I posti preferiti dai segugisti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

samu Scopri di più su samu
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arbo
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 836
    • San Salvatore
    • ARIEGEOIS

    #16
    Samu ho visto che sei veneto . Nella tua regione c'è un posto che forse "dico forse perchè non conosco tutte le montagne italiane "è uno dei più belli in italia il monte grappa ci sono stato 2 volte una tre anni fa quando si sono svolte le prove di camp. It. Sips e poi l'anno seguente . Ci sono scenari da mozzafiato e le lepri non sono eccessive ma giuste per effettuare una prova.

    Commenta

    • balu

      #17
      Se parli di seguita su lepre penso che astigiano e monferrato siano zone di elezione magari non nelle zone piu' famose vocate per il vino dove la cura dei coltivi e' maniacale e lascia poco spazio alle lepre ma in zone piu' inselvatichite si hanno territori molto belli e si puo' ascoltare belle seguite ho amici che cacciano verso Cortemilia e si divertono se si parla di cinghiale bhe tutto il territorio e' vocato al setolone e ogni regione ha i suoi posti d'elezione ma penso che la canizza come si puo' sentire in toscana nessun posto in italia puo' essere paragonabile li' e in maremma quella caccia e' nata e li' da' il suo meglio [:D]da me qui in liguria siamo cmque fortunati le zone sono adatte al cinghiale e a parte le vie principali colline e valli dominano quindi caccia rela tivamente sereno e puoi ascoltare belle seguite

      Commenta

      • samu
        ⭐⭐
        • Oct 2010
        • 633
        • veneto

        #18
        Originariamente inviato da arbo
        Samu ho visto che sei veneto . Nella tua regione c'è un posto che forse "dico forse perchè non conosco tutte le montagne italiane "è uno dei più belli in italia il monte grappa ci sono stato 2 volte una tre anni fa quando si sono svolte le prove di camp. It. Sips e poi l'anno seguente . Ci sono scenari da mozzafiato e le lepri non sono eccessive ma giuste per effettuare una prova.
        E' bellissimo il Monte Grappa,da togliere il fiato.Tu ci hai anche cacciato?

        Commenta

        • arbo
          ⭐⭐
          • Jan 2011
          • 836
          • San Salvatore
          • ARIEGEOIS

          #19
          no purtroppo sono andato solo quelle due volte. la prima mi sono qualificato nella semifinale al sabato ma poi alla domenica non siamo riusciti a scovare. l'anno successivo era solo una prova con in palio il cac e mi sono qualificato 1 MB. se riusissi a capire come si fa ti farei anche vedere alcune foto di quei scenari.

          Commenta

          • segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

            #20
            Se hai una foto e vuoi caricarla in una discussione devi utilizzare il pulsante modalità avanzata per la risposta.
            Quindi gestione degli allegati, sfoglia e carica.
            Se hai qualche problema fammi sapere.
            Emanuele

            Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

            Commenta

            • samu
              ⭐⭐
              • Oct 2010
              • 633
              • veneto

              #21
              Originariamente inviato da arbo
              no purtroppo sono andato solo quelle due volte. la prima mi sono qualificato nella semifinale al sabato ma poi alla domenica non siamo riusciti a scovare. l'anno successivo era solo una prova con in palio il cac e mi sono qualificato 1 MB. se riusissi a capire come si fa ti farei anche vedere alcune foto di quei scenari.
              Si,si dai,deliziaci con qualche foto di quei posti stupendi....

              Commenta

              • arbo
                ⭐⭐
                • Jan 2011
                • 836
                • San Salvatore
                • ARIEGEOIS

                #22
                Il monte Grappa

                questi sono i teatri dove i nostri segugi dovrebbero esprimersi!!!
                File allegati

                Commenta

                • arbo
                  ⭐⭐
                  • Jan 2011
                  • 836
                  • San Salvatore
                  • ARIEGEOIS

                  #23
                  su queste montagne tanti uomini hanno sacrificato la loro vita per difendere la nostra patria.

                  Commenta

                  • samu
                    ⭐⭐
                    • Oct 2010
                    • 633
                    • veneto

                    #24
                    Bellissimi posti,grazie.

                    Commenta

                    • patterdale
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2008
                      • 1267
                      • loria, Treviso, Veneto.
                      • patterdale terrier

                      #25
                      Originariamente inviato da arbo
                      su queste montagne tanti uomini hanno sacrificato la loro vita per difendere la nostra patria.
                      Bravo Arbo, il Monte Grappa e' stato scenario di guerra molto importante e strategico. io lo sento ancor di piu' visto che mio Nonno era un ragazzo del 99 ed e' stato insignito dell'onoreficiennza di Cavaliere di Vittorio Veneto, reparto Alpini.
                      comunque bellissimo scenario per il lavoro dei segugi, io in linea d'aria ci abito a 8/10 km. appena ho l'occasione ti mando qualche foto del M.Grappa.
                      patterdale terrier & working terrier
                      http://www.patterdaleterrier.it

                      Commenta

                      • arbo
                        ⭐⭐
                        • Jan 2011
                        • 836
                        • San Salvatore
                        • ARIEGEOIS

                        #26
                        a luglio quando c'è la prova ci voglio tornare, ho amici a Tarso con l'occasione li vado a trovare.
                        Samu io come ho gia scritto da qualche parte nel forum, sono arrivato ad allevare e ad usare Ariegeois dopo quasi 20 anni di segugi Italiani. Dopo una stagione di caccia rimasto senza cani, quasi per caso ho iniziato ad allevare Ariegeois, la strada è stata semplice confronto agli italiani e non sono più tornato indietro.

                        Commenta

                        Argomenti correlati

                        Comprimi

                        Attendere..