Annoveriani e bavaresi ad Amburgo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rossella Scopri di più su Rossella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Annoveriani e bavaresi ad Amburgo

Mi è appena arrivato questo link da amica tedesca

non so il tedesco ma il senso è che la polizia di amburgo ha preso annoveriani e bavaresi nello staff [;)]
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)
  • Maurideep
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 1767
    • Rivanazzano Terme (PV)
    • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da Rossella

non so il tedesco ma il senso è che la polizia di amburgo ha preso annoveriani e bavaresi nello staff [;)]
    "3 super nasen für die polizei" l'ho capito anch'io [:D]
    Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• hadzi
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 883
      • Serbia
      • Bassotto tedesco a pelo forte

Si, dicono che la polizia da Amburgo ha comprato tre cuccioli bavaresi per farli tracciare le piste umane.Diccono che dopo un anno di addestramento questi cani sono capaci d`inseguire una traccia umana su piu di 20 km di lunghezza etc.etc.

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Ciao Ross, questo discorso è interessante e varrebbe la pena di approfondirlo ulteriormente,circa 6 mesi fa il titolare della Security Dog, unità cinofila piuttosto famosa sia in Italia che all'estero di Maurizio Ceracchi,la società è specializzata in servizi di sicurezza di ordine pubblico,privato, antidroga, e antibracconaggio, attività tra l'altro già svolta per un parco africano che vi dirò, mi aveva chiesto due Hannover e due Kopov per svolgere azioni di antibracconaggio, con un addestramento particolare. Chi gli aveva commissionato l'incarico di questo servizio era l'ente gestione parchi italiano, poi Maurizio ha avuto purtroppo un aneurisma che fortunatamente si è parzialmente risolto e abbiamo per ora soprasseduto all'iniziativa che però è ancora in programma di realizzazione. Sarebbe quindi interessante sapere come la polizia di Amburgo ha intenzione di utilizzare questi cani. Elio

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da elio193
          Ciao Ross, questo discorso è interessante e varrebbe la pena di approfondirlo ulteriormente,circa 6 mesi fa il titolare della Security Dog, unità cinofila piuttosto famosa sia in Italia che all'estero di Maurizio Ceracchi,la società è specializzata in servizi di sicurezza di ordine pubblico,privato, antidroga, e antibracconaggio, attività tra l'altro già svolta per un parco africano che vi dirò, mi aveva chiesto due Hannover e due Kopov per svolgere azioni di antibracconaggio, con un addestramento particolare. Chi gli aveva commissionato l'incarico di questo servizio era l'ente gestione parchi italiano, poi Maurizio ha avuto purtroppo un aneurisma che fortunatamente si è parzialmente risolto e abbiamo per ora soprasseduto all'iniziativa che però è ancora in programma di realizzazione. Sarebbe quindi interessante sapere come la polizia di Amburgo ha intenzione di utilizzare questi cani. Elio

bisogna trovare uno che traduca l'articolo. In sud africa per anti bracconaggio & co... usano i rhodesian [;)]
          Rossella
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Maurideep
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 1767
            • Rivanazzano Terme (PV)
            • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

bisogna trovare uno che traduca l'articolo. In sud africa per anti bracconaggio & co... usano i rhodesian [;)]
            Rossella
            Madonna ? Sabine ?
            Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da elio193
              ,circa 6 mesi fa il titolare della Security Dog, unità cinofila piuttosto famosa sia in Italia che all'estero di Maurizio Ceracchi,la società è specializzata in servizi di sicurezza di ordine pubblico,privato, antidroga, e antibracconaggio, attività tra l'altro già svolta per un parco africano che vi dirò, mi aveva chiesto due Hannover e due Kopov per svolgere azioni di antibracconaggio, con un addestramento particolare.
              Se Ceracchi ti ha contattato per chiederti dei cani, avendolo conosciuto una decina di anni fa, conoscendo la sua estrema e pignola concezione sul cane da lavoro in genere e conoscendo i suoi prodotti selezionati ed addestrati, significa una sola cosa......... "HAI DEI GRANDI CANI DA LAVORO". Il lavoro paga, complimenti.
              Un gran saluto, Roberto er Camomilla.
              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)
                • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da camomilla65
                Se Ceracchi ti ha contattato per chiederti dei cani, avendolo conosciuto una decina di anni fa, conoscendo la sua estrema e pignola concezione sul cane da lavoro in genere e conoscendo i suoi prodotti selezionati ed addestrati, significa una sola cosa......... "HAI DEI GRANDI CANI DA LAVORO". Il lavoro paga, complimenti.
                Un gran saluto, Roberto er Camomilla.
                Ciao Camo, lo ho sentito quattro giorni fa, Maurizio ha avuto dei grossi problemi di salute e si stà riprendendo un po' adesso, quando si sarà ripreso completamente continueremo il discorso iiziato. Ciao e vatti a vedere Raduno Jagd ho avuto ieri una grande soddisfazione. Elio

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• camomilla65
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 6838
                  • ROMA (Tuscolano)

Avevo letto sia i risultati che ciò che ne è scaturito.
                  Complimenti e spaccagli il cosiddetto in germania!!!
                  Un saluto.
                  Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..