Film - Caccia alla lepre variabile.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Conn Scopri di più su Conn
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Conn
    • Aug 2009
    • 181
    • Irlanda
    • Lurcher (incrocio uno di cane da pastore e levriero), Levriero

Film - Caccia alla lepre variabile.

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=CJoN56dAPEk

Part 1 http://www.youtube.com/watch?v=j-m-zRHEoyQ
    Part 2 http://www.youtube.com/watch?v=UvXK3dCV8DQ
    Part 3 http://www.youtube.com/watch?v=xGvaB2NoSL4
    Part 4 http://www.youtube.com/watch?v=mY-zp_xyL2E

Questo video è stato recentemente caricato su YouTube. Liberamente rimuovere questo argomento se si ritiene questa una violazione di copyright.

Cosa pensi di questo video? Il filmato sembra troppo perfetto. Mi chiedo se la lepre è stato rilasciato per la fotocamera? o il rilascio davanti ai cani?

Cosa pensi della segugi conigli? Bassett Griffon forse?
  • NaYrOn_HuNtInG
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1206
    • m

Non amo molto lo sparo allo schizzo con i segugi.. specie nelle montagne, dove le seguite possono essere lunghe. I segugi penso siano basset francesi

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

Direi che non si tratta di lepre "variabile" cioé quella che diventa bianca in inverno,
      il titolo spagnolo dice "dietro alla lepre di montagna" ma sono lepri comuni, quella variabile ha le orecchie corte e le zampe larghe oltre che un colore estivo grigiastro.
      I cani sembrano petits briquets griffons vendeens come già detto da NaYron
      Il sospetto di combine viene dalle troppe riprese della lepre al covo, che non sono facili da fare su lepri allo stato selvatico, per il resto una caccia di solo scovo senza inseguimento, ed in montagna senza la seguita si perde molto del piacere di cacciare col segugio, ma è solo la mia personale convinzione.
      lucio

Commenta

• segugista
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2007
        • 8984
        • Alessandria Piemonte.
        • Segugi Bassotti S/D

Originariamente inviato da Lucio Marzano
        ed in montagna senza la seguita si perde molto del piacere di cacciare col segugio, ma è solo la mia personale convinzione.
        Condivido
        Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Conn
          • Aug 2009
          • 181
          • Irlanda

Mi dispiace ragazzi, non ho idea di cosa stai dicendo. Google Translate è un traduttore male.

Pensavo che il film sembrava essere impostato per la fotocamera. Falso. Le scene erano troppo perfetti. Credo che essi possono avere liberato la lepre davanti ai cani.

Inoltre non ho mai visto un coniglio in un territorio. Sembra un luogo improbabile per i conigli a risiedere.

Sorry lads, I don't have a clue what you're saying. Google Translate is a bad translator.
          I thought the film appeared to be setup for the camera. Fake. Canned hunt. The scenes were too perfect. I think they may have freed the hare in front of the dogs.
          Also I have never seen a rabbit in such a territory. It seems an unlikely place for rabbits to reside. It is easy to release a caged rabbit to make a good film. ...

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2010
            • 1206
            • m

They are saying it is a brown hare (lepus europeaus), not a white hare (lepus timidus).
            They think that with the hounds, it's nice to make long chases, for a long time. Not shoot immediately, as in the video. Even in their opinion the video is too perfect.

In some cases, google translate confusing "hare" with "rabbit".

Loro stanno dicendo che si tratta di una lepre bruna, non variabile.
            Pensano che con i segugi, è bello fare seguite lunghe, per molto tempo. Non sparare allo scovo, come nel video. Anche per loro il video è troppo perfetto.

In molti casi, google translate confonde "lepre" con "coniglio".

Commenta

• Conn
              • Aug 2009
              • 181
              • Irlanda

That's great mate, thanks for explaining.

Yes, I agree. I prefer a long chase. I personally don't like to see a hare shot so quickly.

grazie

Commenta

• segugista
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2007
                • 8984
                • Alessandria Piemonte.
                • Segugi Bassotti S/D

Bravo Francesco, ottimo inglese, ti servirà sicuramente per la caccia al pelo...
                Traduci anche questo al nostro caro amico Conn
                Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 1206
                  • m

Originariamente inviato da segugista
                  Bravo Francesco, ottimo inglese, ti servirà sicuramente per la caccia al pelo...
                  Traduci anche questo al nostro caro amico Conn
                  Ahah [polup] ovviamente! Anche se non sono certo che il mio inglese sia così buono

@Conn: Segugista says that my English surely will help me to hunt and chase "the fur" (.. the girls[:D][polup])

Commenta

• hadzi
                    ⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 883
                    • Serbia
                    • Bassotto tedesco a pelo forte

Non ho resistito ad inserire questo filmato sul lavoro esemplare di un Segigio Serbo Tricolore su lepre in neve profonda, filmato che ho appennna visto su Facebook.Per conto mio il filmato ed il lavoro del cane sono fantastici. Complimenti al autore del video e proprietario del cane.Che ne pensate?

Ultima modifica hadzi; 19-10-11, 14:18.

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 1206
                      • m

A me sembra un bel lavoro..!

Commenta

• pelo forte
                        ⭐⭐
                        • Aug 2010
                        • 329
                        • INCISA SCAPACCINO
                        • SEGUGI MIGLIORATI PRNF

Gran cane complimenti, e il cameramen non è stato da meno, ma con tutta quella neve è meglio non uscire ccon i cani.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..