Statuto per stazione di recupero
Comprimi
X
-
-
oQUOTE=tekel;818793]Ho avuto il compito di fondare un'associazione che gestica la stazione di recupero di cui faccio parte , mi chiedevo se qualcuno di voi ha già qualcosa da cui prendere spunto.[/QUOTE]
Prova a contattare Agostino Fani (qui e' Ago64). E' di Bibbiena - Arezzo. Sono all'avanguardia, anche per l'organizzazione della stazione di recupero. Almeno in Centro Italia.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Ciao ti consiglio di contattare Elio che sicuramente potrà darti una mano volentieri,visto che si è prodigato sotto tutti i punti di vista ,legale,normativo ecc per stilare statuto,disciplinare e impiantare la stazione di recupero VCO.Ciao vecioWaidmannsheil!!!Commenta
-
Io ti darei volentieri una dritta ma qui a vicenza siamo messi ancora male riguardo a queste cose...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lumoroCome da oggetto dato che sto passando ad una macchina caricatrice rotante, vendo la mia stazione di bordatura GAEP (senza bobine , ma con gli adattatori...
-
Canale: Annunci compra vendita
29-06-23, 21:51 -
-
-
Buongiorno, c'è sempre una prima volta nella vita!! Domenica, abbiamo chiamato per un recupero per un cinghilale ferito in selezione. Dopo aver seguito...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrancernestoSalve, sono un vecchio cacciatore, saluti tutti i componenti del forum, sono siciliano, prov. di Palermo e possiedo il fucile che ho descritto come titolo...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da CerberusBuona sera a tutti
dopo la morte di mio padre (febbraio) ho ereditato anche questo vecchio cal 20
é stato il fucile con il quale mio padre...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta