LUNA cucciolo di segugio italiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ernesto89 Scopri di più su ernesto89
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ernesto89
    ⭐⭐
    • Jan 2012
    • 277
    • san chirico raparo

    #1

    LUNA cucciolo di segugio italiano

    salve a tutti,volevo condividere con voi la gioia che sto provando in questi giorni.premetto che ancora non ho il pda uso caccia,sto aspettando che la provincia mi chiami a fare l'esame venatorio,e quindi per il momento non era in programma prendere un'ausiliare,anche perchè per ora mi piacciono tutti i tipi di caccia e quindi ancora non so su quale specializzarmi.arrivo al dunque,l'altro giorno mi ha chiamato un mio amico cacciatore,lepraiolo,e mi ha chiesto se volevo un cucciolo di segugio italiano,di un mese, che non poteva più tenere perchè aveva avuto problemi con gli altri cani.allora sono andato a vederli e me ne sono innamorato,non sono riuscito a resistere!!! a me il segugio è sempre piaciuto,allora con questa scusa spero di dedicarmi anche all'orecchiona. scusate se mi sono dilungato tanto....ecco a voi LUNA,che ve ne pare?
    File allegati
    Un saluto, Ernesto
  • ernesto89
    ⭐⭐
    • Jan 2012
    • 277
    • san chirico raparo

    #2
    Non piace proprio a nessuno??
    Un saluto, Ernesto

    Commenta

    • marsemau

      #3
      Un bel faccino da biricchina, complimenti vedrai che sarà un ottima complice delle tue future avventure venatorie.
      Mauro [brindisi]

      Commenta

      • ernesto89
        ⭐⭐
        • Jan 2012
        • 277
        • san chirico raparo

        #4
        Grazie mauro...ma insieme alla gioia c'è anche ansia,per come verrà esteticamente e caratterialmente,se sta crescendo bene e tante altre cose.
        Un saluto, Ernesto

        Commenta

        • marsemau

          #5
          Per la morfologia potrai fare ben poco, a parte nutrirla bene e non esagerare a farla sforzare da giovanissima, non pretendere prestazioni a 4/5 mesi ma pazienta e consolida il tuo rapporto con la canina....devi essere il suo mito, un saluto.
          Mauro

          Commenta

          • segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

            #6
            Se mi posso permettere un consiglio...lavora molto sul rapporto
            Emanuele

            Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

            Commenta

            • ernesto89
              ⭐⭐
              • Jan 2012
              • 277
              • san chirico raparo

              #7
              Io ho messo il post proprio per i consigli..è il mio primo cane da caccia.è normale che voglia giocare mplto con le mie mani leccandomi e mordicchiandomi?per quanto riguarda l'aspetto fisico che mi puoi dire?scusa ma in zona non riesco a confrontarmi molto con altri cacciatori..qualcuno mi ha detto che non somiglia neanche a un segugio pure perchè le orecchie non verranno molto lunghe.aiutatemi voi.
              Un saluto, Ernesto

              Commenta

              • segugista
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2007
                • 8984
                • Alessandria Piemonte.
                • Segugi Bassotti S/D

                #8
                Cerca di fornirci qualche altra foto
                Emanuele

                Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                Commenta

                • ernesto89
                  ⭐⭐
                  • Jan 2012
                  • 277
                  • san chirico raparo

                  #9
                  Scusa per la qualità delle foto, ma ora ho solo queste
                  File allegati
                  Un saluto, Ernesto

                  Commenta

                  • segugista
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2007
                    • 8984
                    • Alessandria Piemonte.
                    • Segugi Bassotti S/D

                    #10
                    Le foto dicono poco. Hai visto i genitori della cucciolata?
                    Emanuele

                    Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                    Commenta

                    • ernesto89
                      ⭐⭐
                      • Jan 2012
                      • 277
                      • san chirico raparo

                      #11
                      Si li ho intravisti e non mi sembravano male...speravo che dalle foto si poteva capire qualcosa.grazie lo stesso
                      Un saluto, Ernesto

                      Commenta

                      • mesodcaburei
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2015
                        • 8877
                        • Donceto, Valtrebbia(pc)
                        • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

                        #12
                        Non li hai mai visti al lavoro?
                        Intravisti? Non te li hanno fatti vedere almeno da vicino?

                        Commenta

                        • ernesto89
                          ⭐⭐
                          • Jan 2012
                          • 277
                          • san chirico raparo

                          #13
                          No a lavoro mai visti...li ho visti solo quando sono andato a prendere il cucciolo.
                          Un saluto, Ernesto

                          Commenta

                          • segugista
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2007
                            • 8984
                            • Alessandria Piemonte.
                            • Segugi Bassotti S/D

                            #14
                            I cani sono iscritti?
                            Se si potresti indicarmi i riferimenti dei genitori per analizzarne la genealogia.
                            Emanuele

                            Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                            Commenta

                            • ernesto89
                              ⭐⭐
                              • Jan 2012
                              • 277
                              • san chirico raparo

                              #15
                              Non credo proprio..proprio per questo volevo una vostra valutazione..non potendomi basare su niente..nella mia zona non sono cosi aperti culturalmemte..non esistono cani iscritti!!!!!!
                              Un saluto, Ernesto

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..