Cuccioli segugio serbo/ balcani
Comprimi
X
-
Cuccioli segugio serbo/ balcani
[:-glass]Volevo chiedere a tutti voi se sapete indicardi dove si possono trovare cuccioli o cani gia addestrati su LEPRE ...se conoscete qualche privato "serio" che fa cucciolate ho sa indicarmi dove si possono reperire con facilità...Grazie a tutti -
-
Per cacciare la lepre in montagna anche da noi secondo me sono l'ideale...hanno una seguita "infinita" e in piu danno voce in pastura come i nostri segugiCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Le seguite infinite non le vediamo più per via del tempo e dell'abbandono delle coltivazioni, io sono ormai qualche anno che per via delle non ottimali condizioni del terreno non vedo più le seguite interminabili di 5 - 6 anni fa, ed i cani sono italiani doc, con tutto lo sporco la lepre sfugge meglio e il terreno non è quasi mai in condizioni ottimali che favoriscono un inseguimento prolungato.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 27 lug 2026
Info:
01 ago 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE ITALIANI
Si possono...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 13:59 -
-
da FalkenskioldI am looking for a “pelo forte” hound for hunting mainly hare, alternatively fox and have landed on either the Segugio Italiano Pelo Forte...
-
Canale: Seguita
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2026
Info:
25 lug 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE MISTA
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 13:18 -
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da cekgioBuongiorno,
Cedo 3 cuccioli maschi nati il 22 marzo da Fara di san fiorano x dull. I cuccioli verranno ceduti con tutta la documentazione in regola......-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta