12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31
Comprimi
X
-
Mi pare corretto e giusto ringraziare anche Paolone (Pigkill) che si è sobbarcato una andata e ritorno veloce in moto per poter salutare tutti la domenica mattina. Purtroppo i suoi impegni non gli hanno consentito di rimanere più a lungo con noi, ma non fa nulla, per noi tutti era come se fosse stato presente. Grazie Paolone, come sempre sei una persona speciale. Al prossimo anno.Pierino la pesteCommenta
-
Grazie Paolone della visita flash in moto, roba da persone grandi! Grazie Mauro sei il nostro bulldozzer dei raduni, grazie Lucio sei il nostro credo, grazie Max catalizzatore di gente ok.
Grazie Sergordon per il buon barbera che hai portato e grazie a me che avete appioppato la parucca della Brambilla ancora a me.[brindisi]Commenta
-
-
Commenta
-
-
Che bello vedervi immortalati di profilo!
Mal comune mezzo gaudio! [:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
occhio bimbo..mentre eri in camicia e pantaloni abbassati visto il clima goliardico della giornata di festa, ho cercato di esserti amico e ti ho indicato quella zecca che aveva preso possesso della tua camicia [;)]
Passiamo al commento sul raduno...un doveroso ringraziamento alla Franchi e Montefeltro che hanno contribuito alla nostra manifestazione annuale, a Maura (Salìa) per il gran lavoro svolto precedentemente e durante il raduno, a Massimiliano grazie al quale tutto ebbe inizio circa 9 anni fà e che a tutt'oggi è l'alimentazione principale di questa bella famiglia e non per ultimi a tutti coloro che han partecipato portando oltre alla loro bella presenza, cibarie e bevande tipiche da ogni luogo.
Peccato che ero a dieta e non esser riuscito ad assaggiare tutto..[slurp]
al prossimo cercherò di recuperare..
Ho conosciuto utenti fantastici molti dei quali pur avendoli contattati spesso erano solo dei nick, ed altri che anche se mai contattati mi sembrava conoscere da sempre ma cosi' come il tempo vuole, sono arrivate rapidamente le 16,00 di domenica 13 e consapevoli delle 6 ore di macchina che ci attendevano, con una stretta di mano ci si è salutati forse con lo stesso pensiero.....la speranza di rivederci tutti ed altri ancora alla nostra gloriosa prossima festa annuale.
Dispiaciuto per chi non ha potuto presenziare e Grazie a Paolone che si è messo con lo scooter davanti la macchina altrimenti non lo avrei ne riconosciuto e ne rivisto...e' stato piacevole riabbracciarlo !!
Un meritato plauso ad Anna che per 2 giorni ha tenuto testa ad una carrellata di maschietti affamati e assetati sempre pronta alle gentili richieste.
Un sentito arrivederci al prossimo raduno !!
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
-
Allora io vorrei tornare in contatto...con i due "ragazzi" (del 99') che erano seduti davanti a me a tavola...ricordo che uno è di sestri e l'altro...anche lui di Genova ma non sò dove...,Sò che conoscono bene Garolini (G.G).
Ci riusciamo?????
ciao StefanoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta