Decennale ilbraccoitaliano.net : 12 e 13 dicembre il RADUNO! IL REPORT
Comprimi
X
-
io con il drilling armato di tutto punto
---------- Messaggio inserito alle 07:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:10 PM ----------
sa mai...che salti fuori il cinghialeCommenta
-
Praticamente 55 fucili

Ciao Max, mi vien male al solo pensiero dei km. che devo affrontare per raggiungervi, spero di farcela

[old][old][old][old][old][old]
[brindisi][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Io invece arriverò puntualissimo e non dovrò neanche alzarmi troppo presto, per raggiungervi. [:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
E' con grande piacere che comunico che quest'anno verra' realizzata una versione speciale della famosa PADELLA D'OROche con questa edizione andra' in pensione. ( verra' poi incisa con tutti i nomi dei detentori delle passate dieci edizioni).
Al suo posto verra' realizzata una bellissima padella con fondo in ceramica dipinta e decorata dal maestro Gianni Marcucci propriio celebrativa del nostro decennale.
Quindi .. occhio alle padelle....
[occhi][fiuu]
Commenta
-
Senza sforzarmi troppo, sono uno dei pretendenti al Titolo! [:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Viste le numerose richieste siamo riusciti ad ottenere un ulteriore gruppo di cacciatori al sabato!!!
4 gruppi da cinque il sabato per un totale di 20 cacciatori
4 gruppi da cinque la domenica per due turni di caccia (ore 8.00 e ore 10.30)
totale cacciate nei due giorni 60 persone.
Ad ogni cacciatore sono concessi almeno due abbattimenti. (fagiani e starne)
---------- Messaggio inserito alle 11:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:39 AM ----------
Faro' in modo che tu sia un osservato speciale... [fiuu]
Drool][:-golf]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -