Domanda: Raduno 2016 si fa????
Comprimi
X
-
Interessante. Seguo interessato.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
Ah certo Max, era implicito che si parlasse della primavera '17 anche se il titolo del topic parlava del '16.
Forse siamo partiti un po' in anticipo [:D] [:D] [:D]“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Non so cosa pensi il number one...ma se da un cenno in proposito credo che piu d'uno possano essere disponibili per collaborare.
La padella d'oro lo vinta io questa mattina...non ho il coraggio di dirvi cosa ho combinato...in 32 anni di onorato servizio alla corte dell'ars venandi...mai successo!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
21-11-24, 14:54 -
-
da NenoBuonasera, ho un Breda Xanthos con canna marcata CA, quindi anno di produzione 2006. Ora la mia domanda è questa, visto le varie vicissitudini della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da flouBuongiorno .
Mi scuso innanzitutto se argomento gia' trattato...................
Pago regolarmente i versamenti e vado...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DannyrocketBuongiorno, mi sto interessando a questa carabina per la caccia al cinghiale. In un primo momento la userò anche per la caccia a singolo e selezione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta