Cena prenatalizia al nord, che ne dite?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MarcoF
    ⭐⭐
    • Aug 2005
    • 562
    • Mercatale V.no, Arezzo, Toscana.

Cena a Milano, rientro in Toscana e alle 7.30 al lavoro!!!
    I'm sorry, it's impossible!!![:-clown][:-clown][:-clown]
    MarcoFratini

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

sentite , tanto per decidere,io propongo di andare al Ranch Roberta via masaccio 18 a Milano, zona fiera vecchia,(davanti all'hotel Melia) Erica può venirci a piedi, Mauro, Massi ed io entriamo da milano nord e siamo subito lì (subito dopo una cinquantina di KM), Paolo e Piccolo sono in autostrada e se ci sarà nebbia come probabile in questa stagione, faticano meno a venire a milano che ad andare per le campagne.
      per prenotare mi occorre sapere in quanti saremo quindi per piacere
      annunciatevi, per il percorso entrata autostrade nord, da viale scarampo a destra in via silva, a destra in via albani la prima a sinistra è via masaccio (sulle pagine bianche c'é la mappa interattiva)
      lucio

Commenta

• andrea silvagni
        Premio Eleganza 2013
        • May 2005
        • 4699
        • Latina, Latina, Lazio.
        • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

nonche sempre presente sulle auto l'onnipresente navigatore satellitare.
        chi vuol capire capisca [bi][bi]
        Silvagni Andrea

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

Andrea,
          Massimiliano che è un "navigatore satellitare dipendente"
          dice che con l'attrezzo arriva sempre, (prima o poi, più poi che prima) ed in più ha il vantaggio di farsi dei gran giri turistici
          attraversando località che mai si sarebbe sognato di vedere (seguendo le vie logiche!!)esempio a Lajatico si è fatto il giro sulla collina,
          evidente il suo "navigatore" è stato programmato da un'agenzia turistica sponsorizzata da una oil company.....
          lucio

Commenta

• Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13332
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

Andrea,
            Massimiliano che è un "navigatore satellitare dipendente"
            dice che con l'attrezzo arriva sempre, (prima o poi, più poi che prima) ed in più ha il vantaggio di farsi dei gran giri turistici
            attraversando località che mai si sarebbe sognato di vedere (seguendo le vie logiche!!)esempio a Lajatico si è fatto il giro sulla collina,
            evidente il suo "navigatore" è stato programmato da un'agenzia turistica sponsorizzata da una oil company.....
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[clap][clap] mi sono cappottato sulla sedia.. ma e' vero!!!
            io dico che con il navigatore mi perdo ne piu' e ne meno che senza, ma con la differenza che pero' arrivo a destinazione! (e non e' poco)

Detto questo.. ok, deciso il posto e il luogo, ora facciamo il punto di chi siamo che cosi prenotiamo!

Massimiliano

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

Tutte lenstrade portano a Roma, dicevano i romani, e non avevano il navigatore !!!
              bene contiamoci :

Massimiliano, Mauro, Erica, Rossella, Piccoletto(vale 2) , GiaMpaolo
              (solo o con compagnie ??),lucio e chi ancora ????
              lucio

Commenta

• piccoletto

quando e per che ora? francamente non sò se la "mammina" (alias moglie) mi ci manda a Milano da solo....per una cena con amici....e con il rischio che debba pernottare in loco solo soletto!!!!!ahahah

PS- A parte gli scherzi, se causa nebbia, dovessi rinunciare ai piaceri milanesi della tavola non ci rimanete mica male...vero?????[bi]

Commenta

• Mirco Dimitrio

Purtroppo nonostante ci tenessi molto a venire alla cena di Milano, visto che ho "saltato" anche il raduno causa matrimonio, debbo rinunciare anche a quella...
                  Mer 21 mi hano chiamato a sostituire un mio amico per un concerto ad empoli e non posso rifiutare anche perchè sono riconoscente verso questa persona...

Vi dirò, ho timore di essere etichettato come "sola"[nono]..
                  magari la prossima volta darò per certa la mia presenza solo quando ne sono certissimo...per scaramanzia!!
                  Ciao e a presto!![:-cry][:-cry]

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

nessuno si offende Piccolo, chi viene viene e chi non viene sta a casa
                    senza problemi, ci mancherebbe altro è una cena non una convocazione in tribunale
                    lucio

Commenta

• Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

senza problemi, ci mancherebbe altro è una cena non una convocazione in tribunale

Beh...ci tenevo a molto a venire e mi dispiace non poterlo fare...proprio perchè NON è una convocazione in tribunale!![lol][lol];)

Commenta

• piccoletto

certo Lucio, me ne rendo conto benissimo, era solo un modo come un altro per mettere in forse la mia presenza..tutto qua!

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

marco e piccolo, grazie per la premura di avvisare, ovviamente ci avrebbe fatto piacere avervi con noi, ma non mancheranno occasioni,
                          specie più avanti a caccia finita e con un tempo più clemente.
                          lucio

Commenta

• simo

Approfitto delle vacanze e vengo volentieri a conoscervi [gogo]

Commenta

• MarcoF
                              ⭐⭐
                              • Aug 2005
                              • 562
                              • Mercatale V.no, Arezzo, Toscana.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marco e piccolo, grazie per la premura di avvisare, ovviamente ci avrebbe fatto piacere avervi con noi, ma non mancheranno occasioni,
                              specie più avanti a caccia finita e con un tempo più clemente.
                              Mi prenoto già da ora per il prossimo ritrovo primaverile!
                              MarcoFratini

Commenta

• Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

ummm milano con l abebbia, sinceramente non so, sono piuttosto stanziale. ultimamente mi hanno anche dato della starna, e appunto allergica a milano, vediamo come si mette il tempo. In aggiunta, in ogni caso si potrebbe fare dopo le feste un pranzo domenicale "nordico"(rigorosamente ruralecon alci, renni, & C :-) con o senza caccia. In questo modo l'orario diurno metterebbe renderebbe più agevole il tutto anche a chi abita un po' distante (es piccoletto)
                                Rossella
                                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..