Giovane segugia gelosa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SEGUGIOITA Scopri di più su SEGUGIOITA
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SEGUGIOITA
    • Dec 2012
    • 175
    • lodi
    • segugio italiano

Giovane segugia gelosa

Possiedo una giovane segugia di due anni fortemente gelosa della cagna più anziana. Vivono insieme, di giorno sono libere in giardino. Spesso rizzano il pelo poi ringhiamo si annusano e tutto passa. Quando c'è mia moglie la più anziana non fa avvicinare la più giovane inviando chiari messaggi d'intimidazione.
    L'hanno scorso le ho usate in coppia con buone soddisfazioni anche se si evinceva una sorta di competizione ma anche di collaborazione, con la giovane portata ad abbandonare il proprio lavoro per seguire la più anziana. Nell'anno seguente ho continuato ad utilizzarle in coppia e la più giovane verso fine giugno ha iniziato sporadicamente a battere la pista della più anziana. Ho deciso per la caccia di separarle. L'atteggiamento non si manifesta quando caccia con il maschio o con la muta del mio collega. Con il secco di quest'anno mi ha dato molte soddisfazioni, ha scovato diverse lepri bagnando il naso a cani bravi più anziani, ma probabilmente con un fiuto meno fine. Dato che non si finisce mai d'imparare avete qualche suggerimento per ricomporre la copia.

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..