consigli per l'addestramento sulla traccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

HANNOVERISCHER Scopri di più su HANNOVERISCHER
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • HANNOVERISCHER
    ⭐⭐
    • May 2011
    • 474
    • schio
    • hannoverischer schweisshund

consigli per l'addestramento sulla traccia

Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma leggendovi ho visto che ci sono persone esperte che possono darmi buoni consigli....da un paio di mesi è arrivata a casa una femminuccia di hannover che ora ha 4 mesi e mezzo,seguendo il libro di ponti le ho gia fatto un piccolo traino di circa 40/50 metri con una pelle di capriolo che ha concluso senza grandi difficoltà,ora la mia domanda è:per non esagerare vista la giovane età ogni quanto bisogna ripetere questo tipo di traccia?e a quando la prima traccia con sangue e zoccolo?vi ringrazio in anticipo
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da HANNOVERISCHER
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma leggendovi ho visto che ci sono persone esperte che possono darmi buoni consigli....da un paio di mesi è arrivata a casa una femminuccia di hannover che ora ha 4 mesi e mezzo,seguendo il libro di ponti le ho gia fatto un piccolo traino di circa 40/50 metri con una pelle di capriolo che ha concluso senza grandi difficoltà,ora la mia domanda è:per non esagerare vista la giovane età ogni quanto bisogna ripetere questo tipo di traccia?e a quando la prima traccia con sangue e zoccolo?vi ringrazio in anticipo