12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31
Comprimi
X
-
Ciao Massimiliano,grazie per la celere risposta,e mi scuso per la mia molto meno celere. Per il pranzo di domenica mi sa che è molto difficile,come avevo scritto anche nelle mail,mi tocca lavorare. Farò il possibile per esserci alla cena di sabato,abito in provincia di Piacenza,e la cosa non dovrebbe risultarmi difficile. Anche se non sono prenotato,va bene le stesso,magari non mangerò ma non credo che mi negherete un bicchiere. Non sono un assiduo scrittore sul forum,chissà..forse conoscere di persona gli altri forumisti mi aiuterà a rompere ancora di più il ghiaccio.
Grazie ancora e a presto.
P.S. Posso contattarti in privato per un'informazione?Commenta
-
Certo via pm o email
Voglio ricordare a chi parteciperà alla cacciata che quest anno ognuno dovrà portare la propria arma perché non sarà possibile utilizzare i fucili franchi ma solo visionarlo durante il raduno .
---------- Messaggio inserito alle 07:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:28 PM ----------
Sparpagliati !!! Vi voglio sparpagliai :-)Commenta
-
azz....ha già dato di bianco...[:D]Certo via pm o email
Voglio ricordare a chi parteciperà alla cacciata che quest anno ognuno dovrà portare la propria arma perché non sarà possibile utilizzare i fucili franchi ma solo visionarlo durante il raduno .
---------- Messaggio inserito alle 07:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:28 PM ----------
Sparpagliati !!! Vi voglio sparpagliai :-)
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
sara' sicuramente una giornata indimenticabile.
non vedo l'ora sia domenica.
A presto amici cacciatoriCommenta
-
Commenta
-
La caccia è sempre domaniCommenta
-
"insinuazione" suona male...[;)]..."affermazione" meglio[old]
perchè adesso non vorrai mica dirmi che gli animalisti/ambientalisti/ecologisti mangiano carne,pesce o selvaggina,vero?????
perchè quella,caro mio,è una "insinuazione"!!![:D][:D][:D]Ultima modifica beppe p.; 11-04-14, 08:24.Commenta
-
Ci sarà qualcuno già da questa sera oltre al Team dei Laziali (inteco come ubicazione) ???
Mi raccomando ancora...portate al seguito le VOSTRE armi perchè non sarà possibile usare durante le cacciate, i fucili della Franchi !!
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
...e pure i fucili,volevi...
e ti dobbiamo far arrivare a Rivergaro..e da mangiare...e le cartucce...e da mangiare...e l'acqua per il cane...e da mangiare...e mentre aspetti il tuo turno,qualcosina da mangiare,e finito il turno,qualche stuzzichino...e poi da mangiare...e il viaggio di ritorno è lungo,qualcosina da mangiare ci vuole...[bi]Commenta
-
Non mi spiego perchè il mio Tom è da ieri sera che continua ad abbaiare, ma più che un abbaio sembra una risata, sarà perchè gli ho detto che nella nostra squadra c'è Marco Pas con il suo bracco, ahahahahah, ciau Marcoooooo sa vedum duman!! [:D]

[brindisi][:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta