comprare lepri di cattura
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
devi lasciarle ambientare prima poi dopo 10 15 giorni vai dentro un paio di volte con cani giovani poi vedrai che si fanno furbe uno che conosco fa' cosi' in un recinto abbastanza grande lascia 2 femmine e 1 maschio a gennaio e alla fine dell'anno dopo che tutti i giorni ci son dentro cani adulti fa' la cattura e non è mai sceso sotto le 9 / 10 lepri catturate con punte di 16Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da aldo1968salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
come da annuncio regalo gabbia alluminio trasporto cani con divisorio ,due sportelli. misure 100x60 x90 (adatta x pick-up)Eventuale ritiro solo presso...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Matteo87Buongiorno, esiste qualche allevamento o istituto in Italia che propone fagiani di cattura/fagiani di prima scelta se così si può dire con cui provare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Matteo87Buonasera, una domanda che da un pò mi gira riguarda il calo della densità delle lepri negli ultimi anni... Secondo voi è solo apparente? O ci sono...
-
-
-
da Beccofinobuonasera,oggi nel mio atc e' stato fatto il ripopolamento delle lepri,ora io mi chiedo con quale criterio o studio viene eseguito adesso il ripopolamento...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta