Bassotto Tedesco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolo22to
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolo22to

Qualcuno ha per caso visto questo video ? Io non ho Sky e mi sto mangiando le mani, che rabbia. Come si può reperire ?

Commenta

• segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

Mi spiace ma non ho sky...so che c'è un video in generale sui bassotti a caccia ma è in francese di una casa editrice francese
      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• paolo22to

Sai per caso il titolo ?

Commenta

• segugista
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2007
          • 8984
          • Alessandria Piemonte.
          • Segugi Bassotti S/D

Les teckels-Éducation et conduite pour la chasse
          se vai su you tube c'è l'anteprima e mi sembra nelle informazioni ci siano anche gli argomenti trattati, e forse se cerchi su internet trovi anche altre info.
          Emanuele

Commenta

• segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

Sempre a proposito di Bassotti tedeschi mi permetto di consigliare un articolo apparso sulla rivista "cinghiale e cani" ( giugno-settembre ) che si occupa della composizione di una muta di bassotti per la caccia al re del bosco.
            Emanuele

Commenta

• giampiero_74

mi avet contagiato

Caro segugista a forza di sentirvi parlare così mi avete contagiato, tanto e che ho trovato un allevamento qui in sicilia di bassotti tedeschi a pelo duro, e da qualche cacciatore che ho sentito parlare cacciano bene non solo il coniglio ma anche la lepre! Quindi dovrò attrezzarmi...

Commenta

• segugista
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2007
                • 8984
                • Alessandria Piemonte.
                • Segugi Bassotti S/D

Si sono cani che vengono impiegati anche su lepre. A livello di prove il test su lepre si chiama spurlaut, il regolamento è presente in questa discussione, in una delle pagine precedenti
                Emanuele

Commenta

• Maurideep
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 1767
                  • Rivanazzano Terme (PV)
                  • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da segugista
                  Si sono cani che vengono impiegati anche su lepre. A livello di prove il test su lepre si chiama spurlaut, il regolamento è presente in questa discussione, in una delle pagine precedenti
                  ne faranno una in ottobre sullo scrivia dalle parti di Rivalta vicino a Tortona, non appena so la data la posto :-)
                  Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• segugista
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2007
                    • 8984
                    • Alessandria Piemonte.
                    • Segugi Bassotti S/D

Ottimo grazie!!!
                    Emanuele

Commenta

• segugista
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2007
                      • 8984
                      • Alessandria Piemonte.
                      • Segugi Bassotti S/D

Tra le varie puntate ( ne ho viste alcune e mi sembrano molto interessanti ) la quarta è in parte dedicata ai bassotti da cinghiale di Erminia Mancuso, buona visione per chi è interessato!
                      Emanuele

Commenta

• segugista
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2007
                        • 8984
                        • Alessandria Piemonte.
                        • Segugi Bassotti S/D

Volevo sapere se qualche amante dei bassotti iscritto al nostro forum è socio ABC...
                        Emanuele

Commenta

• gabrielemalerba
                          ⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 633
                          • Brindisi_Puglia.
                          • Setter incrocio springer

Vi presento Pepito...l'ho comprato come bassotto tedesco a pelo corto, per regalarlo a mia figlia, portato a caccia per scherzo, porca miseria si trasforma....una cosa micidiale, ha dato anche testa ai cani da seguita dei miei amici che son di statura 5 volte piu grande di lui....ahahahahaha...Saluti da Gabriele
                          GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• segugista
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2007
                            • 8984
                            • Alessandria Piemonte.
                            • Segugi Bassotti S/D

La metamorfosi da angelo a diavolo quando si passa dalla casa alla caccia è una caratteristica tipica dei bassotti, che spesso sorprende. Il tuo bassotto proviene da un allevamento ? I genitori sai se erano cacciatori ?
                            Emanuele

Commenta

• gabrielemalerba
                              ⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 633
                              • Brindisi_Puglia.
                              • Setter incrocio springer

Originariamente inviato da segugista
                              La metamorfosi da angelo a diavolo quando si passa dalla casa alla caccia è una caratteristica tipica dei bassotti, che spesso sorprende. Il tuo bassotto proviene da un allevamento ? I genitori sai se erano cacciatori ?
                              L'ho comprato tramite amico dalle parti di Taranto.....ha il pedigre, ma non so se i genitori son cacciatori.....è stato tanto per scherzo portarlo con me, è si è rivelato un diavolo alla caccia alla lepre.....altro non lo so..ma posso informarmi...Abbracci da Gabriele...[occhi]
                              GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• segugista
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2007
                                • 8984
                                • Alessandria Piemonte.
                                • Segugi Bassotti S/D

Se non conosci il bassotto come ausiliare da caccia scorri le pagine di questa discussione e cerca tra le discussioni di questa sezione, ne leggerai delle belle.
                                Emanuele

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..