Terriers in Italia
Comprimi
X
-
-
d'accordo rispettare i tempi ma fin da piccolo si valuta un soggetto....scusa sei stato tu a parlare di "cucciolo" e di "palle", quindi se si ritiene che un CUCCIOLO (soggetto precoce non maturo) non abbia abbastanza palle è solo un errore di valutazione e di testing da parte di chi non rispetta i tempi, magari il soggetto potenzialmente avrebbe spaccato il mondo....
dire :"il tuo cucciolo non ha abbastanza palle" lo ritengo fuori luogo, era meglio che dicessi :"rispetta i tempi"![;)]Commenta
-
Da quanto ho capito il carattere non gli manca comunque..Commenta
-
Potrebbe essere l'occasione buona per recuperare la razza anche dal punto di vista del lavoro. Chi paratica la caccia in tana con altre razze potrebbe fare una sorta di "affiancamento" con degli scottish terrier e credo che se il carattere c'è, e si selezionasse anche in base al lavoro, la razza potrebbe tornare agli antichi splendori.
E' utopia, lo soCommenta
-
se il cane e buono e ha delle qualito non si freddaCommenta
-
scusate ma uno che mette il cane in tana naturale a 6 mesi non sapendo quello che puo' esserci sotto sta giocando alla roulette russa...non so' su che criterio posso sciogliere un cucciolo di quella eta' non sapendo cosa ci sia dentro...da parte mia lo vedo un disinteresse verso il cucciolo...se poi e' una mancanza di esperienza quella la "giustifico"...ma su un cucciolo di 6 mesi se trova una volpe adulta e un po smalizziata..per un 80% lo puo' rovinare sia fisicamente che psicologicamente...non parliamo se trova un tasso..magari con cuccioli......!!!!!!!
"PER CORRERE PRIMA SI DEVE IMPARARE A CAMMINARE"patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
Anche io aspetto almeno 1 anno poi a seconda dei soggetti anche 14 mesi ,sono d'accordo a fare socializzare fin da cucciolo/ne con animali facili ,in situazioni facili.
ma non metterei mai un cucciolone di 8 mesi in tana ,e troppo presto ed è troppo acerbo ,a livello mentale .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da A.300Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da MattoneIncuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
-
Canale: Armi & Polveri
24-10-25, 14:40 -
-
da seleconIL MASSIMO SPLENDORE
Tra il 1955 e il 1980 ci fu un aumento sponenziale dei cacciatori in Italia; le licenze si attestarono a oltre 1.800.000....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 13 ago 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile fiscale
Ind:VIA RISTORO D'AREZZO,82,AREZZO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 08:36 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.