Girata con Slovenski Kopov

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rossella Scopri di più su Rossella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gianni Marcucci
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2569
    • Deruta - (PG) - Umbria
    • Bracco Italiano

Originariamente inviato da Rossella
    è arrivata adesso l'immagine dell'olio, che mi dite, Dardo?
    Mode Mago Otelma [ON]

Noi, dall'alto della nostra esperienza possiamo confermarvi quanto già vi abbiamo detto in MP, il ragazzo è molto bravo e talentuoso, possiede una tecnica non indifferente e una discreta duttilità, prevediamo per lui un radioso futuro e per questo provvederemo ad un rito propiziatorio con le candele!!

Mode mago Otelma [OFF]

eheheheheh!!
    Bella la versione definitiva ad olio, molto molto English Style!!
    Gianni

Commenta

• truzzeddu
      Moderatore recensioni e suggerimenti
      • Apr 2009
      • 1606
      • siniscola (nu)
      • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

va incorniciato nel tondo... spero abbia preso le misure giuste sennò... beh faremo una cornice apposta...

---------- Messaggio inserito alle 10:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:40 PM ----------

con tutta la gente "squallida" che gira sto seriamente pensando di munirmi di uno... credo che prima o poi qui ci sara "anche" un cane da guardia, non so se un ciarplanina o altro ma... prima o poi sarà il caso, purtroppo (premesso che cmq a me stì cani piacciono, guardia o non guardia!

Guarda, quando decidi di farlo fammelo sapere, io ho una certa passione per i molossi e i cani di utilità in genere, ottimo cane da guardia (nonchè bellismo pacioccone gigante [:D]) è anche il mastino dei pirenei e il mastino del tibet, li conosci?

Commenta

• cirneco

il mastino tibetano in italia è diventato soprattutto un cane rimbambito da expo....

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da truzzeddu
          Guarda, quando decidi di farlo fammelo sapere, io ho una certa passione per i molossi e i cani di utilità in genere, ottimo cane da guardia (nonchè bellismo pacioccone gigante [:D]) è anche il mastino dei pirenei e il mastino del tibet, li conosci?
          sì ma in verità non mi piacciono né uno né l'altro....

il montagna l'aveva una vicina... un gigantesco orso bianco... immobile...

se prendo un cane da guardia l'ultima cosa che voglio è... un "pacioccone"... credimi... il ladro stampato sulla parete con il cane sotto che abbaia a fermo sarebbe una di quelle cose che... non puoi comprare con mastercard
          e i molossi puri non mi entusiasmano (troppo in basso nella scala neotenica) il maremmano e il ciarplanina sono molosso-lupoidi e quindi più reattivi... l'altra razza che mi piace tanto è il rhodesian...
          Rossella

---------- Messaggio inserito alle 03:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:30 PM ----------

Originariamente inviato da Dardo
          Mode Mago Otelma [ON]

Noi, dall'alto della nostra esperienza possiamo confermarvi quanto già vi abbiamo detto in MP, il ragazzo è molto bravo e talentuoso, possiede una tecnica non indifferente e una discreta duttilità, prevediamo per lui un radioso futuro e per questo provvederemo ad un rito propiziatorio con le candele!!

Mode mago Otelma [OFF]

eheheheheh!!
          Bella la versione definitiva ad olio, molto molto English Style!!
          ah ah... il ragazzo, che vive in terra di palo e santeria, nonostante le mie sollecitazioni, non crede all'occulto ....hihiih[;)]
          stavo valutando lo sfondo, secondo te va lasciato così ho fatto schiarire?
          Lo stile British è stato una mia idea gli ho appunto mandato dei dipinti inglesi con cavalli per ispirarsi!

Rossella
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)
            • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

sì ma in verità non mi piacciono né uno né l'altro....

il montagna l'aveva una vicina... un gigantesco orso bianco... immobile...

se prendo un cane da guardia l'ultima cosa che voglio è... un "pacioccone"... credimi... il ladro stampato sulla parete con il cane sotto che abbaia a fermo sarebbe una di quelle cose che... non puoi comprare con mastercard
            e i molossi puri non mi entusiasmano (troppo in basso nella scala neotenica) il maremmano e il ciarplanina sono molosso-lupoidi e quindi più reattivi... l'altra razza che mi piace tanto è il rhodesian...
            Rossella

---------- Messaggio inserito alle 03:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:30 PM ----------

ah ah... il ragazzo, che vive in terra di palo e santeria, nonostante le mie sollecitazioni, non crede all'occulto ....hihiih[;)]
            Lo stile British è stato una mia idea gli ho appunto mandato dei dipinti inglesi con cavalli per ispirarsi!

Rossella
            Ross, con più lo guardo con più ti dirò, che la mia vena artistica mi spinge a preferirlo con i contorni meno definiti che sfumano in un'insieme armonioso di tinte chiare,sempre giudicando le teste eccellenti.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Gianni Marcucci
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2569
              • Deruta - (PG) - Umbria
              • Bracco Italiano

Rossella
              Giudicare i colori e i loro toni dalle foto è sempre improbabile e difficile, comunque lo sfondo sembra buono così al limite un filo di schiarita per metter ancor più in evidenza i cani, ma ripeto così da una foto è sempre un ragionamento empirico.
              Gianni

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da Dardo
                Giudicare i colori e i loro toni dalle foto è sempre improbabile e difficile, comunque lo sfondo sembra buono così al limite un filo di schiarita per metter ancor più in evidenza i cani, ma ripeto così da una foto è sempre un ragionamento empirico.

hai ragione anche tu...

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• segugista
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2007
                  • 8984
                  • Alessandria Piemonte.
                  • Segugi Bassotti S/D

è arrivata adesso l'immagine dell'olio, che mi dite, Dardo?

Credo che verrà un colpo al proprietario (hihihih.... non ha internet e gli porto il PC lunedì!)

Sarà senza dubbio molto felice!
                  Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

l'articolo della girata è in edicola su cinghiale international :-)

Commenta

• elio193
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 4225
                      • Montecrestese (VB)
                      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Bell'articolo sopratutto simpatico come l'hai scritto, hai descritto perfettamente il carattere di Vento "del nord" e dei due kopov che hanno fatto un gran bel lavoro. Brava Ross

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• faustino
                        ⭐⭐
                        • Feb 2008
                        • 382
                        • Brianza
                        • Bracco italiano

Questo è Jajo.

Faustino
                        File allegati

Commenta

• ojaja
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 3374
                          • olbia
                          • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

rosse'.... da te,bacchettatrice degli errori degli altri,non me lo aspettavo!!! DA BOLLINO ROSSO!!![regol]:-pr:-pr

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da faustino
                            Questo è Jajo.

Faustino

ma dove eri finito!!![:D]

Commenta

• Maurideep
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 1767
                              • Rivanazzano Terme (PV)
                              • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da faustino
                              Questo è Jajo.

Faustino
                              mmmmm rossella non somiglia come mole ai kopov di ezio ?
                              Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

ma mi sembra una via di mezzo tra quelli e lobo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..