Che emozione, sono nati
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina. -
Anche questa non è male sempre Cachorra.
Con l'occasione faccio presente che sono disponibili tre femmine bainco arancio e bianco nere discendenza Trabaltana figlie di Drappo della Trabaltana per Elsa nipote di Oslo della Trabaltana di un mio caro amico romagnolo. Chi vuole saperne di più mi contatti, le setterine hanno 50 giorni e presto saranno ritirabili, visionabili nel week end.Commenta
-
-
da quando sono venuto a Portico, non vedo l'ora di portarla a casa.
Cachorra mi è piaciuta subito, come del resto tutta la cucciolata. I miei complimenti a Giuliano Ferrini per come tiene i cani li fa crescere.
Ancora grazie a te Roberto per la tua cortesia e disponibilità[:-golf]. Ci vediamo verso FerragostoNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Di questa cucciolata tutti i cani sono stati assegnati ma colgo l'occasione per far presente a chiunque legga e sia interessato che sono disponibili tre femmine di colorazione bianco arancio e bianco nere, discendenza Trabaltana, figlie di Drappo della Trabaltana per Elsa nipote di Oslo della Trabaltana di un mio caro amico romagnolo. Chi vuole saperne di più mi contatti, le setterine hanno 50 giorni e presto saranno ritirabili, visionabili nei week end.Commenta
-
Di questa cucciolata tutti i cani sono stati assegnati ma colgo l'occasione per far presente a chiunque legga e sia interessato che sono disponibili tre femmine di colorazione bianco arancio e bianco nere, discendenza Trabaltana, figlie di Drappo della Trabaltana per Elsa nipote di Oslo della Trabaltana di un mio caro amico romagnolo. Chi vuole saperne di più mi contatti, le setterine hanno 50 giorni e presto saranno ritirabili, visionabili nei week end.
Riporto i n° ROI per la ricerca del pedigree di Drappo della Trabaltana LO01179458 allevatore Giancarlo Bravaccini
Giada detta Elsa LO09163020 allevatore Sperotto Giannantonio
C'è la migliore linea di sangue del Dott. Bravaccini con Radentis Gian, Roval Mozart, Decor Lot, Arno di Biguzzi, Faloò, Cerro, MIna e Oslo della Trabaltana tutti campioni di Bravaccini e molti altri.
Credo che per un beccacciaio ci sia il sangue giusto.
Ricordo che sono disponibili 3 femmine. Se qualcuno vuole notizie basta che mi contatti e privatamente posso dare il numero di telefono.Commenta
-
Ho postato già su foto nostri setter.
Che ne pensate di questa cucciolata? Pura curiosità, M. Japan LO1066645 F. LO10191429 (Vega,Sirio) qualcuno sa dirmi già dei risultati di questa linea Gen..
Domenico PaceCommenta
-
Riporto i n° ROI per la ricerca del pedigree di Drappo della Trabaltana LO01179458 allevatore Giancarlo Bravaccini
Giada detta Elsa LO09163020 allevatore Sperotto Giannantonio
C'è la migliore linea di sangue del Dott. Bravaccini con Radentis Gian, Roval Mozart, Decor Lot, Arno di Biguzzi, Faloò, Cerro, MIna e Oslo della Trabaltana tutti campioni di Bravaccini e molti altri.
Credo che per un beccacciaio ci sia la linea di sangue giusta.
Ricordo che sono disponibili 3 femmine. Se qualcuno vuole notizie basta che mi contatti e privatamente posso dare il numero di telefono.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025