Che emozione, sono nati
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina. -
Troppo buono. Sicuramente sono stato anche fortunato... perchè a parte Buio che è rimasto un pò più piccolo ma comunque è bravissimo e velocissimo gli altri cuccioli sono anche belli e in primavera dopo averli fotografati li posterò tutti. Adesso stanno andando per i tre anni che compiranno in Luglio 2012.
Mi dispiace per Brio (Bandito) che sicuramente era il più completo anche se il più bruttino, ma il migliore! Tu me lo hai confermato e dimostrato, le beccacce incontrate nel primo anno sono state esagerate, dopo di lui solo Kira (Briscola) che ne ha fatte incarnierare nove al mio amico Enrico Bendoni di Portico. Un peccato per la Birba che è capitata da un cacciatore che fa solo stanziale e per la sua bellezza (probabilmente è la più bella dell'intera cucciolata) è viziata da tutti in casa tanto da avere un divano in garage come cuccia.
Allego una bella foto della mia Brina in ferma lunga su fagiano.Commenta
-
Luna (Loker x Perla) setter bianco con macchie marroni, sangue Trabaltana, figlia di Loker, nipote del grande Faloò, ferma su beccaccia e in una foto con Bora in consenso. La setter è promessa sposa di Faruk dei Laderchi figlio di Picasso (Faloò x Luna). L'accoppiamento dovrebbe avvenire in Marzo al prossimo calore della setter, otttima beccacciaia come il suo promesso sposo, anche quest'anno al suo attivo diverse scolopax. Speriamo in una bella cucciolata visto i pretendenti ai suoi cuccioli, tra i quali l'amico Helpcomputer.Commenta
-
-
complimenti per la cucciolata, speriamo riesca anche questa come l'altra se non di più..
auguri
LucaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -