12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31
Comprimi
X
-
ma che dici Beppe, quando sono tra Amici son cosi' felice che mi si blocca lo stomaco tanto che rischio di diventar anoressico....[fiuu]...e pure i fucili,volevi...
e ti dobbiamo far arrivare a Rivergaro..e da mangiare...e le cartucce...e da mangiare...e l'acqua per il cane...e da mangiare...e mentre aspetti il tuo turno,qualcosina da mangiare,e finito il turno,qualche stuzzichino...e poi da mangiare...e il viaggio di ritorno è lungo,qualcosina da mangiare ci vuole...[bi]
Qualche consiglio su dove poter cenare questa sera nella zona dell'azienda ????
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
lo fà per cercare di capire che gusto ci trovate a mangiare quei cadaveri inquinati dal piombo!!lo fà per voi,per trovarvi una cura idonea...
comunque sia,come squadra non lo posso sapere,ma come uomini siete sicuramente delle brave persone...nella mia,se venisse alle cene un'anticaccia sfegatato,lo facciamo "a carpaccio"...e prima lo ammorbidiamo come i polpi!![bastone] (siamo delle bestie...[:D])
---------- Messaggio inserito alle 09:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 AM ----------
nooooo...non fare scherzi!!! mi diventi secco secco???
guarda un pò nella prima pagina,qualche indirizzo c'è...Commenta
-
Ahahahahahah fa bene Tom a ridere ora, domani ridera' il Dylan , padrone e amici insiemeNon mi spiego perchè il mio Tom è da ieri sera che continua ad abbaiare, ma più che un abbaio sembra una risata, sarà perchè gli ho detto che nella nostra squadra c'è Marco Pas con il suo bracco, ahahahahah, ciau Marcoooooo sa vedum duman!! [:D]

[brindisi][:-golf][:-golf]

:-pr:-pr[brindisi][brindisi]
Commenta
-
Grazie Max, è proprio in queste occasioni che mi accorgo che il tempo passa velocemente, mi sembra l'altro ieri il raduno 2013, fosse solo per i raduni ne sarei anche contento, sopratutto nel ritrovare gli amici e conoscerne altri, ma passa velocemente anche per il resto, se posso dire una cavolata, il numero dei partecipanti della cena del sabato è una garanzia, perchè? perchè io sono del 48, ciaooooo!! [:D][wink][wink][wink][wink]

[brindisi][:-golf][:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ho avuto un incontro ravvicinato del 16° tipo con Dylan che molto incazzato mi ha fatto capire che Marco non lo vuole più portare. Al suo posto verrà il Kocker più adatto alla guida del suo proprietario. Se Marco non cambierà idea, Dylan si è dichiarato disponibile a cambiare conduttore a condizione inoltre che non lo si richiami più con quel fischietto che ben conoscete Marco è solito usare. Devo ammettere che anche i bracchi hanno un'anima ed un po' di orgoglio. Io gli do ragione![:-cry][menaie][wink]Pierino la pesteCommenta
-
Ho avuto un incontro ravvicinato del 16° tipo con Dylan che molto incazzato mi ha fatto capire che Marco non lo vuole più portare. Al suo posto verrà il Kocker più adatto alla guida del suo proprietario. Se Marco non cambierà idea, Dylan si è dichiarato disponibile a cambiare conduttore a condizione inoltre che non lo si richiami più con quel fischietto che ben conoscete Marco è solito usare. Devo ammettere che anche i bracchi hanno un'anima ed un po' di orgoglio. Io gli do ragione![:-cry][menaie][wink]
Perche' al Dylan piace scherzare e sa' che domani in coppia con Sergordon ci sara' gia' da ridere....[:D], quindi mi lascera' con il cocker che appeno fischio ferma e consente pure lui cosi poi vorrete tutti un " fischietto" e Dylan continua a ridere :-pr:-pr:-pr[brindisi][brindisi][brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 04:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:27 PM ----------
Peccato Giorgio ci avrebbe fatto piacere rincontrarti[:-golf]Commenta
-
Commenta
-
insomma...alla fine il cocker viene o non viene??[:D]Commenta
-
X gli amministratori Info raduno
Buongiorno. Messaggio X gli AMMINISTRATORI ho scritto anche una mail ma a scanso di equivoci.... :) Mi scuso prima di tutto per il ritardo ma ho avuto solo ora la conferma di poter eventualmente partecipare al raduno di domani. A questo punto vi chiedo: è ancora possibile venire semplicemente in veste di osservatori (saremmo io e un amico non iscritto al forum) in quanto non ancora in possesso di licenza di caccia ed il mio cane ha solo quattro mesi? In caso posso portarlo con me facendo logicamente in modo che non disturbi gli altri cani? Per il pranzo è possibile prendervi ancora parte? Alla peggio non sarebbe un problema ci arrangeremmo in altro modo ma, giusto per non arrivare impreparati, chiedo... Spero di avere notizie al più presto e di potervi incontrare domani. Complimenti per l'iniziativa per me novizio davvero imperdibile
. Ciao a tutti.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta