Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
è arrivata adesso l'immagine dell'olio, che mi dite, Dardo?
Mode Mago Otelma [ON]
Noi, dall'alto della nostra esperienza possiamo confermarvi quanto già vi abbiamo detto in MP, il ragazzo è molto bravo e talentuoso, possiede una tecnica non indifferente e una discreta duttilità, prevediamo per lui un radioso futuro e per questo provvederemo ad un rito propiziatorio con le candele!!
Mode mago Otelma [OFF]
eheheheheh!!
Bella la versione definitiva ad olio, molto molto English Style!!
va incorniciato nel tondo... spero abbia preso le misure giuste sennò... beh faremo una cornice apposta...
---------- Messaggio inserito alle 10:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:40 PM ----------
con tutta la gente "squallida" che gira sto seriamente pensando di munirmi di uno... credo che prima o poi qui ci sara "anche" un cane da guardia, non so se un ciarplanina o altro ma... prima o poi sarà il caso, purtroppo (premesso che cmq a me stì cani piacciono, guardia o non guardia!
Guarda, quando decidi di farlo fammelo sapere, io ho una certa passione per i molossi e i cani di utilità in genere, ottimo cane da guardia (nonchè bellismo pacioccone gigante [:D]) è anche il mastino dei pirenei e il mastino del tibet, li conosci?
Guarda, quando decidi di farlo fammelo sapere, io ho una certa passione per i molossi e i cani di utilità in genere, ottimo cane da guardia (nonchè bellismo pacioccone gigante [:D]) è anche il mastino dei pirenei e il mastino del tibet, li conosci?
sì ma in verità non mi piacciono né uno né l'altro....
il montagna l'aveva una vicina... un gigantesco orso bianco... immobile...
se prendo un cane da guardia l'ultima cosa che voglio è... un "pacioccone"... credimi... il ladro stampato sulla parete con il cane sotto che abbaia a fermo sarebbe una di quelle cose che... non puoi comprare con mastercard
e i molossi puri non mi entusiasmano (troppo in basso nella scala neotenica) il maremmano e il ciarplanina sono molosso-lupoidi e quindi più reattivi... l'altra razza che mi piace tanto è il rhodesian...
Rossella
---------- Messaggio inserito alle 03:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:30 PM ----------
Originariamente inviato da Dardo
Mode Mago Otelma [ON]
Noi, dall'alto della nostra esperienza possiamo confermarvi quanto già vi abbiamo detto in MP, il ragazzo è molto bravo e talentuoso, possiede una tecnica non indifferente e una discreta duttilità, prevediamo per lui un radioso futuro e per questo provvederemo ad un rito propiziatorio con le candele!!
Mode mago Otelma [OFF]
eheheheheh!!
Bella la versione definitiva ad olio, molto molto English Style!!
ah ah... il ragazzo, che vive in terra di palo e santeria, nonostante le mie sollecitazioni, non crede all'occulto ....hihiih[;)]
stavo valutando lo sfondo, secondo te va lasciato così ho fatto schiarire?
Lo stile British è stato una mia idea gli ho appunto mandato dei dipinti inglesi con cavalli per ispirarsi!
sì ma in verità non mi piacciono né uno né l'altro....
il montagna l'aveva una vicina... un gigantesco orso bianco... immobile...
se prendo un cane da guardia l'ultima cosa che voglio è... un "pacioccone"... credimi... il ladro stampato sulla parete con il cane sotto che abbaia a fermo sarebbe una di quelle cose che... non puoi comprare con mastercard
e i molossi puri non mi entusiasmano (troppo in basso nella scala neotenica) il maremmano e il ciarplanina sono molosso-lupoidi e quindi più reattivi... l'altra razza che mi piace tanto è il rhodesian...
Rossella
---------- Messaggio inserito alle 03:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:30 PM ----------
ah ah... il ragazzo, che vive in terra di palo e santeria, nonostante le mie sollecitazioni, non crede all'occulto ....hihiih[;)]
Lo stile British è stato una mia idea gli ho appunto mandato dei dipinti inglesi con cavalli per ispirarsi!
Rossella
Ross, con più lo guardo con più ti dirò, che la mia vena artistica mi spinge a preferirlo con i contorni meno definiti che sfumano in un'insieme armonioso di tinte chiare,sempre giudicando le teste eccellenti.
Rossella
Giudicare i colori e i loro toni dalle foto è sempre improbabile e difficile, comunque lo sfondo sembra buono così al limite un filo di schiarita per metter ancor più in evidenza i cani, ma ripeto così da una foto è sempre un ragionamento empirico.
Giudicare i colori e i loro toni dalle foto è sempre improbabile e difficile, comunque lo sfondo sembra buono così al limite un filo di schiarita per metter ancor più in evidenza i cani, ma ripeto così da una foto è sempre un ragionamento empirico.
Bell'articolo sopratutto simpatico come l'hai scritto, hai descritto perfettamente il carattere di Vento "del nord" e dei due kopov che hanno fatto un gran bel lavoro. Brava Ross
Sono sempre stato "allergico" agli arrosti e, con il passare degli anni, ho poi conosciuto i pochi che non fossero il "modo migliore"...
17-05-20, 16:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta