LUNA cucciolo di segugio italiano
Comprimi
X
-
LUNA cucciolo di segugio italiano
salve a tutti,volevo condividere con voi la gioia che sto provando in questi giorni.premetto che ancora non ho il pda uso caccia,sto aspettando che la provincia mi chiami a fare l'esame venatorio,e quindi per il momento non era in programma prendere un'ausiliare,anche perchè per ora mi piacciono tutti i tipi di caccia e quindi ancora non so su quale specializzarmi.arrivo al dunque,l'altro giorno mi ha chiamato un mio amico cacciatore,lepraiolo,e mi ha chiesto se volevo un cucciolo di segugio italiano,di un mese, che non poteva più tenere perchè aveva avuto problemi con gli altri cani.allora sono andato a vederli e me ne sono innamorato,non sono riuscito a resistere!!! a me il segugio è sempre piaciuto,allora con questa scusa spero di dedicarmi anche all'orecchiona. scusate se mi sono dilungato tanto....ecco a voi LUNA,che ve ne pare?Un saluto, Ernesto -
marsemau
Un bel faccino da biricchina, complimenti vedrai che sarà un ottima complice delle tue future avventure venatorie.
Mauro [brindisi]Commenta
-
marsemau
Per la morfologia potrai fare ben poco, a parte nutrirla bene e non esagerare a farla sforzare da giovanissima, non pretendere prestazioni a 4/5 mesi ma pazienta e consolida il tuo rapporto con la canina....devi essere il suo mito, un saluto.
MauroCommenta
-
Io ho messo il post proprio per i consigli..è il mio primo cane da caccia.è normale che voglia giocare mplto con le mie mani leccandomi e mordicchiandomi?per quanto riguarda l'aspetto fisico che mi puoi dire?scusa ma in zona non riesco a confrontarmi molto con altri cacciatori..qualcuno mi ha detto che non somiglia neanche a un segugio pure perchè le orecchie non verranno molto lunghe.aiutatemi voi.Un saluto, ErnestoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FalkenskioldI am looking for a “pelo forte” hound for hunting mainly hare, alternatively fox and have landed on either the Segugio Italiano Pelo Forte...
-
Canale: Seguita
-
-
da MauryBuonasera a tutti, sono a porvi una domanda: dovendo importare un cucciolo di 65 giorni in Italia da una nazione UE, qual’è la procedura corretta ?...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da tryabBuongiorno, pubblico per conto di un amico poco avvezzo al pc....
Disponibile cucciolo di segugio italiano maschio, nero focato, di mesi 5.
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
26-07-18, 09:09 -
-
da BeccofinoBuonasera,questa mattina ci siamo accorti che il nostro cucciolo di 7 mesi aveva un comportamento strano,inizialmente ho pensato che ieri avendolo portato...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da brigante1Buonasera, dopo parecchia meditazione ho deciso di dotarmi di un cane da traccia, per la precisione un hannoveriano, cane che vivrebbe con me in casa...
-
Canale: Cani da traccia
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta