Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Questo video è stato recentemente caricato su YouTube. Liberamente rimuovere questo argomento se si ritiene questa una violazione di copyright.
Cosa pensi di questo video? Il filmato sembra troppo perfetto. Mi chiedo se la lepre è stato rilasciato per la fotocamera? o il rilascio davanti ai cani?
Cosa pensi della segugi conigli? Bassett Griffon forse?
Direi che non si tratta di lepre "variabile" cioé quella che diventa bianca in inverno,
il titolo spagnolo dice "dietro alla lepre di montagna" ma sono lepri comuni, quella variabile ha le orecchie corte e le zampe larghe oltre che un colore estivo grigiastro.
I cani sembrano petits briquets griffons vendeens come già detto da NaYron
Il sospetto di combine viene dalle troppe riprese della lepre al covo, che non sono facili da fare su lepri allo stato selvatico, per il resto una caccia di solo scovo senza inseguimento, ed in montagna senza la seguita si perde molto del piacere di cacciare col segugio, ma è solo la mia personale convinzione.
Mi dispiace ragazzi, non ho idea di cosa stai dicendo. Google Translate è un traduttore male.
Pensavo che il film sembrava essere impostato per la fotocamera. Falso. Le scene erano troppo perfetti. Credo che essi possono avere liberato la lepre davanti ai cani.
Inoltre non ho mai visto un coniglio in un territorio. Sembra un luogo improbabile per i conigli a risiedere.
Sorry lads, I don't have a clue what you're saying. Google Translate is a bad translator.
I thought the film appeared to be setup for the camera. Fake. Canned hunt. The scenes were too perfect. I think they may have freed the hare in front of the dogs.
Also I have never seen a rabbit in such a territory. It seems an unlikely place for rabbits to reside. It is easy to release a caged rabbit to make a good film. ...
They are saying it is a brown hare (lepus europeaus), not a white hare (lepus timidus).
They think that with the hounds, it's nice to make long chases, for a long time. Not shoot immediately, as in the video. Even in their opinion the video is too perfect.
In some cases, google translate confusing "hare" with "rabbit".
Loro stanno dicendo che si tratta di una lepre bruna, non variabile.
Pensano che con i segugi, è bello fare seguite lunghe, per molto tempo. Non sparare allo scovo, come nel video. Anche per loro il video è troppo perfetto.
In molti casi, google translate confonde "lepre" con "coniglio".
Non ho resistito ad inserire questo filmato sul lavoro esemplare di un Segigio Serbo Tricolore su lepre in neve profonda, filmato che ho appennna visto su Facebook.Per conto mio il filmato ed il lavoro del cane sono fantastici. Complimenti al autore del video e proprietario del cane.Che ne pensate?
Ecco i risultati della 26 Coppa Europa per segugi su lepre svolta il 18.01.2019. in Francia (Auribail vicino a Tolosa-Toulouse). Erano presenti 13 paesi...
25-01-19, 08:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta