L'hanno scorso le ho usate in coppia con buone soddisfazioni anche se si evinceva una sorta di competizione ma anche di collaborazione, con la giovane portata ad abbandonare il proprio lavoro per seguire la più anziana. Nell'anno seguente ho continuato ad utilizzarle in coppia e la più giovane verso fine giugno ha iniziato sporadicamente a battere la pista della più anziana. Ho deciso per la caccia di separarle. L'atteggiamento non si manifesta quando caccia con il maschio o con la muta del mio collega. Con il secco di quest'anno mi ha dato molte soddisfazioni, ha scovato diverse lepri bagnando il naso a cani bravi più anziani, ma probabilmente con un fiuto meno fine. Dato che non si finisce mai d'imparare avete qualche suggerimento per ricomporre la copia.
Giovane segugia gelosa
Comprimi
X
-
Giovane segugia gelosa
Possiedo una giovane segugia di due anni fortemente gelosa della cagna più anziana. Vivono insieme, di giorno sono libere in giardino. Spesso rizzano il pelo poi ringhiamo si annusano e tutto passa. Quando c'è mia moglie la più anziana non fa avvicinare la più giovane inviando chiari messaggi d'intimidazione.
L'hanno scorso le ho usate in coppia con buone soddisfazioni anche se si evinceva una sorta di competizione ma anche di collaborazione, con la giovane portata ad abbandonare il proprio lavoro per seguire la più anziana. Nell'anno seguente ho continuato ad utilizzarle in coppia e la più giovane verso fine giugno ha iniziato sporadicamente a battere la pista della più anziana. Ho deciso per la caccia di separarle. L'atteggiamento non si manifesta quando caccia con il maschio o con la muta del mio collega. Con il secco di quest'anno mi ha dato molte soddisfazioni, ha scovato diverse lepri bagnando il naso a cani bravi più anziani, ma probabilmente con un fiuto meno fine. Dato che non si finisce mai d'imparare avete qualche suggerimento per ricomporre la copia.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCapriolo giovane alle prugne.
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.