Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da andrea silvagni
per inciso il fagiano lo ha trovato appia ed io l'ho lanciato a lara [bi]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ERRATA CORRIGE il fagiano lo abbiamo visto io e il livornese pedinare fuori dallo sporco e sparire, Darma lo ha sentito, zorro seguiva e ruota poi lo hanno perso nel fosso e Appia lo ha preso... tu lo hai tirato a me è caduto nella mota, lo abbiamo lavato...ed è successo il resto...[fiuu]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
be anche se avessi riso subito, cosa ci sarebbe stato di male ???
peccato non aver filmato un posto a paperissima non ve lo avrebbe tolto nessuno.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
BEH POVERINO POTEVA ESSERSI FATTO MALE[:-clown] poi era solo molle e motoso......... e non ce l'ho fatta + [gogo] e guardate che se ci ripenso..!! [:2][:248][:263][:263]
si vabbeh... ma va che bell'omini i braccofili!!
[wink][bi] e gli fanno pure le foto !!!
Immagine:
[size=1] 504,05 KB[/size=1
Ciao a TUTTI e GRAZIE per le bellissime ore trascorse assieme.
Mi dispiace non essere stato presente al pranzo del mezzogiorno ma gli impegni Familiari sono sacri!!
Cena OTTIMA, inforazioni date su strada dalle " Signorine " un pò meno [bi]Per me, Fabio e Lucio stanno parlando di VINO !!
Giornata di caccia, forse ho scelto la squadra sbagliata [gogo]ma ottimi terreni che già conoscevo.
Forse troppo vento, ma questo non è da imputare a VALERIO, che è stato supelativoi in TUTTO !!
Pure i miei AMICI OLANDESI, ringraziano e sono rimasti impressionati favorevolmente !!
Spero, di questi incontri, ne seguiranno altri !!
( a proposito, io per la cacciata a chi devo i sodi ??)
Ancora GRAZIE e un CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
vero, ci è andata maluccio col vento, ma il venerdì precedente (pioggia) e la domenica successiva (vento fortissimo) sarebbero stati tremendi, poteva andar peggio!
ma che superlativo, ho fatto il possibile...
La tua cacciata credo sia stata pagata dagli olandesi
Big night è un film del '96 che vidi allora al cinema.
All'epoca non erano ancora...
07-06-25, 17:20
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta