12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Vic
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2008
    • 1942
    • Limano, Toscana.
    • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Originariamente inviato da beppe p.
    "insinuazione" suona male...[;)]..."affermazione" meglio[old]
    perchè adesso non vorrai mica dirmi che gli animalisti/ambientalisti/ecologisti mangiano carne,pesce o selvaggina,vero?????
    perchè quella,caro mio,è una "insinuazione"!!![:D][:D][:D]
    Hai ragione ....... come un tipo qua da noi, anticaccia sfegatato, ma che viene sempre alle cene della squadra del cinghiale e si mangia .......... anche i piatti! [:-fight]
    La caccia è sempre domani

Commenta

• salvatore63
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 1976
      • Roma
      • Springer Spaniel

Originariamente inviato da beppe p.
      ...e pure i fucili,volevi...
      e ti dobbiamo far arrivare a Rivergaro..e da mangiare...e le cartucce...e da mangiare...e l'acqua per il cane...e da mangiare...e mentre aspetti il tuo turno,qualcosina da mangiare,e finito il turno,qualche stuzzichino...e poi da mangiare...e il viaggio di ritorno è lungo,qualcosina da mangiare ci vuole...[bi]
      ma che dici Beppe, quando sono tra Amici son cosi' felice che mi si blocca lo stomaco tanto che rischio di diventar anoressico....[fiuu]
      Qualche consiglio su dove poter cenare questa sera nella zona dell'azienda ????

Ciao, Salvatore :)
      Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• beppe p.
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 2692
        • genova
        • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da Vic
        Hai ragione ....... come un tipo qua da noi, anticaccia sfegatato, ma che viene sempre alle cene della squadra del cinghiale e si mangia .......... anche i piatti! [:-fight]
        lo fà per cercare di capire che gusto ci trovate a mangiare quei cadaveri inquinati dal piombo!!lo fà per voi,per trovarvi una cura idonea...
        comunque sia,come squadra non lo posso sapere,ma come uomini siete sicuramente delle brave persone...nella mia,se venisse alle cene un'anticaccia sfegatato,lo facciamo "a carpaccio"...e prima lo ammorbidiamo come i polpi!![bastone] (siamo delle bestie...[:D])

---------- Messaggio inserito alle 09:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 AM ----------

Originariamente inviato da salvatore63
        ma che dici Beppe, quando sono tra Amici son cosi' felice che mi si blocca lo stomaco tanto che rischio di diventar anoressico....[fiuu]
        Qualche consiglio su dove poter cenare questa sera nella zona dell'azienda ????
        nooooo...non fare scherzi!!! mi diventi secco secco???

guarda un pò nella prima pagina,qualche indirizzo c'è...
        http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13363
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Partecipanti cena del sabato 48 persone. Partecipanti pranzo della domenica 80 persone (sponsored by Franchi) (numero chiuso).

B U O N
          R A D U N O
          A
          T U T T I
          Massimiliano

Commenta

• marco pas
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 1937
            • marnate
            • bracco italiano

Originariamente inviato da Sergordon
            Non mi spiego perchè il mio Tom è da ieri sera che continua ad abbaiare, ma più che un abbaio sembra una risata, sarà perchè gli ho detto che nella nostra squadra c'è Marco Pas con il suo bracco, ahahahahah, ciau Marcoooooo sa vedum duman!! [:D][brindisi][:-golf][:-golf]
            Ahahahahahah fa bene Tom a ridere ora, domani ridera' il Dylan , padrone e amici insieme:-pr:-pr[brindisi][brindisi]

Commenta

• Sergordon
              Cow Kill 2014
              • Jan 2007
              • 6416
              • Divignano, Novara, Piemonte.
              • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Massimiliano
              Partecipanti cena del sabato 48 persone. Partecipanti pranzo della domenica 80 persone (sponsored by Franchi) (numero chiuso).

B U O N
              R A D U N O
              A
              T U T T I
              Grazie Max, è proprio in queste occasioni che mi accorgo che il tempo passa velocemente, mi sembra l'altro ieri il raduno 2013, fosse solo per i raduni ne sarei anche contento, sopratutto nel ritrovare gli amici e conoscerne altri, ma passa velocemente anche per il resto, se posso dire una cavolata, il numero dei partecipanti della cena del sabato è una garanzia, perchè? perchè io sono del 48, ciaooooo!! [:D][wink][wink][wink][wink][brindisi][:-golf][:-golf][:-golf]
              La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Mauro Nerviani
                Pierino la peste
                • Apr 2005
                • 4969
                • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Ho avuto un incontro ravvicinato del 16° tipo con Dylan che molto incazzato mi ha fatto capire che Marco non lo vuole più portare. Al suo posto verrà il Kocker più adatto alla guida del suo proprietario. Se Marco non cambierà idea, Dylan si è dichiarato disponibile a cambiare conduttore a condizione inoltre che non lo si richiami più con quel fischietto che ben conoscete Marco è solito usare. Devo ammettere che anche i bracchi hanno un'anima ed un po' di orgoglio. Io gli do ragione![:-cry][menaie][wink]
                Pierino la peste

Commenta

• giorgio ziron
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2006
                  • 1738
                  • monselice, Padova, Veneto.
                  • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

vi auguro un sincero buon divertimento!!!!! purtroppo quest'anno ho il week end impegnato.... Ancora buon divertimento!
                  Giorgio Ziron

Commenta

• marco pas
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2011
                    • 1937
                    • marnate
                    • bracco italiano

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                    Ho avuto un incontro ravvicinato del 16° tipo con Dylan che molto incazzato mi ha fatto capire che Marco non lo vuole più portare. Al suo posto verrà il Kocker più adatto alla guida del suo proprietario. Se Marco non cambierà idea, Dylan si è dichiarato disponibile a cambiare conduttore a condizione inoltre che non lo si richiami più con quel fischietto che ben conoscete Marco è solito usare. Devo ammettere che anche i bracchi hanno un'anima ed un po' di orgoglio. Io gli do ragione![:-cry][menaie][wink]

Perche' al Dylan piace scherzare e sa' che domani in coppia con Sergordon ci sara' gia' da ridere....[:D], quindi mi lascera' con il cocker che appeno fischio ferma e consente pure lui cosi poi vorrete tutti un " fischietto" e Dylan continua a ridere :-pr:-pr:-pr[brindisi][brindisi][brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 04:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:27 PM ----------

Originariamente inviato da giorgio ziron
                    vi auguro un sincero buon divertimento!!!!! purtroppo quest'anno ho il week end impegnato.... Ancora buon divertimento!

Peccato Giorgio ci avrebbe fatto piacere rincontrarti[:-golf]

Commenta

• Goya
                      ⭐⭐
                      • Oct 2013
                      • 939
                      • Umbria
                      • EB. In passato cocker e setter irlandese

Prenotato una matrimoniale al Portichetto.

C'è qualcun altro che dorme lì ?
                      Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino

Commenta

• FranSa
                        • Dec 2013
                        • 131
                        • Roma
                        • Bracco italiano

Aggiornate in tempo reale chi, come me, non ha potuto partecipare almeno ci consoliamo con le foto.

Commenta

• Sergordon
                          Cow Kill 2014
                          • Jan 2007
                          • 6416
                          • Divignano, Novara, Piemonte.
                          • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Goya
                          Prenotato una matrimoniale al Portichetto.

C'è qualcun altro che dorme lì ?
                          Anch'io ho prenotato una camera lì, ciaoo!! [:D][vinci]
                          La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• marco pas
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2011
                            • 1937
                            • marnate
                            • bracco italiano

Anche io li Sergordon , ,.zxo tutta notte sentire il Dylan che ride[evvai][brindisi]

Commenta

• beppe p.
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 2692
                              • genova
                              • cocker spaniel inglese

insomma...alla fine il cocker viene o non viene??[:D]
                              http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• gigi-bg
                                Ho rotto il silenzio
                                • Jul 2012
                                • 8
                                • Bergamo

X gli amministratori Info raduno

Buongiorno. Messaggio X gli AMMINISTRATORI ho scritto anche una mail ma a scanso di equivoci.... :) Mi scuso prima di tutto per il ritardo ma ho avuto solo ora la conferma di poter eventualmente partecipare al raduno di domani. A questo punto vi chiedo: è ancora possibile venire semplicemente in veste di osservatori (saremmo io e un amico non iscritto al forum) in quanto non ancora in possesso di licenza di caccia ed il mio cane ha solo quattro mesi? In caso posso portarlo con me facendo logicamente in modo che non disturbi gli altri cani? Per il pranzo è possibile prendervi ancora parte? Alla peggio non sarebbe un problema ci arrangeremmo in altro modo ma, giusto per non arrivare impreparati, chiedo... Spero di avere notizie al più presto e di potervi incontrare domani. Complimenti per l'iniziativa per me novizio davvero imperdibile . Ciao a tutti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..