Guardate cosa combina questo![:D]
I bassotti sono tremendi!!!
Comprimi
X
-
I bassotti sono tremendi!!!
Guardate cosa combina questo![:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
-
Bellissimo, questa la dice lunga sul carattere di questi piccoli/grandi cani!!! [:D]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-

bellissima, voglio chiedere di introdurla ufficialmente al posto della prova di sparo 

Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
ahahahahaahhah mi ci voleva proprio una bella risata!!!!! questo basso non ha certo paura degli spari....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalSalve a tutti Vorrei fare dono a mia moglie di un bassotto a pelo duro, lei ne ha già avuto uno a pelo raso che ci ha lasciato alla bella età di 15...
-
da pippoadadisponibili n° 2 cuccioli di bassotto tedesco a pelo duro colore nero focato, nati il 4/1/2020 sesso maschile, iscritti LOI figli di Asia (LO14165271)...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da Gio 83ciao,
con un amico stiamo cercando una prova per tentare l'abilitazione di due bassotti al recupero di ungulati. Qualcuno sa se ci sono prove...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
-
da costa
Io parteciperò con un mio bassotto di 9 mesi.
Chi fosse curioso di vedere queste razze più rare al lavoro venga a fare...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-02-19, 15:58 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta