Statuto per stazione di recupero

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tekel Scopri di più su tekel
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tekel
    • May 2011
    • 151
    • Spoltore (PE)
    • bassotto tedesco s/d deutscher jagdterrier

Statuto per stazione di recupero

Ho avuto il compito di fondare un'associazione che gestica la stazione di recupero di cui faccio parte , mi chiedevo se qualcuno di voi ha già qualcosa da cui prendere spunto.
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

oQUOTE=tekel;818793]Ho avuto il compito di fondare un'associazione che gestica la stazione di recupero di cui faccio parte , mi chiedevo se qualcuno di voi ha già qualcosa da cui prendere spunto.[/QUOTE]

Prova a contattare Agostino Fani (qui e' Ago64). E' di Bibbiena - Arezzo. Sono all'avanguardia, anche per l'organizzazione della stazione di recupero. Almeno in Centro Italia.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da tekel
      Ho avuto il compito di fondare un'associazione che gestica la stazione di recupero di cui faccio parte , mi chiedevo se qualcuno di voi ha già qualcosa da cui prendere spunto.
      Ciao ti consiglio di contattare Elio che sicuramente potrà darti una mano volentieri,visto che si è prodigato sotto tutti i punti di vista ,legale,normativo ecc per stilare statuto,disciplinare e impiantare la stazione di recupero VCO.Ciao vecio
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• HANNOVERISCHER
        ⭐⭐
        • May 2011
        • 474
        • schio
        • hannoverischer schweisshund

Originariamente inviato da tekel
        Io ti darei volentieri una dritta ma qui a vicenza siamo messi ancora male riguardo a queste cose...

Commenta

• tekel
          • May 2011
          • 151
          • Spoltore (PE)
          • bassotto tedesco s/d deutscher jagdterrier

Grazie a tutti , ho risolto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..