Foto nostri setter
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Bella testa! Ma ha già fatto cucciolate? Come ha ridato?Originariamente inviato da ojaja;58895<TABLE class=tborder border=0 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center><TBODY><TR><TD class=tcat></TD></TR><TR><TD class=alt1 align=middle><TABLE cellPadding=6 width=450><TBODY><TR><TD align=middle></TD></TR><TR><TD align=left>[IIndia 02/04/2011[/I]</TD></TR></TBODY></TABLE>che ne dite della madre del mio futuro cucciolo???</TD></TR></TBODY></TABLE>sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Commenta
-
so che anche tu hai setter e non cani.Complimenti.
---------- Messaggio inserito alle 09:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 AM ----------
Ma sei tu che fai quei meravigliosi coltelli?Commenta
-
si ginger ma e' solo un passatempo niente di speciale....Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 12:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 PM ----------
questa e l'unica foto (per il momento..) che posso postare di india... e chiaro che andrebbe presa anche da altre angolazioni,pero non ho altro...chiedero a paolo di caricare altre foto,anzi gli chiedero espressamente che sia lui a parlarci un po della sua cagna...Commenta
-
Non dispiace anche da questa angolatura.
---------- Messaggio inserito alle 12:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 PM ----------
questa e l'unica foto (per il momento..) che posso postare di india... e chiaro che andrebbe presa anche da altre angolazioni,pero non ho altro...chiedero a paolo di caricare altre foto,anzi gli chiedero espressamente che sia lui a parlarci un po della sua cagna...
Si ojaja, se ci descrivesse genealogia e come va a caccia non sarebbe male.Commenta
-
salve ragazzi, il caro salvatore (ojaja) mi ha chiamato in causa ed allora come potrei non rispondere... per adesso vi mostro india in foto odierna (un pò spelacchiata) più tardi vi diro' di più su attitudini venatorie e genealogia...
Commenta
-
Commenta
-
bene, india... genealogia: padre tutto sangue nencini's (monet, zico, tacco,ed altri) madre: cani selezionati da cacciatori e provenienti da bassana e anche un del zagnis (perenti lontani). India il primo giugno compie due anni, è un cane cresciuto a pane e cotorni; grande passione e senso del selvatico; è un cane che è tutto l'opposto di uno che appena sganciato corre come un forsennato, è un disel in piena regola sempre molto collegata, dimostra un inteliggenza e un attaccamento a me che non avevo mai visto in nessun cane fino ad ora posseduto. Io non sono nato come cacciatore da piuma ma vi dico che questo cane mi ha fatto tralasciare i miei beagle che utilizzo per i conigli; Considerato il lavoro che faccio (torno a casa ogni due o tre settiamane e solo per sabato e domenica) e il tempo che ho potuto dedicargli, secondo me india è già ad un buon livello. Purtroppo non ha il consenso naturale e francamente non ho neanche avuto il tempo di insegnarglielo, considerate comunque che il 95% delle uscite di questo cane sono avvenute in solitaria; insomma è un cane che non ha avuto alcun maestro. Su yt ho un paio di filmati a cotorni se vi va... come sempre canale BRACCAMORTO...
---------- Messaggio inserito alle 10:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:22 PM ----------
INDIA A TRE MESI..
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -