Foto nostri setter
Comprimi
X
-
-
Guarda che ho anch'io un nencini's, la frase era in senso ironico. Conosco e apprezzo le qualità di Claudio.
Puoi dirci chi sono i genitori?<Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.
Graeme SimsCommenta
-
Ho perfettamente compreso l'ironia. Credo che però si doveroso dare a Claudio quello che è di Claudio. :-)
I genitori?? mah' due cani qualsiasi... ;-)
N.Commenta
-
Peppo, Tacco (pace all'anima sua) c'entra quanto il cavolo a merenda.
Sapere la genealogia di questi due cuccioli è fine a sè stesso. Secondo molti per fare un accoppiamento riuscito si deve prendere una grande fattrice brava a caccia e un bel maschio e il gioco è fatto.
Siccome io ritengo che la selezione zootecnica non si apprenda sui forum (che però sono un luogo importantissimo di scambio di idee) ma studiando e ristudiando, eviterò di scrivere qui fattrice e stallone.
Ergo, se qualcuno dovesse ancora chiedermelo, la risposta sarà sempre la medesima.
Saluti
N.Commenta
-
Lo ho già letto da qualche parte...[:D]Peppo, Tacco (pace all'anima sua) c'entra quanto il cavolo a merenda.
Sapere la genealogia di questi due cuccioli è fine a sè stesso. Secondo molti per fare un accoppiamento riuscito si deve prendere una grande fattrice brava a caccia e un bel maschio e il gioco è fatto.
Siccome io ritengo che la selezione zootecnica non si apprenda sui forum (che però sono un luogo importantissimo di scambio di idee) ma studiando e ristudiando, eviterò di scrivere qui fattrice e stallone.
...Commenta
-
Commenta
-
finalmente una bella testa !!!! : muso lungo, labbro ben coprente, stop evidente e orecchio ben attaccato sulla linea degli occhi
quando in circolazione vedi per lo piu' musetti corti alla breton, orecchie attaccate alte e corte, stop approssimativo e labbro che a malapena copre la mascella superiore.
le code invece.......mi sembrano un po' sprovviste di pelolucioCommenta
-
Grazie mille Cris...:-)
---------- Messaggio inserito alle 03:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:41 PM ----------
Grazie Lucio...finalmente una bella testa !!!! : muso lungo, labbro ben coprente, stop evidente e orecchio ben attaccato sulla linea degli occhi
quando in circolazione vedi per lo piu' musetti corti alla breton, orecchie attaccate alte e corte, stop approssimativo e labbro che a malapena copre la mascella superiore.
le code invece.......mi sembrano un po' sprovviste di pelo
Effettivamente, per ora, stentano a frangiarsi...Cmq sono ancora piccoli(5mesi1/2) e considerato gli ascendenti confido di vederlo allungare nei prossimi mesi...
Saluti
DarioCommenta
-
non sapevo che fossero così giovani, allora c'é tempo.
Comunque ti rinnovo i complimenti: fa veramente piacere vedere dei setter che siano tali non solo perché la loro razza figura sul pedigree.lucioCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-