Che emozione, sono nati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tosco Romagnolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Come detto in altro post, domenica sono adato ad allenare sugli apennini con un po' di fresco ed a fare visita alla cucciolata di "Tosco" che non si trovava distante da lì: Portico di Romagna è un bel paesino medioevale, ci sfosse stato il tempo lo avrei visitato. Io rido e scherzo sempre, ma i cuccioli bianconeri e biancoarancio che ho visto sono belli, tenuti bene e sani (3 maschi e 2 femmine sono cedibili). Abbiamo poi anche dato una occhiata più oculata ai documenti dei genitori e devo dire che è un accoppiamento molto interessante.
    Come ipotizzato in un mio precedente post, il fotografo si è rivelato proprio una schiappa e non è riuscito a far vedere ciò che meritavano i cuccioli! Quindi Tosco, ad onor del vero, è chiamato a pubblicare altre foto. Io, se non avessi già le mie 2 correnti genealogiche da seguire, un pesierino serio lo farei. Poi, via di corsa direzione Imola per il campionato Turismo.

<DIR><DIR><DIR><DIR>[media]http://www.fongaros.it/private/seatmotorsportitalia/DSC00015.JPG[/media]

</DIR></DIR></DIR></DIR>
    Con gli amici della squadra Seat Motorsport Italia attendendo il semaforo verde della pit line per lo schieramento in griglia gara 2: pronti per uscita dal box di Valentina Albanese (categoria turismo diesel)Linea tecnici di sx: ingegnere di macchina, io, direttore
    tecnico della Seat Motorsport italia, tattico.
    Ultima modifica fongaros; 07-09-09, 12:00.

Commenta

• peppo

non ci posso credere che non riesci a cedere dei cuccioli così belli.Complimenti Tosco

Commenta

• tasmanian devil
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2007
        • 4058
        • Cerete, Bergamo, Lombardia.
        • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

innanzitutto non sapevo di questa passione di Renato per corse, ecco perchè fai tutto con calma, ti sazi con queste cose MUAHUHAUHUAHUHUHUAHUHAAAAA

Mi pare molto strano anche a me che l'amico Tosco non riesca a cedere i cuccioli avendo una gran genealogia, sicuramente un prezzo onestissimo essendo cucciolata fatta da appassionato cacciatore.......

In caso mi chiedano vedrò di far sapere che c'è questa fantastica opportunità, ma tu adesso deliziaci con qualche altra bella foto !
        ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Gesual
          ⭐⭐
          • Jun 2007
          • 250
          • Ceprano, Frosinone, Lazio.
          • Bracco Italiano, Setter Inglese, Setter Gordon

Originariamente inviato da Tosco Romagnolo
          Quasi li regalo e non trovo acquirenti...
          Ciao Tosco, mi permetto di darti un consiglio, non regalarli, rischieresti di trovarti in una situazione come la mia circa 20 anni fa.
          "Leda" ebbe dei bellissimi cuccioli da un setter inglese di un mio amico e così, essendo io alle prime armi e non avendo disponibilità per allevarli tutti decisi di regalarli. Uno lo diedi al mio compagno di avventura Filippo, gli altri a cacciatori locali che, conoscendo i genitori li accettarono ben volentieri.
          Bene, non vado per le lunghe ma, a parte quello di Filippo ed il mio, per gli altri è stato un calvario, mentre crescevano mi toccava fare il giro del paese per portar loro da mangiare e trattarli contro pulci e zecche poichè chi li aveva presi li teneva come 50 anni fa, un po di pane e qualche avanzo (però allora non c'era nulla neppure per noi !).
          Sono rimasto talmente deluso che ho deciso di non fare più cucciolate e di non chiedere più nulla e quando voglio un cane preferisco comprarlo da chi alleva e li vende.
          Vedi Tosco ti sembrerà strano ma se vendi un cucciolo e te lo fai pagare quanto è giusto, stai certo che verrà apprezzato più di quello che regali.
          Quindi ti dico aspetta, non avere fretta di cedere i tuoi bellissimi cuccioli, troverai sicuramente le persone giuste a cui affidarli.
          Un saluto
          Sisto

Commenta

• fongaros
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 6847
            • Verona

Macché.... sono tranquillo anche lì. E' una grande famiglia e c'è grande rispetto. Vederlo in TV sembra chissà che, ma dal vivo, stando in mezzo, capisci che sono tutti umani ed è tutto molto semplice. E' la TV che gonfia tutto fino a livelli spaziali!
            sarò un po' OT... comunque, su richiesta, posto.
            http://fongaros.it/private/seatmotorsportitalia2/DSC00028.JPG

un primo piano di Valentina

http://fongaros.it/private/seatmotorsportitalia2/DSC00027.JPG

Marco porta in pista Lara per un giro di ricognizione (lanciato) da....vomito. HHAHAHAH
            In gara 2 era primo...poi ha rotto. Che sfiga! (Pilota Seat scudera privata).

http://fongaros.it/private/seatmotorsportitalia2/DSC00022.JPG

Marco e Lara, prima della partenza, innanzi al grande paddock Seat Motorsport Ilalia. Federico Chiamenti, pilota Seat, innanzi all'auto.

<A href="http://fongaros.it/private/seatmotorsportitalia2/">
            http://fongaros.it/private/seatmotorsportitalia2/DSC00008.JPG

In primo piano l'auto di Roberto (benzina). Innanzi, quella di Valentina (diesel)

<A href="http://fongaros.it/private/seatmotorsportitalia2/" target=_blank><A href="http://fongaros.it/private/seatmotorsportitalia2/DSC00022.JPG" target=_blank>
            http://fongaros.it/private/seatmotorsportitalia2/DSC00009.JPG

Ancora un momento topico prima della gara2. Sullo sfondo i tacnici preparano i video al muretto.
            Se ne vuoi altre aspetto quelle dei fotografi ufficiali Seat Motorsport italia
            Ultima modifica fongaros; 07-09-09, 19:44.

Commenta

• beccolungo
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 1509
              • genova

x Tosco

Ciao Tosco,mi complimento con te per l ottima cucciolata per il momento non posso prendere altri cani perche ho in progetto anche io per il prossimo anno una cucciolata aspettando i risvolti di questa stagione per la mia cucciolona,cerco comunque di spargere la voce tra i miei conoscenti ma se posso darti un consiglio non avere fretta e pondera bene a chi cedere i cagnetti x non pentirtene in futuro..vedrai che non tarderanno ad arrivare persone interessate ai tuoi splendidi cuccioli...complimenti ancora Gaetano.

Commenta

• Tosco Romagnolo

Grazie a tutti per i complimenti, ma penso proprio che la mia Bora se li meriti. Allego le foto di due maschi, Bandito il b/a e Buio il b/n.
                File allegati

Commenta

• Tosco Romagnolo

Eccone altre sempre di Buio e di Bandito.
                  File allegati

Commenta

• bracchetto
                    ⭐⭐
                    • Jan 2008
                    • 882
                    • rieti, Rieti, Lazio.
                    • Epagneul breton

Tosco, non posso che complimentarmi, son semplicemente belli............tu e l'amico Fongaro, mi tentate con i vostri setter............che fatica resistervi!!![:-bunny]
                    Marco

Commenta

• tasmanian devil
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2007
                      • 4058
                      • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                      • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

e vai Bracchetto, al posto di resistere non perdere l'occasione ed uno di questi setterini di Tosco potrebbe darti sicuramente tante soddisfazioni !
                      ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• fongaros
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 6847
                        • Verona

Originariamente inviato da bracchetto
                        Tosco, non posso che complimentarmi, son semplicemente belli............tu e l'amico Fongaro, mi tentate con i vostri setter............che fatica resistervi!!![:-bunny]
                        Io ho finito le scorte ancor prima di metterli in vetrina...tutti prenotati (E NESSUN FORUMISTA...Tasmanian non è compreso essendo moderatore). Quasi quasi ero tentato, come sempre, di tenermeli tutti. Ogni volta che faccio una cucciolata mirata mi batto sulla spalla come quello della pubblicità... ma questa volta bisogna batterla su quella di Tosco....
                        MUAHAHUAHHAAUAHAUHUHAUAHAAHUAHAUHAUAHAHAUAUH
                        Ultima modifica fongaros; 08-09-09, 10:58. Motivo: errata còrrige

Commenta

• Barbe
                          ⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 542
                          • Torniella, Grosseto, Toscana.
                          • Setter inglese

Se non avessi già due pulciosi da mantenere, non avrei avuto dubbi Bandito sarebbe stato il mio cane (i bianco arancio mi piacciono troppo e questo è proprio bello). Poi parliamoci chiaro il nome è da leggenda, appena l'ho letto ho pensato ad un signore canuto che davanti al camino racconta a due attenti bambini (scusate ho sbagliato volevo dire a due maggiorenni grandi, grossi e vaccinati, barbuti, brutti, e con le dita nel naso, delle volte qualcuno mi accusasse di incitamento minorile alle guerra globale) la storia di un cane fantastico "Una volta avevo un cane di nome Bandito ...... ". Complimenti Tosco. Saluti, Barbe
                          Barbe

Commenta

• Andrea81
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jun 2007
                            • 10058
                            • Perugia, Perugia, Umbria.
                            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

bellissimi
                            Andrea[:D]

Commenta

• fongaros
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 6847
                              • Verona

Per culo o per bravura, qusto è il risultato di Tosco. Ed a me non mi sembra di aver detto fregnacce [:D]

Commenta

• Tosco Romagnolo

Avrò avuto molta fortuna per la morfologia dei setterini ma se poi danno anche un risultato venatorio, allora i meriti li voglio perchè ho voluto l'accoppiamento tra la Bora e Picasso sicuro di fare bene.
                                Grazie a tutti per gli attestati di stima e per i complimenti alla bellezza dei miei setter da caccia che sono unanimi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..