Bassotto Tedesco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolo22to
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolo22to

    #166
    Qualcuno ha per caso visto questo video ? Io non ho Sky e mi sto mangiando le mani, che rabbia. Come si può reperire ?

    Commenta

    • segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

      #167
      Mi spiace ma non ho sky...so che c'è un video in generale sui bassotti a caccia ma è in francese di una casa editrice francese
      Emanuele

      Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

      Commenta

      • paolo22to

        #168
        Sai per caso il titolo ?

        Commenta

        • segugista
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2007
          • 8984
          • Alessandria Piemonte.
          • Segugi Bassotti S/D

          #169
          Les teckels-Éducation et conduite pour la chasse
          se vai su you tube c'è l'anteprima e mi sembra nelle informazioni ci siano anche gli argomenti trattati, e forse se cerchi su internet trovi anche altre info.
          Emanuele

          Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

          Commenta

          • segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

            #170
            Sempre a proposito di Bassotti tedeschi mi permetto di consigliare un articolo apparso sulla rivista "cinghiale e cani" ( giugno-settembre ) che si occupa della composizione di una muta di bassotti per la caccia al re del bosco.
            Emanuele

            Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

            Commenta

            • giampiero_74

              #171
              mi avet contagiato

              Caro segugista a forza di sentirvi parlare così mi avete contagiato, tanto e che ho trovato un allevamento qui in sicilia di bassotti tedeschi a pelo duro, e da qualche cacciatore che ho sentito parlare cacciano bene non solo il coniglio ma anche la lepre! Quindi dovrò attrezzarmi...

              Commenta

              • segugista
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2007
                • 8984
                • Alessandria Piemonte.
                • Segugi Bassotti S/D

                #172
                Si sono cani che vengono impiegati anche su lepre. A livello di prove il test su lepre si chiama spurlaut, il regolamento è presente in questa discussione, in una delle pagine precedenti
                Emanuele

                Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                Commenta

                • Maurideep
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 1767
                  • Rivanazzano Terme (PV)
                  • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

                  #173
                  Originariamente inviato da segugista
                  Si sono cani che vengono impiegati anche su lepre. A livello di prove il test su lepre si chiama spurlaut, il regolamento è presente in questa discussione, in una delle pagine precedenti
                  ne faranno una in ottobre sullo scrivia dalle parti di Rivalta vicino a Tortona, non appena so la data la posto :-)
                  Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

                  Commenta

                  • segugista
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2007
                    • 8984
                    • Alessandria Piemonte.
                    • Segugi Bassotti S/D

                    #174
                    Ottimo grazie!!!
                    Emanuele

                    Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                    Commenta

                    • segugista
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2007
                      • 8984
                      • Alessandria Piemonte.
                      • Segugi Bassotti S/D

                      #175

                      Tra le varie puntate ( ne ho viste alcune e mi sembrano molto interessanti ) la quarta è in parte dedicata ai bassotti da cinghiale di Erminia Mancuso, buona visione per chi è interessato!
                      Emanuele

                      Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                      Commenta

                      • segugista
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2007
                        • 8984
                        • Alessandria Piemonte.
                        • Segugi Bassotti S/D

                        #176
                        Volevo sapere se qualche amante dei bassotti iscritto al nostro forum è socio ABC...
                        Emanuele

                        Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                        Commenta

                        • gabrielemalerba
                          ⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 633
                          • Brindisi_Puglia.
                          • Setter incrocio springer

                          #177
                          Vi presento Pepito...l'ho comprato come bassotto tedesco a pelo corto, per regalarlo a mia figlia, portato a caccia per scherzo, porca miseria si trasforma....una cosa micidiale, ha dato anche testa ai cani da seguita dei miei amici che son di statura 5 volte piu grande di lui....ahahahahaha...Saluti da Gabriele
                          GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

                          Commenta

                          • segugista
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2007
                            • 8984
                            • Alessandria Piemonte.
                            • Segugi Bassotti S/D

                            #178
                            La metamorfosi da angelo a diavolo quando si passa dalla casa alla caccia è una caratteristica tipica dei bassotti, che spesso sorprende. Il tuo bassotto proviene da un allevamento ? I genitori sai se erano cacciatori ?
                            Emanuele

                            Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                            Commenta

                            • gabrielemalerba
                              ⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 633
                              • Brindisi_Puglia.
                              • Setter incrocio springer

                              #179
                              Originariamente inviato da segugista
                              La metamorfosi da angelo a diavolo quando si passa dalla casa alla caccia è una caratteristica tipica dei bassotti, che spesso sorprende. Il tuo bassotto proviene da un allevamento ? I genitori sai se erano cacciatori ?
                              L'ho comprato tramite amico dalle parti di Taranto.....ha il pedigre, ma non so se i genitori son cacciatori.....è stato tanto per scherzo portarlo con me, è si è rivelato un diavolo alla caccia alla lepre.....altro non lo so..ma posso informarmi...Abbracci da Gabriele...[occhi]
                              GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

                              Commenta

                              • segugista
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2007
                                • 8984
                                • Alessandria Piemonte.
                                • Segugi Bassotti S/D

                                #180
                                Se non conosci il bassotto come ausiliare da caccia scorri le pagine di questa discussione e cerca tra le discussioni di questa sezione, ne leggerai delle belle.
                                Emanuele

                                Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..