Franchi progetto 80 a recupero di gas
Comprimi
X
-
Franchi progetto 80 a recupero di gas
Salve, sono un vecchio cacciatore, saluti tutti i componenti del forum, sono siciliano, prov. di Palermo e possiedo il fucile che ho descritto come titolo discussione, acquistato 40 anni fa e utilizzato solo un anno. Vorrei provare a venderlo, in effetti ho già un compratore interessato ma non so quanto chiedere. Potreste aiutarmi? L’ho fatto vedere a due armerie ed entrambe me l’hanno descritto come pari al nuovo. GrazieTag: Nessuno -
Un vecchio cacciatore,mio amico, possiede un fucile uguale al tuo e devo dire che è un bel fucile.
Secondo il mio punto di vista considerando che come per altri fucili datati nn si trovano più pezzi di ricambio se nn per fortuna,il tuo fucile essendo pari al nuovo vale massimo 400.00 euro.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione da chi ne sa più di me. Ho ereditato da mio zio un vecchio sovrapposto Franchi 2002 del 1978 con bascula...
-
19-09-24, 11:52 -
-
da martino960Cedo sovvraposto Franchi Falconet Pro cal 20/76 lunghezza canna 66 cm, monogrillo selettivo, peso 2440 grammi, 5 mobilcoke per acciaio estrattori automatici,...
-
Canale: Annunci compra vendita
24-08-25, 13:19 -
-
da Livia1968Sempre nell'ambito di una scelta consapevole nella delicata decisione di togliere la vita ad un animale, nel caso specifico, la risposta al "Perchè...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta