I'm sorry, it's impossible!!![:-clown][:-clown][:-clown]
Cena prenatalizia al nord, che ne dite?
Comprimi
X
-
sentite , tanto per decidere,io propongo di andare al Ranch Roberta via masaccio 18 a Milano, zona fiera vecchia,(davanti all'hotel Melia) Erica può venirci a piedi, Mauro, Massi ed io entriamo da milano nord e siamo subito lì (subito dopo una cinquantina di KM), Paolo e Piccolo sono in autostrada e se ci sarà nebbia come probabile in questa stagione, faticano meno a venire a milano che ad andare per le campagne.
per prenotare mi occorre sapere in quanti saremo quindi per piacere
annunciatevi, per il percorso entrata autostrade nord, da viale scarampo a destra in via silva, a destra in via albani la prima a sinistra è via masaccio (sulle pagine bianche c'é la mappa interattiva)
lucioCommenta
-
Andrea,
Massimiliano che è un "navigatore satellitare dipendente"
dice che con l'attrezzo arriva sempre, (prima o poi, più poi che prima) ed in più ha il vantaggio di farsi dei gran giri turistici
attraversando località che mai si sarebbe sognato di vedere (seguendo le vie logiche!!)esempio a Lajatico si è fatto il giro sulla collina,
evidente il suo "navigatore" è stato programmato da un'agenzia turistica sponsorizzata da una oil company.....lucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
Andrea,
Massimiliano che è un "navigatore satellitare dipendente"
dice che con l'attrezzo arriva sempre, (prima o poi, più poi che prima) ed in più ha il vantaggio di farsi dei gran giri turistici
attraversando località che mai si sarebbe sognato di vedere (seguendo le vie logiche!!)esempio a Lajatico si è fatto il giro sulla collina,
evidente il suo "navigatore" è stato programmato da un'agenzia turistica sponsorizzata da una oil company.....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
[clap][clap] mi sono cappottato sulla sedia.. ma e' vero!!!
io dico che con il navigatore mi perdo ne piu' e ne meno che senza, ma con la differenza che pero' arrivo a destinazione! (e non e' poco)
Detto questo.. ok, deciso il posto e il luogo, ora facciamo il punto di chi siamo che cosi prenotiamo!
Commenta
-
Tutte lenstrade portano a Roma, dicevano i romani, e non avevano il navigatore !!!
bene contiamoci :
Massimiliano, Mauro, Erica, Rossella, Piccoletto(vale 2) , GiaMpaolo
(solo o con compagnie ??),lucio e chi ancora ????lucioCommenta
-
quando e per che ora? francamente non sò se la "mammina" (alias moglie) mi ci manda a Milano da solo....per una cena con amici....e con il rischio che debba pernottare in loco solo soletto!!!!!ahahah
PS- A parte gli scherzi, se causa nebbia, dovessi rinunciare ai piaceri milanesi della tavola non ci rimanete mica male...vero?????[bi]Commenta
-
Purtroppo nonostante ci tenessi molto a venire alla cena di Milano, visto che ho "saltato" anche il raduno causa matrimonio, debbo rinunciare anche a quella...
Mer 21 mi hano chiamato a sostituire un mio amico per un concerto ad empoli e non posso rifiutare anche perchè sono riconoscente verso questa persona...
Vi dirò, ho timore di essere etichettato come "sola"[nono]..
magari la prossima volta darò per certa la mia presenza solo quando ne sono certissimo...per scaramanzia!!
Ciao e a presto!![:-cry][:-cry]Commenta
-
nessuno si offende Piccolo, chi viene viene e chi non viene sta a casa
senza problemi, ci mancherebbe altro è una cena non una convocazione in tribunalelucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
senza problemi, ci mancherebbe altro è una cena non una convocazione in tribunale
Beh...ci tenevo a molto a venire e mi dispiace non poterlo fare...proprio perchè NON è una convocazione in tribunale!![lol][lol];)Commenta
-
senza problemi, ci mancherebbe altro è una cena non una convocazione in tribunale
certo Lucio, me ne rendo conto benissimo, era solo un modo come un altro per mettere in forse la mia presenza..tutto qua!Commenta
-
marco e piccolo, grazie per la premura di avvisare, ovviamente ci avrebbe fatto piacere avervi con noi, ma non mancheranno occasioni,
specie più avanti a caccia finita e con un tempo più clemente.
lucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marco e piccolo, grazie per la premura di avvisare, ovviamente ci avrebbe fatto piacere avervi con noi, ma non mancheranno occasioni,
specie più avanti a caccia finita e con un tempo più clemente.
Mi prenoto già da ora per il prossimo ritrovo primaverile!MarcoFratiniCommenta
-
ummm milano con l abebbia, sinceramente non so, sono piuttosto stanziale. ultimamente mi hanno anche dato della starna, e appunto allergica a milano, vediamo come si mette il tempo. In aggiunta, in ogni caso si potrebbe fare dopo le feste un pranzo domenicale "nordico"(rigorosamente ruralecon alci, renni, & C :-) con o senza caccia. In questo modo l'orario diurno metterebbe renderebbe più agevole il tutto anche a chi abita un po' distante (es piccoletto)
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da A.300Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da camstefanoL'ho preso in realtà l'ho scambiato con una doppiettina beretta anni 70 cal 20,spero di averci indovinato. Che ne dite?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
-
-
da camstefanoLaudense nord o sud per acquatici e beccaccini quale meglio?
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta