Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • coturnat
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2010
    • 9
    • prestine
    • setter inglesi

Ragazzi, io la uso a caccia con profitto su tutta la selvaggina di monte e di bosco,la presento in prova e mi diverto assai, logico che a non tutti le può piacere, anzi uno in particolare dice che è una setter che percorre 30 metri a dx e 30 metri a sx, portamento di testa a martello e decespugliatore , in parole povere una ......... " Ciofeca "

Io però me latengo ben stretta.

Ad Majora.

Commenta

• Brina
      ⭐⭐
      • Jun 2005
      • 536
      • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

Originariamente inviato da coturnat

Ad Majora.
      Se per caso allentasse la presa, ce lo faccia sapere..... che forse qualcuno che la apprezza, lo trova sicuramente.
      Anche se io sono molto affascinato dal Gion.
      Se magari ce ne volesse parlare, io sarò tutto orecchi.

Cordiali saluti
      Mauro

Commenta

• pacedomenico
        • Mar 2011
        • 89
        • s.benedetto dei marsi (Aq.)
        • setter, blair, adone, gina frenk, scerpa, pianigiani's sandy, pianigiani's full,japan,inca, syssi.

Quando il sorcio non può arrivare al lardo dice che è rancido... e di sorci in giro, uhuuu.. quanti ce ne sono.
        Da un coturnat più piccolo, Domenico pace.

Commenta

• fongaros
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 6847
          • Verona
          • Setter Inglese Pointer Inglese

Ragazzi, io la uso a caccia con profitto su tutta la selvaggina di monte e di bosco,la presento in prova e mi diverto assai, logico che a non tutti le può piacere, anzi uno in particolare dice che è una setter che percorre 30 metri a dx e 30 metri a sx, portamento di testa a martello e decespugliatore , in parole povere una ......... " Ciofeca "

Ad Majora.
          Le critiche le accetto solo da chi ha avuto una media di resa (in allevamento) migliore della mia. Fai altrettanto vecio! Vai sul monte che nessuno ti rompe!

Commenta

• nemodora
            • Jan 2012
            • 113
            • Caltanissetta
            • setter

foto nostri setter

Ad Majora.
            ........gente o sorci che non capiscono un caz.. soprattutto sui cani da montagna, perché abbagliati dal trailer di turno che poco in comune hanno con i primi.
            .......è chiaro che ognuno possa dire ciò che pensa, ma arrivare a criticare un soggetto del genere equivale a bestemmiare, e siccome tra persone intelligenti non si bestemmia vedete di andare ........altrove, grazie!
            Detto quanto dovuto parliamo di cose consone alla nostra passione, anzi vecio parlacci dei tuoi soggetti mi sembra che pacedomenico ti chiedeva di Gion a che punto è?
            E' già pronto a rubare lo scettro alla madre?
            Hai altri soggetti che stai portando avanti con ottime prospettive?

Commenta

• max58
              Ho rotto il silenzio
              • Aug 2011
              • 20
              • brezzo di bedero
              • gordon setter

ciao Sergio,
              in queste foto non aveva ancora compiuto un anno, comunque a te le avevo gia' mandate. le qualita' le ha per diventare grande a caccia, di Maia ceetamente cene e' una sola.
              ho visto che sei iscritto alla gara a vaprio d'agogna, se posso vengo come spettatore e porto Piuma , cosi avrai modo di vederla.
              ciAO A PRESTO.

Commenta

• coturnat
                Ho rotto il silenzio
                • Sep 2010
                • 9
                • prestine
                • setter inglesi

Gion, dopo una buona stagione di caccia alle beccacce in quel di Perugia, fa ritorno in Camunia, lo presenterò alle prove del trofeo Gramignani qua al Nord, deve ancora essere ben rifinito al frullo, poi vedremo se è all'altezza di questo bellissimo importante trofeo.
                Rubare lo scettro alla madre caro nemodora l'è dùrò !!! tenteremo.

Altro soggetto sul quale stò puntando moltissimo è Hill, ottimo cacciatore con tantissima esasperata venaticità, tanto che stò ancora tribulando per la correttezza al frullo, questo testolina nera è duro e non ne vuol sapere dell'immobilità, ci daremo da fare, senza esagerazioni.

Commenta

• Brina
                  ⭐⭐
                  • Jun 2005
                  • 536
                  • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
                  • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

Gion, dopo una buona stagione di caccia alle beccacce in quel di Perugia, fa ritorno in Camunia, lo presenterò alle prove del trofeo Gramignani qua al Nord, deve ancora essere ben rifinito al frullo, poi vedremo se è all'altezza di questo bellissimo importante trofeo.
                  Rubare lo scettro alla madre caro nemodora l'è dùrò !!! tenteremo.

Altro soggetto sul quale stò puntando moltissimo è Hill, ottimo cacciatore con tantissima esasperata venaticità, tanto che stò ancora tribulando per la correttezza al frullo, questo testolina nera è duro e non ne vuol sapere dell'immobilità, ci daremo da fare, senza esagerazioni.
                  E in riproduzione :Gion o Hill ??

Ho visto che anche Hill è stato usato in riproduzione.
                  I figli dei 2 come li valuta?
                  Quali caratteristiche vengono comunemente trasmesse?

Grazie
                  Mauro
                  Ultima modifica Brina; 03-02-12, 15:59.

Commenta

• federicom
                    • Oct 2008
                    • 57
                    • san canzian d'isonzo
                    • setter inglese n°3

nera (dianella 100%)

[media]http://img638.imageshack.us/img638/9931/044jqr.jpg[/media]
                    [media]http://img534.imageshack.us/img534/2309/043fu.jpg[/media]

Salve,
                    questa e' la mia Nera (tris del dianellaxdesy del dianella)a caccia nelle alpi friulane.

---------- Messaggio inserito alle 12:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:07 PM ----------

e questa e' la desy di crocedomini sempre a caccia sulle alpi friulane.
                    [media]http://img252.imageshack.us/img252/154/050fg.jpg[/media]
                    [media]http://img844.imageshack.us/img844/559/053xq.jpg[/media]
                    [media]http://img803.imageshack.us/img803/3445/055st.jpg[/media]

Commenta

• onesimo
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2009
                      • 1129
                      • scafa
                      • segugi italiani nero-focati

EILISE

Lei e' PIANIGIANI'S EILISE,con alle spalle il buon NEGUS,Francini's DREAM,Francini's JEFF,Francini's SALLY,
                      File allegati

Commenta

• nemodora
                        • Jan 2012
                        • 113
                        • Caltanissetta
                        • setter

foto i nostri setter

[cuori] Ma di questa bionda che ne dite? [cuori]
                        ....Anche un consenso può trasmettere emozioni.
                        Poi,.... magari, il proprietario ci dirà qualcosa in più su questo soggetto.
                        File allegati

Commenta

• angelo fiorentini

ciao Giacomo.. Noè eNek stanno bene..volevo farti una domanda ...se ritieni importante l'accoppiamento che avevi fatto con il Caster..e cosa ne pensi sinceramente della Morena di Gaetano...ciao fa sempre piacere sentirti..

Commenta

• beccolungo
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 1509
                            • genova

Originariamente inviato da nemodora
                            [cuori] Ma di questa bionda che ne dite? [cuori]
                            ....Anche un consenso può trasmettere emozioni.
                            Poi,.... magari, il proprietario ci dirà qualcosa in più su questo soggetto.
                            sembra un agguato di felini .... impressionante come anche una foto trasmetta tanta adrenalina...

Commenta

• nemodora
                              • Jan 2012
                              • 113
                              • Caltanissetta
                              • setter

foto i nostri setter

Originariamente inviato da angelo fiorentini
                              ciao Giacomo.. Noè eNek stanno bene..volevo farti una domanda ...se ritieni importante l'accoppiamento che avevi fatto con il Caster..e cosa ne pensi sinceramente della Morena di Gaetano...ciao fa sempre piacere sentirti..
                              Salve Angelo, guarda che la bionda nella foto da me sopra inviata è una figlia di Caster (una certa Alice)!

Commenta

• MARDOK
                                • Feb 2011
                                • 151
                                • lucca (toscana)
                                • setter inglese

Salve amici vi voglio sottoporre la foto di un setter che mi ha innammorato , la sua genealogia e' mooooolto valida e sul terreno lo dimostra alla grande quasi quasi ho fatto un pensierino................ cosa ne pensate?
                                File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..