Trasportare i cani nella macchina di tutti i giorni
Comprimi
X
-
Ho avuto un setter per un po' molto tempo fa ed effettivamente, da bagnato, sapeva di cappe sante ancora da pulire..... ma un trasportino, come han detto sopra e io confermo, non assorbe odori, si lava facilmente e basta aerare un poco la macchina+ spray antiodori e si risolve. Soluzione radicale: Pointer!Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)😂 1Commenta
-
a puzzare, sopratutto se caccio in riva al fiume, puzzano eccome!
Poi a me non dà fastidio ed anzi sfrutto il fatto che l'olfatto dei sensi è quello che si assuefà prima. Il punto è che poi la macchina diventi indecente per la normale mobilità cittadina... Mi sto industriando per l'acquisto di una piattaforma da montare al gancio di traino su cui costruire un trasportino isolato ad hocCommenta
-
Scusa se mi permetto ma io li dentro i miei cani non ce li metterei nemmeno con una pistola puntata...piuttosto prendi un carrello omologato.a puzzare, sopratutto se caccio in riva al fiume, puzzano eccome!
Poi a me non dà fastidio ed anzi sfrutto il fatto che l'olfatto dei sensi è quello che si assuefà prima. Il punto è che poi la macchina diventi indecente per la normale mobilità cittadina... Mi sto industriando per l'acquisto di una piattaforma da montare al gancio di traino su cui costruire un trasportino isolato ad hoc
Commenta
-
Non mi piace per 2 motivi principali:- Non lo ritengo sufficientemente sicuro. Per quanto lo si voglia irrobustire non voglio immaginare i risultati di un tamponamento.
- I gas di scarico dell'auto vengono rilasciati molto vicino ai cani, e mi fa strano anche che siano stati omologati senza pensare a questo aspetto.
👍 4Commenta
-
Freddo d'inverno caldo d'estate e molto ballerino e non sai mai cosa fa' e come sta' il cane -
Grazie della risposta.
Come più in basso ha detto Cero, credo che per questi due aspetti il carrello non sia meglio.
Anzi per i gas di scarico penso che siano anche peggio (ma la mia è solo una supposizione).
Per il discorso del freddo dipende tutto da come coibenti il trasportino all'interno. Oltre al fatto che teoricamente essendo interamente nella scia aerodinamica della macchina dovrebbe esser riparato da correnti e (moderatamente) precipitazioni
-
🥰 1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Buongiorno, come bisogna comportarsi e soprattutto che misure o che leggi segue il trasporto in auto con trasportino dei nostri ausiliari?
perché...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AthreiusCiao ragazzi,
avendo da poco acquistato una gloriosa Panda 141 ad uso prettamente venatorio, mi trovo a dover acquistare un nuovo trasportino, cosa...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AthreiusPer passaggio a trasportino piu piccolo, vendo trasportino Skudocar 90, acquistato ad agosto 2021, per le dimensioni far riferimento all'ultima foto ma...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da davideBuongiorno a tutti e Buon Natale,
qualcuno ha foto da allegare per farmi vedere che tipo di trasportino avete nella vostra Jeep?-
Canale: Chiacchierando
-
-
da mauroPer cessata attività venatoria (sigh) cedo trasportino in alluminio come da foto.
Costruito su misura per Dacia Duster ma utilizzabile su qualsiasi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta