Salve a tutti!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
LadyDarkness
grazie mille per il calorossissimo benvenuto! Noto con piacere che ci sono molti conterranei (io sono pugliese ma vivo a Roma per lavoro) appassionati alla caccia, quindi l'invito vale anche per la mia terra :DCommenta
-
Benvenuta! Dai uno sguardo al sito della società italiana terriers, potrebbe essere utile partecipare come spettatore a qualche prova di lavoro di vario genere. Da dove arrivano i tuoi cani ? Hanno una genealogia da lavoro ?Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
PigKill -
LadyDarkness
Ciao,
si ho già partecipato a diverse manifestazioni organizzate dalla società, Cabiria la jack si è classificata terza su trenta cani per il TAN, ma la sua indole di cacciatrice spiccata vorremmo utilizzarla al meglio, solo che non ho a disposizione tane o gente con cinghiali che mi permetta di "addestrare" il cane per le competizioni... è questo il problema.
La mia Cabiria ha delle linee da lavoro inglesi, ma dire che sia stata selezionata per il lavoro è poco esatto, perchè l'allevatrice aveva in mente i ring :D
Io invece noto in lei una gran voglia di lavorare, per questo chiedevo consigli ai più esperti per formare il cane.
PS: l'utenza anonima è stata rimossa ho messo nome e cognome, scusate ma non pensavo fosse importante.
Commenta
-
Se non erro a Roma al centro cinofilo pet dimension gareggiano i bassotti in tana artificiale su coniglio. Potrei sbagliarmi, però hanno il sito magari facci un salto.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
LadyDarkness -
Ciao e benvenuta!Salve,
sono nuova su questo forum e volevo cogliere l'occasione per presentarmi.
Sono la proprietaria di due terrier (un Jack e un Cairn) che mi piacerebbe avviare al lavoro sopraterra o sottoterra.
Sono ancora indecisa su cosa orientarmi, spesso ho sentito che bisogna scegliere una delle due vie...
La mia indecisione è basata anche sul fatto che non ho ancora potuto provare le cagne in nessuna disciplina, perchè qui a Roma non ho trovato nessuno che ci lavora. Sapreste aiutarmi?
Mi pare che, in provincia di Roma, ci siano un paio di "tane". Potresti provare a chiedere alla Società Italiana Terrier, chiedendo il numero all'ENCI.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Daron -
LadyDarkness
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sandro71Buonasera qualcuno di voi sa come si pulisce e quale parti si mangiano della carlina bianca o cardo montano? Sarei curioso di provarlo ma dalle descrizioni...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
A seguito perdita della mia amata Bretoncina Zora dei Tre Monti, dietro anche insistenze della famiglia mi son deciso...
Visti i risultati...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da PaoloAndrea
Benvenuta Eika von Nordfeld. Inizia una nuova avventura.....-
Canale: Continentali esteri
-
-
dall'ospiteVolevo dare il BENVENUTA ad una nuova iscritta SERENA! Grande cacciatrice fiorentina, non chè recuperatrice a Firenze dei capi feriti!
Qualcuno...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Rossellaun'amica mi ha chiesto la cortesia di segnalare la sua cucciolata di Cairn Terrier. Ottima genealogia e ottima socializzazione, alimentazione eccetera....
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
30-04-09, 14:20 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta