12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31
Comprimi
X
-
-
bene bene...e' il mio primo raduno...che dire....troppo bello...troppo bello dare un volto ad amici per ora anzi per prima solo virtuali ed ora un pochino piu' reali,troppo bella la simpatia e la disponibilità dell'organizzazione,un grazie dovuto a Massimiliano,agli sponsor Franchi e Montefeltro,un grazie e un abbraccio fortissimo ai partecipanti ed un certo arrivederci all'anno prossimo!!!! StefanoCommenta
-
Anche per me è stata la prima volta e devo dire che è stato veramente molto bello !!!! mi spiace di aver dovuto fare tutto di corsa e di non essere riuscito a tornare stamattina......devo davvero ringraziare tutti per l' accoglienza e per la compagnia, da Massimiliano a Mauro, da Lucio a Saila e che dire di sergordon, mauro giusti, franco boni, marco pas e i ragazzi di Frosinone di cui non conosco il nickname e a cui mi son dimenticato di ordinare gli amaretti !!!! tutta bella gente davvero. Grazie ancora di tutto.
Stefano, mi ero ripromesso di venire a conoscere il bravissimo cane con l' accento bresciano ma veramente non ho potuto.
Angelo74 speriamo di vederci qualche volta in pedana al bettolino.
---------- Messaggio inserito alle 06:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:04 PM ----------
è stato fantastico !!!!
---------- Messaggio inserito alle 06:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:08 PM ----------
beccato il tuo nick !!!!
come possiamo fare per gli amaretti ??Commenta
-
Grazie a tutti voi!
Vedo che nonostante il mio breve passaggio di sabato qualche attenta mano è riuscita ad immortalarmi in foto ;)
Scherzi a parte scusate se sabato sono rimasto veramente poco e sono scappato a casa prestissimo, non ho ancora finito di recuperare le ore di sonno perse settimana scorsa!Commenta
-
Tornato a casa ora!!! che dire se non la solita banalissima ma ATTUALISSIMA frase... GRAZIE DI TUTTO! una giornata stupenda!!! dovrei ringraziare uno a uno tutti ma lo faccio solo con Pi&ro che ho conosciuto un po' lo scorso anno e, dopo esser rimasti in contatto, mi ha pure portato le cartucce RM che, come dice il buon Mich, da buon alto ligure quale sono non ho nemmeno sparato per risparmiarle :) battute a parte con Mich e Pi&ro son nate stime venatorie e non solo e tutto questo grazie a questo splendido forum!!!!!La qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
-
Non avevo dubbi del divertimento, purtroppo quest'anno non sono potuto essere dei vostri, un mal di schiena terribile con addormentamento della gamba destra mi ha costretto a letto e divano per tre giorni e chissa per quanti ancora, vedo dalla prima foto che lucio si è seduto sulla famosa panca di due anni fa..... Boss quando fumi il sigaro in quel modo mi preoccupi...... Marco stai benissimo con i capelli rossi si adattano al fischietto..... ma ho una foto sfuocata, mi sembra Mauro o sbaglio e che occhiali sono quelli????
Un abbraccio a tutti gli amici.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Tornato da un po', stanco ma soddisfatto, dopo un pranzo luculliano
Un grazie particolare all'instancabile Saila, a Massimilano ed a tutti gli organizzatori.
Un saluto a Sergordon ed ai 2 ragazzi che vivono in Ancona (forza ragazzi, vi meritate un Cosmi [vinci]) ed a tutti gli altri che ho conosciuto.
[ciao]Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
-
Ciao a tutti, anche io rientrato, tutto bene, abbastanza distrutto ma soddisfatto che tutto sia andato bene. Un grazi a Massimiliano ed alla attivissima Salia che si è tanto prestata per la buona riuscita della manifestazione. Giovani, anziani e tanti amici del forum conosciuti e riconfermati dagli anni scorsi che hanno vissuto la manifestazione con spirito goliardico e vera amicizia cinofila. Sono cose belle che restano nel cuore e nella mente. Domani mi metto al lavoro e pubblico un po' di foto. Vorrei ringraziare personalmente anche la disponibilissima Chiara della Franchi che ci ha supportato per la buona riuscita della manifestazione. Ora vado a dormire e vi abbraccio tutti con tanta simpatia.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Troppo bello!!!
........dire favoloso è poco,..un ringraziamento a TUTTI ! [clap][clap]
appena possibile inserisco le foto.....se ci riesco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta