Monta del bassotto
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Io credo che per il Bassotto vale lo stesso identico discorso fatto per tutte le altre razze. Fai fare a Madre Natura e vedrai che non ci saranno problemi!.
Ciaosigpic
UN SALUTO DA MARCOCommenta
-
Paolo, la stessa domanda la farei io a tè, la prima volta che ti è successo, non hai avuto problemi, tutto è avvenuto naturalmente, con il consenso della tua partner, ovvio!!!! [:D]
A parte gli scherzi Paolo, non c'è nessun problema, anzi, non conosco l'età del tuo bassotto, ma dopo l'anno e 1/2 o due puoi farlo accoppiare senza problemi!!!! [:D] [vinci][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
questa mi era sfuggita...tranquillo paolo, è una razza che generalmente non ha problemi ne di accoppiamento ne di parto, lascia che la natura faccia il suo corso e zagor...ululerà :-)Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Una variabile che non trascurerei è anche la possibilità di poter dare un giudizio definitivo sul cane e quindi individuare le sue peculiarità, anche per orientarsi, ciascuno in base ai propri criteri, nella scelta della femmina da utilizzare ( anche se solitamente il percorso è inverso ).Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Discorso interessante, anche se non so quanto attuabile.Una variabile che non trascurerei è anche la possibilità di poter dare un giudizio definitivo sul cane e quindi individuare le sue peculiarità, anche per orientarsi, ciascuno in base ai propri criteri, nella scelta della femmina da utilizzare ( anche se solitamente il percorso è inverso ).Commenta
-
La prima volta non mi pare di aver avuto problemi.. [:-bunny]Paolo, la stessa domanda la farei io a tè, la prima volta che ti è successo, non hai avuto problemi, tutto è avvenuto naturalmente, con il consenso della tua partner, ovvio!!!! [:D]
A parte gli scherzi Paolo, non c'è nessun problema, anzi, non conosco l'età del tuo bassotto, ma dopo l'anno e 1/2 o due puoi farlo accoppiare senza problemi!!!! [:D] [vinci][:-golf]Commenta
-
Sotto il profilo morfologico direi che si possono già fare delle considerazioni di un certo valore, forse è più difficile per l'aspetto venatorio, specialmente per i maschi; sicuramente si possono escludere gravi mancanze, ma per valutare le sfumature ci vuole forse un occhio esperto e non so se basti.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da califfo54Buona sera e e ben trovati.
Ho un Breton incrocio bracco di 10 anni che ha problemi alle gambe posteriori il veterinario dopo avere fatto delle... -
da LorisSalve, riscontro problemi nell'inserire argomenti e/o rispondere a messaggi...è cambiato qualcosa?
Grazie e buona giornata-
Canale: Domande sul sito
-
-
da l'ingleseSi era a tavola in un bel ristorante per il pranzo , avevo appena fatto coprire la mia Alice !
Una Pointer che mi aveva irretito per la...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GekomikiBuona sera a tutti
Premetto che come cacciatore di selezione è poco che pratico ma da anno caccio il cinghiale con la canna rigata....-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta