comprare lepri di cattura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

benedetti gianmario
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • benedetti gianmario

comprare lepri di cattura

salve a tutti, gestendo un recinto per l'addestramento di sugugi da lepre ho la necessità di comprare una coppia di lepri, possibilmente di cattura. qualcuno sa darmi informazioni su chi posso contattare e che permessi ci vogliono???
  • cesare
    ⭐⭐
    • Dec 2007
    • 572
    • cremona
    • segugi italiani pelo raso nomi vale marta sony timba e zara

di cattura purtroppo no è difficile trovarne ma se le vuoi da gabbia (le puoi fare ambientare) ho un'amico che ne ha circa 200 coppie zona provincia di brescia e le vende per ripopolamenti

Commenta

• benedetti gianmario

per il momento grazie, nel caso ti contatto. purtroppo quelle di gabbia si fanno prendere dai cani, su 4 ne hanno gia prese 2.. però sicuramente bisognerà adeguarsi...

Commenta

• cesare
        ⭐⭐
        • Dec 2007
        • 572
        • cremona
        • segugi italiani pelo raso nomi vale marta sony timba e zara

devi lasciarle ambientare prima poi dopo 10 15 giorni vai dentro un paio di volte con cani giovani poi vedrai che si fanno furbe uno che conosco fa' cosi' in un recinto abbastanza grande lascia 2 femmine e 1 maschio a gennaio e alla fine dell'anno dopo che tutti i giorni ci son dentro cani adulti fa' la cattura e non è mai sceso sotto le 9 / 10 lepri catturate con punte di 16

Commenta

• benedetti gianmario

proverò ma ormai temo che dovrò aspettare l'anno prossimo oppura chiudere il recinto per un paio di settimane

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..