Bassotto Tedesco
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
paolo22to
Qualcuno ha per caso visto questo video ? Io non ho Sky e mi sto mangiando le mani, che rabbia. Come si può reperire ?
-
paolo22to -
Les teckels-Éducation et conduite pour la chasse
se vai su you tube c'è l'anteprima e mi sembra nelle informazioni ci siano anche gli argomenti trattati, e forse se cerchi su internet trovi anche altre info.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Sempre a proposito di Bassotti tedeschi mi permetto di consigliare un articolo apparso sulla rivista "cinghiale e cani" ( giugno-settembre ) che si occupa della composizione di una muta di bassotti per la caccia al re del bosco.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
giampiero_74
mi avet contagiato
Caro segugista a forza di sentirvi parlare così mi avete contagiato, tanto e che ho trovato un allevamento qui in sicilia di bassotti tedeschi a pelo duro, e da qualche cacciatore che ho sentito parlare cacciano bene non solo il coniglio ma anche la lepre! Quindi dovrò attrezzarmi...Commenta
-
Si sono cani che vengono impiegati anche su lepre. A livello di prove il test su lepre si chiama spurlaut, il regolamento è presente in questa discussione, in una delle pagine precedentiEmanuele
-
ne faranno una in ottobre sullo scrivia dalle parti di Rivalta vicino a Tortona, non appena so la data la posto :-)Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Tra le varie puntate ( ne ho viste alcune e mi sembrano molto interessanti ) la quarta è in parte dedicata ai bassotti da cinghiale di Erminia Mancuso, buona visione per chi è interessato!Emanuele
-
Vi presento Pepito...l'ho comprato come bassotto tedesco a pelo corto, per regalarlo a mia figlia, portato a caccia per scherzo, porca miseria si trasforma....una cosa micidiale, ha dato anche testa ai cani da seguita dei miei amici che son di statura 5 volte piu grande di lui....ahahahahaha...Saluti da Gabriele
GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
La metamorfosi da angelo a diavolo quando si passa dalla casa alla caccia è una caratteristica tipica dei bassotti, che spesso sorprende. Il tuo bassotto proviene da un allevamento ? I genitori sai se erano cacciatori ?Emanuele
-
L'ho comprato tramite amico dalle parti di Taranto.....ha il pedigre, ma non so se i genitori son cacciatori.....è stato tanto per scherzo portarlo con me, è si è rivelato un diavolo alla caccia alla lepre.....altro non lo so..ma posso informarmi...Abbracci da Gabriele...[occhi]GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
Se non conosci il bassotto come ausiliare da caccia scorri le pagine di questa discussione e cerca tra le discussioni di questa sezione, ne leggerai delle belle.Emanuele
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 27 lug 2026
Info:
01 ago 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE ITALIANI
Si possono...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 13:59 -
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00