Foto nostri setter
Comprimi
X
-
-

Gaetano.... Max, per sua fortuna, non fa le gare "Diana". Non lo potrò mai giudicare............[:D][:D][:D]Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Commenta
-
In mia difesa volevo farvi notare le avverse condizioni ambientali, un scarpone sempre slacciato, la cervicale, il cotechino dell'ultimo non ancora perfettamente digerito, il sole in faccia, anche se coperto dalle nubi, ma pur sempre in faccia, mi scappava pure la pipì...
Insomma avete ragione, rivedendo la foto non c'è scusa che tenga! [:D][:-golf]Commenta
-
APPUNTO!!!!!!!! ma poi non t hanno insegnato che il calcio va appoggiato alla spalla e non all avambraccio????[:D][:D] scherzo amico...goditi il tuo gattone che la fucilata e' un piu'.....[:-golf]In mia difesa volevo farvi notare le avverse condizioni ambientali, un scarpone sempre slacciato, la cervicale, il cotechino dell'ultimo non ancora perfettamente digerito, il sole in faccia, anche se coperto dalle nubi, ma pur sempre in faccia, mi scappava pure la pipì...
Insomma avete ragione, rivedendo la foto non c'è scusa che tenga! [:D][:-golf]Commenta
-
Ho visto.... ho visto.
Stamattina ho incontrato Luciano Ricci ad allenare. Lo avrai certamente conosciuto quale giudice a Fiordimonte.
Sai che mi ha detto del fatto che io non abbia accettato di giudicare al nazionale?
.................................................. ....................... Meglio lasciar
perdere và!!!!
Aspetterò febbraio come promesso da Romeo.... poi.... mi sentirà ancora!!!!
.... in tua difesa, lascia fare a Tref che è meglio!!!!![:D][:D][:D]In mia difesa volevo farvi notare le avverse condizioni ambientali, un scarpone sempre slacciato, la cervicale, il cotechino dell'ultimo non ancora perfettamente digerito, il sole in faccia, anche se coperto dalle nubi, ma pur sempre in faccia, mi scappava pure la pipì...
Insomma avete ragione, rivedendo la foto non c'è scusa che tenga! [:D][:-golf]Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
si si conosco Ricci, immagino cosa ti puo' aver detto....[:D] comunque Angelo diverse cose stanno cambiando a mio avviso...direi in meglio..Ho visto.... ho visto.
Stamattina ho incontrato Luciano Ricci ad allenare. Lo avrai certamente conosciuto quale giudice a Fiordimonte.
Sai che mi ha detto del fatto che io non abbia accettato di giudicare al nazionale?
.................................................. ....................... Meglio lasciar
perdere và!!!!
Aspetterò febbraio come promesso da Romeo.... poi.... mi sentirà ancora!!!!
.... in tua difesa, lascia fare a Tref che è meglio!!!!![:D][:D][:D]Commenta
-
complimenti a Tref ...ma lo si era gia visto il giorno prima....non fare troppa pubblicita alla Rain ..lo sai che la accoppio appena va in calore ..e hai visto una altra sua figlia della cucciolate dopo..la Meggie....senno' mi copiano gli accoppiamenti..!!!!!!..scherzo..un saluto a tuttiIn mia difesa volevo farvi notare le avverse condizioni ambientali, un scarpone sempre slacciato, la cervicale, il cotechino dell'ultimo non ancora perfettamente digerito, il sole in faccia, anche se coperto dalle nubi, ma pur sempre in faccia, mi scappava pure la pipì...
-
E fai bene a farla coprire, quella è una ottima cagna che ha sempre trasmesso tanto! Poi mi dirai che stallone vuoi utilizzare!complimenti a Tref ...ma lo si era gia visto il giorno prima....non fare troppa pubblicita alla Rain ..lo sai che la accoppio appena va in calore ..e hai visto una altra sua figlia della cucciolate dopo..la Meggie....senno' mi copiano gli accoppiamenti..!!!!!!..scherzo..un saluto a tutti
Comunque la Meggie m'è piaciuta davvero tanto ma tanto e si vede che dietro c'è l'impronta del Loris.
Grande Angelo, sicuramente sarà un'altra ottima cucciolata!! [:-golf]
P.S.: Lucio da quando gli hai dato la Praline s'è ringiovanito di 20 anni, ha già consumato gli scarponi a star dietro a quella cagnina!!Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-