Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beccolungo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1509
    • genova

Originariamente inviato da maxmurelli
    Foto 1: in primo piano il mio cucciolone di 16 mesi Tref dei Scaini (Rooney del Sargiadae x Jessi dei Scaini) e la cagna del mio caro amico Lucio, la mitica Praline (Numan del Dottor Zambelli x Rain (Loris, Arno, Asor...)) grande cagna da montagna.

Foto 2: Tref in guidata

Foto 3: conclusione dell'azione (sta volta è andata bene e non ho padellato [;)])

Azioni come queste mi emozionano sempre!
    e' davvero molto espressivo il tuo Tref complimenti...vogliamo invece parlare della tua postura prima di sparare....mamma mia da tiratore incallito preferisco non esprimere giudizi sarei troppo duro!!!!! :-pr:-pr

Commenta

• AngeloDiMaggio
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1066
      • Cesenatico
      • Setter inglese

Originariamente inviato da beccolungo
      e' davvero molto espressivo il tuo Tref complimenti...vogliamo invece parlare della tua postura prima di sparare....mamma mia da tiratore incallito preferisco non esprimere giudizi sarei troppo duro!!!!! :-pr:-pr

Gaetano.... Max, per sua fortuna, non fa le gare "Diana". Non lo potrò mai giudicare............[:D][:D][:D]
      Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• beccolungo
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1509
        • genova

Originariamente inviato da AngeloDiMaggio

Gaetano.... Max, per sua fortuna, non fa le gare "Diana". Non lo potrò mai giudicare............[:D][:D][:D]
        da squalifica....[wink][ot] approposito hai mica visto il mensile dell A.N.L.C??? ce' la foto di un bel tipo a pag.21
        [fiuu]ciao Angelo

Commenta

• Ospite

In mia difesa volevo farvi notare le avverse condizioni ambientali, un scarpone sempre slacciato, la cervicale, il cotechino dell'ultimo non ancora perfettamente digerito, il sole in faccia, anche se coperto dalle nubi, ma pur sempre in faccia, mi scappava pure la pipì...
          Insomma avete ragione, rivedendo la foto non c'è scusa che tenga! [:D][:-golf]

Commenta

• beccolungo
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1509
            • genova

In mia difesa volevo farvi notare le avverse condizioni ambientali, un scarpone sempre slacciato, la cervicale, il cotechino dell'ultimo non ancora perfettamente digerito, il sole in faccia, anche se coperto dalle nubi, ma pur sempre in faccia, mi scappava pure la pipì...
            APPUNTO!!!!!!!! ma poi non t hanno insegnato che il calcio va appoggiato alla spalla e non all avambraccio????[:D][:D] scherzo amico...goditi il tuo gattone che la fucilata e' un piu'.....[:-golf]

Commenta

• AngeloDiMaggio
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1066
              • Cesenatico
              • Setter inglese

Originariamente inviato da beccolungo
              da squalifica....[wink][ot] approposito hai mica visto il mensile dell A.N.L.C??? ce' la foto di un bel tipo a pag.21
              [fiuu]ciao Angelo

Ho visto.... ho visto.
              Stamattina ho incontrato Luciano Ricci ad allenare. Lo avrai certamente conosciuto quale giudice a Fiordimonte.
              Sai che mi ha detto del fatto che io non abbia accettato di giudicare al nazionale?
              .................................................. ....................... Meglio lasciar
              perdere và!!!!
              Aspetterò febbraio come promesso da Romeo.... poi.... mi sentirà ancora!!!!

.... in tua difesa, lascia fare a Tref che è meglio!!!!![:D][:D][:D]
              Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• beccolungo
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 1509
                • genova

Originariamente inviato da AngeloDiMaggio
                Ho visto.... ho visto.
                Stamattina ho incontrato Luciano Ricci ad allenare. Lo avrai certamente conosciuto quale giudice a Fiordimonte.
                Sai che mi ha detto del fatto che io non abbia accettato di giudicare al nazionale?
                .................................................. ....................... Meglio lasciar
                perdere và!!!!
                Aspetterò febbraio come promesso da Romeo.... poi.... mi sentirà ancora!!!!

.... in tua difesa, lascia fare a Tref che è meglio!!!!![:D][:D][:D]
                si si conosco Ricci, immagino cosa ti puo' aver detto....[:D] comunque Angelo diverse cose stanno cambiando a mio avviso...direi in meglio..

Commenta

• angelo fiorentini

complimenti a Tref ...ma lo si era gia visto il giorno prima....non fare troppa pubblicita alla Rain ..lo sai che la accoppio appena va in calore ..e hai visto una altra sua figlia della cucciolate dopo..la Meggie....senno' mi copiano gli accoppiamenti..!!!!!!..scherzo..un saluto a tutti

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da angelo fiorentini
                    complimenti a Tref ...ma lo si era gia visto il giorno prima....non fare troppa pubblicita alla Rain ..lo sai che la accoppio appena va in calore ..e hai visto una altra sua figlia della cucciolate dopo..la Meggie....senno' mi copiano gli accoppiamenti..!!!!!!..scherzo..un saluto a tutti
                    E fai bene a farla coprire, quella è una ottima cagna che ha sempre trasmesso tanto! Poi mi dirai che stallone vuoi utilizzare!
                    Comunque la Meggie m'è piaciuta davvero tanto ma tanto e si vede che dietro c'è l'impronta del Loris.
                    Grande Angelo, sicuramente sarà un'altra ottima cucciolata!! [:-golf]

P.S.: Lucio da quando gli hai dato la Praline s'è ringiovanito di 20 anni, ha già consumato gli scarponi a star dietro a quella cagnina!!

Commenta

• giuseppe75
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 7253
                      • cagliari
                      • pointer setter bassotto breton beagle

complimenti max
                      ciao ....
                      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Ospite

grazie di cuore giuseppe!

Commenta

• Tosco Romagnolo

Luna, setter inglese, figlia di Loker di Paci, nipote del grande Faloò di Bravaccini, beccacciaia per natura. Ottima incontrista dalla cerca superiore.
                          File allegati

Commenta

• Tosco Romagnolo

La becca che mi ha fatto fotografare la bravissima Luna. Che emozioni....
                            File allegati

Commenta

• VanVonVac
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 6162
                              • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                              • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

la setter Ala di un mio compagno di caccia su becca a fine novembre..
                              File allegati

Commenta

• VanVonVac
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 6162
                                • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                                • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

ed ora kinder,questo anno è esploso,diventando un Signor cane
                                File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..