conferma o meno a parte resto interessato al gilet celebrativo.
Decennale ilbraccoitaliano.net : 12 e 13 dicembre il RADUNO! IL REPORT
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
complimenti x l'ottima organizzazione, l'avventura sarà sicuramente piacevole specialmente con l'ottima compagnia che ritroveremo
---------- Messaggio inserito alle 11:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:14 AM ----------
Buongiorno a tutti, io possiedo un drahthaar, vedendo il video non mi sembra di vederne, volevo chiedervi se la possibilità di partecipare può esserci cmq o e' soltanto per alcune tipologie di razze ?
grazie ragazzi
aspetto vostre notizieCommenta
-
Come ha detto Massimiliano, il Raduno è aperto a tutti.complimenti x l'ottima organizzazione, l'avventura sarà sicuramente piacevole specialmente con l'ottima compagnia che ritroveremo
---------- Messaggio inserito alle 11:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:14 AM ----------
Buongiorno a tutti, io possiedo un drahthaar, vedendo il video non mi sembra di vederne, volevo chiedervi se la possibilità di partecipare può esserci cmq o e' soltanto per alcune tipologie di razze ?
grazie ragazzi
aspetto vostre notizie
Dalle tue parti mi pare che ci sia il vino buono.
Ecco, potresti portare alcune bottiglie di campionatura da sottoporre al giudizio degli esperti! [brindisi]
[:D][:D][:D]Ultima modifica Donato Scalfari; 03-11-15, 12:04.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Ma certo che si...figurati che nella scorsa edizione ho partecipato anche io con dei Similspringer...
[:D]
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Commenta
-
Adesso vediamo come si evolvono le cose; nella fattispecie, leggendo gli interventi mi è venuto un dubbio: ma è obbligatorio il cal. 12? Oppure sono concessi altri calibri?
X Camstefano
Magari ci conosciamo già. Non vai mai al campo di tiro a sparare?
CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta