recinti addestramento cani roma
Comprimi
X
-
lo so ma ci sono alcuni recinti che fanno provare anche i pitt bull perchè nei recinti anno cinghiali di 90 kg che non sono i cani che gli fanno male ma è lui che se li pappa cmq non so dove rimane questo recinto mi anno detto solo che si trova uno al nord e uno al sud però non so dove -
Se lo fanno cacciare col bull terrier e riesce a prendere un cinghialetto, credo che sarà quest'ultimo ad avere la peggio.
Comunque, un piccolo reconto per i cinghiali, dovrebbe averlo la ZAC di Acuapendente, uno un po' più grande la ZAC di Vetralla, sulla strada di Monte Romano. Un recinto piccolo per la lepre dovrebbe la ZAC di Magliano Romano.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
A scovo avvenuto non ne ho mai sentiti. Di solito, a seconda delle dimensioni del recinto ti danno un numero massimo di cani, e paghi a ore.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Monte Romano.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Fede_SassiSalve,
sono un nuovo, giovane cacciatore. Ho abbastanza esperienza nell'addestramento dei cani da cerca quali Cocker e Springer Spaniel Inglesi,...-
Canale: L' addestramento
-
-
Scadenza iscrizioni: 4 set 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 10:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ago 2025
Info :
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
01-08-25, 10:34 -
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere come funziona perl'addestramento cani di eta' inferiore ai 15 mesi ,precisamente in lombardia,ho due ambiti pavia e milano,gli...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta