Caro Roberto, ora puoi ancor più capire la mia felicità per la ex mia Linda da parte di Andrea Adigrat per la ferma su lepre a soli 4 mesi.
Tutti saremmo buoni a decantare "le gesta" dei nostri amati ausiliari, ma se questi apprezzamenti vengono fatti da altri, beh... lasciamelo dire.... si è più felici perchè viene riconosciuto lo sforzo ed i sacrifici che sono stati fatti "a monte" per poter raggiungere dei buioni risultati.
Ad Help auguro le migliori soddisfazioni col suo Brio e a te, Roberto, i più prosperi futuri risultti.
Angelo Di Maggio[/QUOTE
Grazie, è proprio quello che ho provato e ho scritto. Se i cuccioli della mia Bora otterranno dei risultati, è brutto dirlo, ma li sentirò anche miei, insomma un pò di meriti me li prenderò perchè ho voluto solo quell'accoppiamento con Picasso il fratello della mia meravigliosa Brina, purtroppo defunta troppo precocemente a causa di un boccone avvelenato.
Prossimamente posterò le foto ricevute di Briscola (Kira), di Buio e della mia Brina a otto mesi e dal prossimo week si va ad addestrare su quaglie e starne.
Commenta