco[:D], sia pari alla precedente manifestazione.
ho sentito il sig. Fenzi , bellissima iniziativa , non posso dare la mia partecipazione perchè in quel periodo ho le bimbe dai nonni in Liguria, quindi dovrò andare giù a trovarle.....da un lato però , mi piacerebbe trovare la scappatella...!
Mi pare che ci siano già iscritti circa 23 cani, forza ragazzi quando può capitare a cacciatori e cinofili con cani non preparati alle prove di andare a nasare la selvaggina della tollara? Naturalmente poi pranzo in cascina. [:D]
Mi pare che ci siano già iscritti circa 23 cani, forza ragazzi quando può capitare a cacciatori e cinofili con cani non preparati alle prove di andare a nasare la selvaggina della tollara? Naturalmente poi pranzo in cascina. [:D]
Se accorcio le orecchie al mio roano e gli faccio fare la faccia incaxxata.....posso partecipare?!?[fiuu][fiuu]
Quando le cose vengono fatte con lo spirito giusto, si raccolgono frutti.
Domenica nel mio peregrinare alla ricerca di terreni dove sguinzagliare i cani, vengo invitato da un amico ad una garetta su quaglie. Arrivo per mezzogiorno giusto in tempo per il pranzo, parte della giornata che ritengo tra le più qualificanti, ed ho una piacevole sorpresa.
Due cacciatori mi dicono di essersi iscritti alla prova del 7 e mi chiedono come possono fare per ottenere il libretto di lavoro. alla mia osservazione, che non è necessario per questa prova, mi dicono che stanno preparando i cani per poter partecipare anche a prove ufficiali, avendo scoperto, grazie all'attività del club, un modo diverso di rapportarsi con la caccia e la cinofilia. Grandissima gioia [:D]
Quando le cose vengono fatte con lo spirito giusto, si raccolgono frutti.
Domenica nel mio peregrinare alla ricerca di terreni dove sguinzagliare i cani, vengo invitato da un amico ad una garetta su quaglie. Arrivo per mezzogiorno giusto in tempo per il pranzo, parte della giornata che ritengo tra le più qualificanti, ed ho una piacevole sorpresa.
Due cacciatori mi dicono di essersi iscritti alla prova del 7 e mi chiedono come possono fare per ottenere il libretto di lavoro. alla mia osservazione, che non è necessario per questa prova, mi dicono che stanno preparando i cani per poter partecipare anche a prove ufficiali, avendo scoperto, grazie all'attività del club, un modo diverso di rapportarsi con la caccia e la cinofilia. Grandissima gioia [:D]
Pazzi scatenati!!!! :-pr
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."
Amici, c'è un volantino con un orario ed una descrizione della strada per arrivarci, non sono pratico verrei solo per vedere un po' di cani.
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
L' occasione di vedere Hendrix in Classica a Starne mi ha dato la gradita opportunità di tornare in quel di Fubine, nella bella Riserva La Tollara,vera...
Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
Buongiorno a tutti ,mi chiamo Simone e vivo in Piemonte! Migratorista e padellaro Doc!!!! La mia fedele compagna di caccia è una setter di nome Nives!Saluti...
08-10-25, 10:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta