Che emozione, sono nati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tosco Romagnolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • helpcomputers
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2009
    • 1649
    • ATC fi4
    • setter

Originariamente inviato da Tosco Romagnolo
    Ecco due foto della setterina destinata all'amico Help Computer a solo 3 settimane di vita. Mi sembra una gran bella cucciolina. Potrebbe anche diventare bianco fegato... chissà. A piace molto la testa.
    questo week non ce la faccio a venire a Portico ma il prossimo sarò lì a vedere la mia piccolina. Ciao Tosco
    Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Tosco Romagnolo

La cucciola di Help che si chiamerà Cachorra bianca con picchiettature nere della quale sentiremo parlare molto presto, sicuramente per la sua bellezza poi per le sue doti venatorie.. è una Trabaltana!
      File allegati

Commenta

• Tosco Romagnolo

Anche questa non è male sempre Cachorra.
        Con l'occasione faccio presente che sono disponibili tre femmine bainco arancio e bianco nere discendenza Trabaltana figlie di Drappo della Trabaltana per Elsa nipote di Oslo della Trabaltana di un mio caro amico romagnolo. Chi vuole saperne di più mi contatti, le setterine hanno 50 giorni e presto saranno ritirabili, visionabili nel week end.
        File allegati

Commenta

• luchetto16
          ⭐⭐
          • Jan 2011
          • 366
          • Roma

complimenti sono bellissimi!

Commenta

• helpcomputers
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2009
            • 1649
            • ATC fi4
            • setter

La cucciola di Help che si chiamerà Cachorra bianca con picchiettature nere della quale sentiremo parlare molto presto, sicuramente per la sua bellezza poi per le sue doti venatorie.. è una Trabaltana!
            da quando sono venuto a Portico, non vedo l'ora di portarla a casa. Cachorra mi è piaciuta subito, come del resto tutta la cucciolata. I miei complimenti a Giuliano Ferrini per come tiene i cani li fa crescere.
            Ancora grazie a te Roberto per la tua cortesia e disponibilità[:-golf]. Ci vediamo verso Ferragosto
            Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Tosco Romagnolo

Di questa cucciolata tutti i cani sono stati assegnati ma colgo l'occasione per far presente a chiunque legga e sia interessato che sono disponibili tre femmine di colorazione bianco arancio e bianco nere, discendenza Trabaltana, figlie di Drappo della Trabaltana per Elsa nipote di Oslo della Trabaltana di un mio caro amico romagnolo. Chi vuole saperne di più mi contatti, le setterine hanno 50 giorni e presto saranno ritirabili, visionabili nei week end.

Commenta

• Tosco Romagnolo

Di questa cucciolata tutti i cani sono stati assegnati ma colgo l'occasione per far presente a chiunque legga e sia interessato che sono disponibili tre femmine di colorazione bianco arancio e bianco nere, discendenza Trabaltana, figlie di Drappo della Trabaltana per Elsa nipote di Oslo della Trabaltana di un mio caro amico romagnolo. Chi vuole saperne di più mi contatti, le setterine hanno 50 giorni e presto saranno ritirabili, visionabili nei week end.

Riporto i n° ROI per la ricerca del pedigree di Drappo della Trabaltana LO01179458 allevatore Giancarlo Bravaccini
                Giada detta Elsa LO09163020 allevatore Sperotto Giannantonio
                C'è la migliore linea di sangue del Dott. Bravaccini con Radentis Gian, Roval Mozart, Decor Lot, Arno di Biguzzi, Faloò, Cerro, MIna e Oslo della Trabaltana tutti campioni di Bravaccini e molti altri.
                Credo che per un beccacciaio ci sia il sangue giusto.
                Ricordo che sono disponibili 3 femmine. Se qualcuno vuole notizie basta che mi contatti e privatamente posso dare il numero di telefono.

Commenta

• pacedomenico
                  • Mar 2011
                  • 89
                  • s.benedetto dei marsi (Aq.)
                  • setter, blair, adone, gina frenk, scerpa, pianigiani's sandy, pianigiani's full,japan,inca, syssi.

Ho postato già su foto nostri setter.
                  Che ne pensate di questa cucciolata? Pura curiosità, M. Japan LO1066645 F. LO10191429 (Vega,Sirio) qualcuno sa dirmi già dei risultati di questa linea Gen..
                  Domenico Pace

Commenta

• Tosco Romagnolo

Cachorra sangue Trabaltana
                    File allegati

Commenta

• Tosco Romagnolo

Riporto i n° ROI per la ricerca del pedigree di Drappo della Trabaltana LO01179458 allevatore Giancarlo Bravaccini
                      Giada detta Elsa LO09163020 allevatore Sperotto Giannantonio
                      C'è la migliore linea di sangue del Dott. Bravaccini con Radentis Gian, Roval Mozart, Decor Lot, Arno di Biguzzi, Faloò, Cerro, MIna e Oslo della Trabaltana tutti campioni di Bravaccini e molti altri.
                      Credo che per un beccacciaio ci sia la linea di sangue giusta.
                      Ricordo che sono disponibili 3 femmine. Se qualcuno vuole notizie basta che mi contatti e privatamente posso dare il numero di telefono.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..