sono tornato
Comprimi
X
-
chiamala un po come vuoi: gestione, tutele ecc. il risultato è quello che vedi tu

[/QUOTE]....E fino a che lo Stato farà quadrato e non ci saranno agenzie viaggi, di "roba" ne rimarrà tanta.[/QUOTE]
anche su questo c'è da essere d'accordo: la "mercificazione" della cacciasilvioCommenta
-
Commenta
-
Non solo una delle più lunghe, lì sono custodite parecchie delle più importanti collezioni di vini provenienti da tutto il mondo, infine, se non comprendi la loro lingua, come suppongo, ci sono carinissime interpreti che ti accompagneranno anche durante le inebrianti degustazioni. [:D]Commenta
-
Quoto....anzi straquoto [:D]....bisogna recarsi con urgenza a far visita a questo Popolo!!!Non solo una delle più lunghe, lì sono custodite parecchie delle più importanti collezioni di vini provenienti da tutto il mondo, infine, se non comprendi la loro lingua, come suppongo, ci sono carinissime interpreti che ti accompagneranno anche durante le inebrianti degustazioni. [:D]Commenta
-
Tante quaglie e fagiani, qualche forcello al limitare dei boschetti. Sufficienti le starne.
Un po' di giorni "tirati" d'allenamento ed addestramento a pochi chilometri dal mar Nero (Moldova - Stefan Voda).
[media]http://img268.imageshack.us/img268/4531/17872200.jpg[/media]
Bella foto non fosse per quel soggetto in rosso...CristinaCommenta
-
appunto...quando il gatto....
Quando non avrò più interessi qua, e sembrano calino in fretta, prima o poi faccio la valigia. Non rivanghiamo che mi viene il magone...
non sono un gran appassionato di vini, mi limito allo spumante all'ultimo dell'anno... non sono ovviamente astemioNon solo una delle più lunghe, lì sono custodite parecchie delle più importanti collezioni di vini provenienti da tutto il mondo, infine, se non comprendi la loro lingua, come suppongo, ci sono carinissime interpreti che ti accompagneranno anche durante le inebrianti degustazioni. [:D]Commenta
-
[ot] Perdonate l'OT ma mi è rimasto un dubbio al quale non ho saputo dare una risposta...
Dopo essere entrato in auto lungo queste gallerie sotterranee insieme a questa gentilissima e carinissima interprete, dopo aver inspirato profondamente l'aria della cantina con i suoi profumi che si mischiavano ai suoi, dopo aver degustato con lei diverse qualità di vini, accompagnati da formaggi, salumi ecc., ho avuto la chiara sensazione che il testosterone mi fosse salito alle stelle [cuori]
Sto ancora pensando se sia stato l'effetto dell'aria, dei profumi o del vino. [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
20-04-24, 16:13 -
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da casalinolucaBuonasera, mi sono incuriosito, vedendo su vari social che ci sono cacciatori che vanno a caccia con canne che superano di gran lunga la misura 81 cm...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta