Che emozione, sono nati
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
[Se potessi avrei un allevamento. Come mi piacerebbe allevarli, voi non lo immaginate.[/QUOTE]
Credo che sia il sogno di tutti noi, spero un domani che si avveri, in bocca a lupo a tutti, e buona fortuna per i cuccioli Liet.AngeloCommenta
-
Brina a 21 mesi ha buona costituzione, è in taglia e ha una buona testa anche se presenta agl'occhi l'entropion cioè la palpebra è leggermente arrotolata internamente.
A parte questo piccolo difetto che molti cani hanno ha una grande vivacità, buonissima ferma e una voglia matta di incontrare.
Ha già partecipato a una prova tra amici in quel di Rocca San Casciano (FC) non sfigurando anche se è un cane da caccia e non da prove, la foto la ritrae in ferma, e sullo sfondo si vede il giudice Sig. Zoli Giorgio e in lontananza l'amico Giancarlo BravacciniCommenta
-
... come una meteora luminosissima mi hai regalato una stagione di brividi ed emozioni irripetibili........Addio Brio, che il tuo cielo sia pieno di boschi e di beccacce. (Helpcomputer)
A me piace questa frase dedicata al setter Bandito (Brio) nato dalla mia Bora e risultato al primo anno un fenomeno a Beccacce al pari di Briscola sua sorella che ha fatto letteralmente impazzire il mio amico Enrico che ha potuto cacciare la sua prima beccaccia e ha trascorso una stagione piena di beccacce!
Ultima modifica Ospite; 08-06-11, 21:25.Commenta
-
[media]http://www.youtube.com/watch?v=7TriK84WBhI[/media]
Setter inglese Bora (della Trabaltana) madre di Brina (Picasso x Bora) in ferma su coppia di starne. Mi scuso per il finale sciupato a causa di una mia distrazione. Comunque erano diversi minuti che riprendevo la scena qui ridotta per ovvi motivi.Commenta
-
Complimenti a Bora e Picasso per i splendidi cuccioli!!! Sono sicuro che buon sangue non mente ;)...Ancora congratulazioni, Adelio
---------- Messaggio inserito alle 09:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:12 AM ----------
Complimenti a Bora e Picasso per i splendidi cuccioli!!! Sono sicuro che buon sangue non mente [;)]...Ancora congratulazioni, AdelioCommenta
-
Complimenti a Bora e Picasso per i splendidi cuccioli!!! Sono sicuro che buon sangue non mente ;)...Ancora congratulazioni, Adelio
---------- Messaggio inserito alle 09:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:12 AM ----------
Complimenti a Bora e Picasso per i splendidi cuccioli!!! Sono sicuro che buon sangue non mente [;)]...Ancora congratulazioni, Adelio
Grazie Adelio, auguri perchè i tuoi problemi che ti impediscono di poter essere uno di noi a caccia per la prossima stagione venatoria abbiano una soluzione rapida e definitiva. Sicuramente metterai ancora nel mirino un bel cinghiale.
Essere paraplegico per te non deve essere una limitazione ma uno stimolo e sarai sempre un grande cacciatore.
Per te passeranno ancora i tordi e i colombacci e alla posta arriveranno ancora i tuoi amati cinghiali.
Coraggio e se sarà anche tra un anno il giorno che riuscirai a tornare a caccia e ad imbracciate le tue carabine e magari anche a fare carniere ricordati di scriverlo a tutti noi. Qui siamo in tanti e tutti amici appassionati e innamorati dell'attività venatoria ed io a nome di tutti ti dico: "Forza Adelio!"Commenta
-
fai un altra cucciolata Tosco ti prego, io sono il primo per una femmina.[:-golf]
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
La farò con la sorellastra della Bora. Si chiama Luna. Ottima beccacciaia. Sul mio profilo di facebook la puoi vedere. Ferma solida, cerca da manuale della grande cerca, discendenza Trabaltana. Lo stallone rigorosamente Trabaltana con linea Laderchi, quindi bello e bravo, ma assolutamente beccacciaio dell'amico Bonaccorsi Enrico, lo stesso proprietario di Picasso sposo della mia Bora. Spero di poterti accontentare con piacere, i pretendenti sono già molti, vediamo come si mette. Comunque ti tengo informato di un'eventuale cucciolata se la farà Enrico con il suo Faruk dei Laderchi.
La mia Brina sta uscendo fuori ogni volta sempre meglio, vediamo il prossimo anno. La beccaccia però ancora le manca ma per colpa mia avendo a disposizione Bora e Luna sai com'è e poi per la penuria del passo di quest'anno che da noi è stato veramente povero d'incontri.
Aspetto tue notizie e se non annoio posterò altre foto della mia setterina in attesa di riceverne dei suoi fratelli. Ciao Marco a presto.
---------- Messaggio inserito alle 05:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:39 PM ----------
Grazie, io aggiugerei: ricordati di usare anche la macchina fotografica, ti da molte soddisfazioni anche nel tempo. Uno scatto, catturi la preda che ancora vive per altri scatti e per altre bellissime ferme ed emozioni. La foto che ho allegato sopra l'ho fatta il 07 gennaio del 2012 su ferma del setter Luna. Sulla rimessa l'ha fermata la mia Bora e lì la beccaccia si è sottratta senza darmi il tempo di fare clic con la macchina fotografica, sicuamente pensando che avessi il fucile. Ma l'emozione si rinnova ogni volta che guardo la foto e ricordo le scene indelebili dalla mia mente. W la beccaccia, rispettiamola. Bravo, ottimo motto, ti fa onore.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025