Il raduno a Lajatico
Comprimi
X
-
beh!
Valerio devi ammettere che amare un cane che la maggior parte dei cacciatori denigra e essere comunque estimatori anche dei cani di chi ci guarda dall'alto in basso, praticare la caccia etica e non di carniere ci può far pensare di essere bonariamente un pò pazzi.
Ma poi mi pare che sulla parte interna del manicomio di Volterra ci sia scritto: "i matti sono fuori di quì". E se fossero matti gli altri?francoCommenta
-
io penso invece che il braccofilo ricerchi qualcosa di diverso dal proprio ausiliare, aldila del classico reperimento della selvaggina, qualcosa di più mistico che ti appaga comunque in ogni caso, con o senza la scoppiettata o con la carniera più o meno gonfia di selvatici...sensazioni indescrivibili (che appunto tento di descrivere ma io per primo mi rendo conto di non risciure nell'intento), e scusatemi, ma se questo vuol dire esser pazzi...allora IO SONO COMPLETAMENTE TUTTO PAZZO!!!!:D[lol]Commenta
-
ecco in foto due esempi di pazzia braccofila! x tacer di altri due presenti alla cena...
franco hai pienamente ragione, e io sono pienamente convinto di essere pazzo, con buona pace di chi ci vuole male...
a proposito, il vecchio barbour è nuovamente pronto a farsi strappare dal sottoscritto! gli indumenti da caccia più sono vecchi, lisi e laceri più ci piacciono vero?ValerioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni
io mi sono divertita motlissimo, sia venerdi alla cene che sabato a caccia per l'ottima compagnia, e per le performance di zorro che ha gettato in acqua il suo padrone!!! [bi]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
e poi che non c'ero io[bi]Commenta
-
VVV gli assenti hanno sempre torto !!!!
Valerio hai ragione gli abiti da caccia sono un po' dei cimeli, se hanno fatto tante battaglie devono riportarne i segni, sono come medaglie e se la pazzia è la nostra allora sono felice di annoverarmi fra i pazzi !!! non sapevo che Zorro avesse sbattuto in acqua il suo padrone, datecene dettagli, ci vogliono anche i gossip !
Con fabio non mi ricordo di cosa si parlasse in quel momento, ma data l'attenzione dei due amici olandesi sicuramente di cani.
A proposito avete visto come Fabio si sia adattato ad un look iracheno ???lucioCommenta
-
lara sei sicura fosse zorro ???[bi]
Io c'ero e sono sempre + convinto che la zampa sia la tua non di zorro .... neanche il padrone (di zorro ) sembrava molto convinto della cosa , anchè perche urlava fermi , fermi, fermi e splash con l'acqua al ginocchio e il petto in terra a mo di pelle di leopardo e noi tutti a ridere come matti .....soprattutto Lara che era diventata rossa come un peperone
comunque è stata una bella giornata ,finche è durataCommenta
-
[quote]Messaggio inserito da andrea silvagni
lara sei sicura fosse zorro ???[bi]
Io c'ero e sono sempre + convinto che la zampa sia la tua non di zorro .... neanche il padrone (di zorro ) sembrava molto convinto della cosa , anchè perche urlava fermi , fermi, fermi e splash con l'acqua al ginocchio e il petto in terra a mo di pelle di leopardo e noi tutti a ridere come matti .....soprattutto Lara che era diventata rossa come un peperone
E' stato zorro io gli stavo mettendo in carniera il fagiano[fiuu], non mi è proprio venuto di chiapparlo!!
per lucio è andata così... dovevamo attraversare un punto critico eravamo in cima ad il ciglio del fiume avevamo preso un fagiano e io lo stavo mettendo in carniera a lui e arrivato zorro e gli ha messo le zampe sulla schiena lui a perso l'equilibrio ed vuoi per non bagnare il fucile, vuoi perchè davanti cera andre per non puntarlielo contro vuoi per non caderci sopra non ha assolutamente messo le mani in terra ed è finito in acqua fino al ginocchio.... e non è vero che ho riso subito! solo dopo quando non è successo nulla e lui era fradicio....[bi](chiedo venia ma non mi ricordo il suo nome)i nomi dei cani mi rimangono + in mente
Commenta
-
be anche se avessi riso subito, cosa ci sarebbe stato di male ???
peccato non aver filmato un posto a paperissima non ve lo avrebbe tolto nessuno.lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 apr 2025
Info:
CLUB ITALIANO SPINONI C/O LOZZA MARCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 26 mar 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
12-03-25, 13:45 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 17 ott 2024
Info:
CLUB ITALIANO SPINONI C/O LOZZA MARCOResponsabile fiscale...-
11-10-24, 09:43 -
-
da ShelbyForse dovevo metterlo in Buona Forchetta.
Big night è un film del '96 che vidi allora al cinema.
All'epoca non erano ancora...-
Canale: Chiacchierando
07-06-25, 17:20 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta