segugi a riposo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lormoser Scopri di più su lormoser
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lormoser
    ⭐⭐
    • Apr 2008
    • 341
    • Trento
    • 2 segugie italiane: Molly e Perla

segugi a riposo

Quest'anno purtroppo per via della presenza della rabbia nel vicino Veneto c'è l'ordinanza provinciale che impedisce di liberare i cani e di portarli anche al guinzaglio in luoghi boschivi. Io abito sperduto nel nulla praticamente potrei girare solo per la provinciale che cerco di far evitare ai cani da quando sono nati. Mi fanno una pena che non vi dico, quando mi vedono dal box ormai non diventano più matti e rimangono li con i loro occhi malinconici a guardarmi come guardassero un traditore.. E' solo in Trentino che ci sono questi divieti o orami anche le altre regioni si stanno preparando al passare della rabbia silvestre?

ciao ciao
    Lorenzo
    • Nov 2009
    • 338
    • Ramiseto Reggio Emilia
    • setter inglese segugio di Hannover

No, non è solo il trentino sotto questa spada di Damocle...per quel che ne so io, di certo, lo stesso provvedimento è in vigore anche in provincia di Belluno. Cani al guinzaglio e solo per centri abitati, niente boschi![occhi]
    La guardia forestale a cui ho chiesto informazioni prima di natale a casa dai miei (provincia di BL), è stata un pò più magnanima alla richiesta di informazioni più precise..... "bhe, per me, libero lo puoi lasciare solo se il cane ce l'hai vicino, nel senso che sia a vista ed obbediente al richiamo...non che mi lasci un cane libero nel bosco chissadove per delle ore!!!"
    Dopodichè la legge non ammette ignoranza....[fiuu] Drool]
    Faber est suae quisque fortunae
    Simone

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..