Decennale ilbraccoitaliano.net : 12 e 13 dicembre il RADUNO! IL REPORT
Comprimi
X
-
io voglio il trudinoooooooo :-) e il kit della franchi (sparisco....)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
-
o capperi..... che sfiga!!! mi toccherà sagarrare la dieta anche sta volta!!!!
questa è una gran bella notizia caro admin!![brindisi]
[:-golf]Commenta
-
COMUNICAZIONE IMPORTANTE i Posti per la cacciata sono TUTTI ESAURITI
I posti per il pranzo sono disponibili ( prezzo fisso 25 euro).
Da adesso le iscrizioni alla cacciata andranno in una sorta di lista d'attesa. Per esperienza vi dico che chi si presenta il giorno del raduno ed e' in lista d'attesa ha buone probabilita' di cacciare in quanto qualche assenza dell'ultimo minuto e' sempre probabile.
---------- Messaggio inserito alle 12:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 PM ----------
una super notizia!!! WALTER & ENRICO vi aspettiamo [:-golf][:-golf]Commenta
-
Avrei proprio bisogno di un paio di occhiali nuovi e di un trudy-bracco per la mia piccola principessa (23 anni). [:D][:D][:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
-
-
-
Come già successo in passato (ma allora era per motivi di salute), dopo essere stato accettato e piazzato nella cacciata del sabato come mio desiderio, mi tocca rinunciare per sopraggiunti motivi di lavoro (estero)...........caxxo, non capita quasi mai e quando ti va a capitare ???? la sfiga ci vede benissimo !!!
Unica soddisfazione è che farò felice un amico cacciatore.
---------- Messaggio inserito alle 03:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:00 PM ----------
ho già comunicato il tutto all' indirizzo email prepostoCommenta
-
la domenica saro' presente per salutare gli amici mentre il sabato, tempo permettendo, saro' a caccia perché alla mia età ogni volta puo' essere l'ultima !!lucioCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta