Preparazione Jagdterrier per il CACIT

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Ass è un piccolo grande cane e tutto quello che fa lo fa con grande passione. Grazie Vik

---------- Messaggio inserito alle 01:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:35 PM ----------

Terzo video: Ass su traccia di sangue artificiale. Spero che vi piaccia!
    [media]http://www.youtube.com/watch?v=B9UQ3LVRlaw[/media]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Victor Ucraina
      Ciao Elio ! Mi piaciuto molto tute due video , la cosa importante che ho notato (IMXO) – che il jagdterrier non si sente oppresso dal addestramento, sta eseguendo i comandi volentieri e cosi dimostra un corretto modo del suo addestramento .

A parti di questo se permetti faccio un complimento alla tua forma fisica : non porti gli anni che compili , hai una andatura snella (come si dice da noi : sei leggero sulle gambe) , con un conduttore cosi primo stancherà il cane[:D] . Sicuro che pochi giovani adesso hanno stessi riflessi - per moversi cosi leggero , scivolandoci tra gli alberi in bosco (si vede, che sei proprio abituato, anche da come metti i piedi sulla terra ). <O:p</O:p
      <O:p</O:p<O:p</O:p
      Grazie per i complimenti,59 cominciano a farsi sentire, una volta ero un motore ad avio super-elaborato, sono diventato un turbo-disel ho bisogno di scaldarmi un po' prima di partire in tromba. Sabato nel lavoro con Ass e Dik credo di aver perso un chiletto[:D][:D][:-golf]. Ciao Vik

Commenta

• stradafacendo
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 943
        • Piemonte
        • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Elio, tu sei in gamba... ma questo cane è un mostro...!!!

Non dovevi chiamarlo Ass... ma Azz...!!! Sarebbe stato molto più semplice parafrasare in... Azz...o che cane!!!!!

Ho trovato i filmati bellissimi e utili. Tanti amici del forum possono seguire il tuo esempio e prendere ad esempio gli insegnamenti che, a parole, sembrano facili facili ma metterli in pratica sono tutt'altra storia.
        Speriamo di poter vedere altri filmati altrettanto belli e che, soprattutto, tu possa tornare dalla Germania con un grande risultato!!! Grande come Ass...!!!
        Auguriiiii!!!!!!!!!

Stradafacendo...
        Stradafacendo...

Commenta

• elio193
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 4225
          • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da stradafacendo
          Elio, tu sei in gamba... ma questo cane è un mostro...!!!

Non dovevi chiamarlo Ass... ma Azz...!!! Sarebbe stato molto più semplice parafrasare in... Azz...o che cane!!!!!

Ho trovato i filmati bellissimi e utili. Tanti amici del forum possono seguire il tuo esempio e prendere ad esempio gli insegnamenti che, a parole, sembrano facili facili ma metterli in pratica sono tutt'altra storia.
          Speriamo di poter vedere altri filmati altrettanto belli e che, soprattutto, tu possa tornare dalla Germania con un grande risultato!!! Grande come Ass...!!!
          Auguriiiii!!!!!!!!!

Stradafacendo...
          E' vero Pino, i complimenti se li merita quasi tutti lui, ha un'intelligenza ed una passione di molto sopra la norma, pensa che ha fatto la traccia, con pochissimo sangue 180g ,lunga 1000m in meno di 25 minuti, e per quello che ci si può rendere conto dal video, con parecchie difficoltà, con 35° di caldo alle 9,30 di mattina tracciata alle 17 del giorno prima. Abbiamo iniziato alle 8 con la condotta, poi attesa e sparo e in fine la traccia. Posterò lo stesso lavoro fatto da Dik e domenica facciamo le altre prove, con video. Ciao Eliio
          Ultima modifica elio193; 05-07-10, 22:01.

Commenta

• stradafacendo
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 943
            • Piemonte

Originariamente inviato da elio193
            E' vero Pino, i complimenti se li merita quasi tutti lui, ha un'intelligenza ed una passione di molto sopra la norma, pensa che ha fatto la traccia, con pochissimo sangue 180g ,lunga 1000m in meno di 25 minuti, e per quello che si può rendersiconto dal video con parecchie difficolta con 35° di caldo alle 9,30 di mattina tracciata alle 17 del giorno prima. Abbiamo iniziato alle 8 con la condotta, poi attesa e sparo e in fine la traccia. Posterò lo stesso lavoro fatto da Dik e domenica facciamo le altre prove, con video. Ciao Eliio
            Dal filmato si notavano bene le difficoltà ambientali, le pendenze anche notevoli del terreno ed il percorso che mi sembrava lunghissimo. Il fatto di aver eseguito la prova con quelle temperature ed in così poco tempo è oltremodo lodevole! Non posso che rinnovarti i miei complimenti e, ovviamente, vedrò con piacere i filmati delle altre prove.

Mi raccomando, fai carburare bene le bestiole.
            Ass, alla partenza, mi sembrava più interessato alla cac..a che alla traccia...!!![:D][:D][:D]

Stradafacendo...
            Stradafacendo...

Commenta

• elio193
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 4225
              • Montecrestese (VB)

Dal filmato si notavano bene le difficoltà ambientali, le pendenze anche notevoli del terreno ed il percorso che mi sembrava lunghissimo. Il fatto di aver eseguito la prova con quelle temperature ed in così poco tempo è oltremodo lodevole! Non posso che rinnovarti i miei complimenti e, ovviamente, vedrò con piacere i filmati delle altre prove.

Mi raccomando, fai carburare bene le bestiole.
              Ass, alla partenza, mi sembrava più interessato alla cac..a che alla traccia...!!![:D][:D][:D]

Stradafacendo...
              Era partito un capriolo a una trentina di metri sotto, hai visto come pipava in aria? Poi le ho detto una parolina, l'ho rimesso sul punto di tiro, ha esitato un attimo poi sollecitato è partito e non si è fermato più se non quando l'ho messo in attesa per permettere al cameramen di spostarsi.[:D][:D]

Commenta

• stradafacendo
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 943
                • Piemonte

Era partito un capriolo a una trentina di metri sotto, hai visto come pipava in aria? Poi le ho detto una parolina, l'ho rimesso sul punto di tiro, ha esitato un attimo poi sollecitato è partito e non si è fermato più se non quando l'ho messo in attesa per permettere al cameramen di spostarsi.[:D][:D]
                Bene, bene. Un bel lavoro!!! E che bel bosco verde verde!!!
                Ora attendiamo altri filmati e se non è un segreto... svelaci la "parolina magica"... può sempre servire.
                Io, quando il mio cagnaccio va per conto suo, altro non gli dico che è un gran figlio di p... !!!! Va bene lo stesso?

Stradafacendo...

p.s.
                i cucciolotti hannoveriani crescono?
                Ultima modifica stradafacendo; 05-07-10, 21:42.
                Stradafacendo...

Commenta

• elio193
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 4225
                  • Montecrestese (VB)

Bene, bene. Un bel lavoro!!! E che bel bosco verde verde!!!
                  Ora attendiamo altri filmati e se non è un segreto... svelaci la "parolina magica"... può sempre servire.
                  Io, quando il mio va per conto suo, altro non gli dico che è un gran figlio di p... !!!! Va bene lo stesso?

Stradafacendo...

p.s.
                  i cucciolotti hannoveriani crescono?
                  Nessuna parolina magica, gli ho detto di non farmi fare brutta figura con Krimilde.[;)]Gli Hannover stanno crescendo come dei maialini.
                  Ultima modifica elio193; 05-07-10, 21:42.

Commenta

• stradafacendo
                    ⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 943
                    • Piemonte

Nessuna parolina magica, gli ho detto di non farmi fare brutta figura con Krimilde.[;)]Gli Hannover stanno crescendo come dei maialini.
                    Ahhhh... ora capisco perché Ass tirava dritto come un treno!!!
                    L'hai punto sul vivo...!!! In fondo... chi vorrebbe fare brutta figura con una miss così bella...???
                    Stradafacendo...

Commenta

• lukebon
                      ⭐⭐⭐
                      • May 2009
                      • 1350
                      • Veneto
                      • setter Irlandese setter Inglese

Non avevo mai visto questa razza lavorare, davvero interessante. Complimenti
                      i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
                      bianchina??!!
                      ....poenta e cunicio...

Commenta

• elio193
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 4225
                        • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da lukebon
                        Non avevo mai visto questa razza lavorare, davvero interessante. Complimenti
                        Danke

Commenta

• Massimiliano
                          Amministratore - Fondatore
                          • Mar 2005
                          • 13364
                          • Lugano
                          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

In parte ma non so come caricarli il primo è 2,29 Gb
                          Hai un'idea?
                          Non e' possibile caricare un video di tale dimensionii. Assunto questo, bisogna trovare il modo di ridurlo di dimensioni...

In che formato e' il video?

la cosa migliore sarebbe quello di comprimerlo trasformandolo in divx o xvid.. ci sono molti programmi che lo fanno..

Se hai bisogno di aiuto ti segnalo volentieri uno di questi...ma vedo che hai risolto dividendolo in piu' parti...
                          Massimiliano

Commenta

• elio193
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 4225
                            • Montecrestese (VB)

Grazie Massimiliano, ho pensato di fare così, e forse il risultato non è male. Ciao Elio

Commenta

• elio193
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 4225
                              • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Victor Ucraina
                              Jiagdterrier the best !

[media]http://www.youtube.com/watch?v=Nv41O9_BHo8[/media]
                              Eike stà partorendo ora i figli di ASS, per ora una femminuccia.
                              Non mi hai risposto all'MP. Ciao Elio

Commenta

• Maurideep
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2007
                                • 1767
                                • Rivanazzano Terme (PV)
                                • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Ciao Mihajlo, non lo conosco, comunque ho diviso in tre il primo filmato, tra poco il primo pezzo.

---------- Messaggio inserito alle 11:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:34 PM ----------

Primo video; condotta alla cinghia e libero al piede.
                                [media]http://www.youtube.com/watch?v=yIUGf-U7BMQ[/media]tornare indietro col cursore avanzamento per vederlo tutto

---------- Messaggio inserito 05-07-10 alle 12:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 04-07-10 alle 11:24 PM ----------

Secondo video: Attesa e prova di sparo
                                [media]http://www.youtube.com/watch?v=5EIifgYYv4w[/media]
                                ottimo video ed eccellente lavoro
                                Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..