ripopolamento conigli fai da te
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ripopolamento conigli fai da te
giorno gente,dunque mi sono procurato due conigli selvatici(naturalmente non di cattura) la mia idea sarebbe di farli riprodurre e buttarli in un pezzo di terreno che verrebbe cosi ripopolato,a che età si possono liberare? -
In primis le norme come seconda cose questi conigli anno attestati sanitari, attenzione se no ne sono in possesso potresti creare squilibri alla catena, potresti immettere malattie tu alla fauna selvaticavincenzo
Commenta
-
Commenta
-
Ce da dire che il coniglio selvatico mediamente dai primi mesi puo essere in grado di riprodursi la femmina se nn sbaglio a 4 mesi il maschio un po d piu, ma nn è semplice farli riprodurre in quanto nn si riproducono come i conigli gabbiaroli fanno diversi cicli e se nn ero cominciano a fare i primi coniglietti a febbraio fino a giugno luglio cmq ovviamente parliamo di animali selvatici al 100%vincenzo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Daniele98Buonasera una domanda ho 3 cuccioli di segugio italiano ho cominciato l’addestramento da poco e procede bene con il coniglio.
In campagna dove...-
Canale: L' addestramento
-
-
da GrouseVi condivido un recente studio in cui è riportata un'evoluzione di metodi per il monitoraggio della fauna selvatica. Il link in allegato fornisce una...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
23-05-25, 21:12 -
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta