Foto nostri setter
Comprimi
X
-
E' un colore recessivo che viene da Bigjim (per conto della mio Balthasar, figlio di un figlio del Big molto ben strutturato) e da un altro soggetto per conto di madre (Duma). E' comunque molto radicato perché anche lasorella di Baltha(Bruna) ha dato Bigjimmini.Ultima modifica fongaros; 08-03-12, 10:56.Commenta
-
E' un colore recessivo che viene da Bigjim (per conto della mia Bruna, figlia di un figlio del Big molto ben strutturato) e da un altro soggetto per conto di padre (Chiuck). E' comunque molto radicato perché anche il fratello di Bruna (Balthasar) ha dato Bigjimmini.
a me il BF fa sempre un po' springerino [:D] ma sono razzista sui colori.
Tornando allo "springerino" di giovanni, ha una bella testa (si vede più o meno quella dalla foto) e un pezzo di zampa [:D]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Rientrando alla macchina ha fermato nuovamente ma siccome il cucciolo ancora non sa che sta facendo e non ha malizie dovute alla precoce età non è riuscito a risolvere.
Penso che dovrò fargli un piccolo video anche perchè così posso far capire meglio di che pasta sia fatto, sperando che le becche non vadano via.... mi piacerebbe vederlo per potterlo valutare meglio.
ps; per l'età veritiera del cucciolo basta che Renato posti il suo n° Roi.
---------- Messaggio inserito alle 10:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:43 AM ----------
E' un colore recessivo che viene da Bigjim (per conto della mia Bruna, figlia di un figlio del Big molto ben strutturato) e da un altro soggetto per conto di padre (Chiuck). E' comunque molto radicato perché anche il fratello di Bruna (Balthasar) ha dato Bigjimmini.Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 11:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:00 AM ----------
Comunque eccolo
LO11155625 - FONGARO'S ECOCommenta
-
Cristian io non sto mettendo in dubbio l'età. Al contrario denota che alle spalle è stato fatto del lavoro. Ad esempio i miei sia i adulti che cuccioli non hanno un pelo folto per come richiederebbe lo standard. Sarà che qui anche di inverno ci sono 10 gradi ma secondo me è più una questione di genetica.
Se ti capita di fare un filmino posta il link,sarebbe interessante. [:-bunny] Ancora da me devo aspettare un pò per quaglie selvatiche .Chissa che il trisnonno non ci metta lo zampino anche oltre la semplice pigmentazione.[:D]
[:-golf] CiaoCommenta
-
Cristian io non sto mettendo in dubbio l'età. Al contrario denota che alle spalle è stato fatto del lavoro. Ad esempio i miei sia i adulti che cuccioli non hanno un pelo folto per come richiederebbe lo standard. Sarà che qui anche di inverno ci sono 10 gradi ma secondo me è più una questione di genetica.
Se ti capita di fare un filmino posta il link,sarebbe interessante. [:-bunny] Ancora da me devo aspettare un pò per quaglie selvatiche .Chissa che il trisnonno non ci metta lo zampino anche oltre la semplice pigmentazione.[:D]
[:-golf] Ciao
Io a settembre faccio scomparire magicamente le frange e tramuto in pecorelle i cani. I problemi (nodi, semenze, nappe, ecc) sorgono in pianura, non in montagna.Commenta
-
Commenta
-
Pettine e forbici per carità!... Tosatura meccanica iniziale e vai tranquillo fino a fine stagione. Frange avanbraccio e cosce, ascelle, orecchie, collo, zona perianale.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -