Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ginger
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 5173
    • calabria
    • SETTER INGLESE

Quart delle Querce Merizie a beccaccini (età 10 mesi).
    Ultima modifica ginger; 19-08-16, 17:47.

Commenta

• fongaros
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 6847
      • Verona
      • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da giovannirusso
      Sono contento per te Renato. Ma tieni d'occhio il suo papà. Nencini mi ha detto che è il miglior cane che abbia mai prodotto. E mi ha anche detto che la figlia, Nencini's Tina, è strepitosissima. Ciao caro.
      Conosco.... conosco... ed è inutile aggiungere aggettivi su aggettivi: bisogna vedere per credere.
      Siamo legati da lunga amicizia (e sodalizio psicologico) proprio perché la pensiamo allo stesso modo da tanto tempo. La cerchia delle amicizie però non si è mai purtroppo allargata più di tanto, rimanendo, anche se ambedue compiaciuti per questo, in minoranza. Così è la cinofilia.

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da fongaros
        Conosco.... conosco... ed è inutile aggiungere aggettivi su aggettivi: bisogna vedere per credere.
        Siamo legati da lunga amicizia (e sodalizio psicologico) proprio perché la pensiamo allo stesso modo da tanto tempo. La cerchia delle amicizie però non si è mai purtroppo allargata più di tanto, rimanendo, anche se ambedue compiaciuti per questo, in minoranza. Così è la cinofilia.
        Visto che mi ci hai tirato per la giacchetta te lo dico. Se non ti dispiace ho il piacere, anche se per ora solo telefonico, di essere entrato nella " ristretta cerchia". Pare che avrò Claudio da queste parti tra non molto. Per far che, visto che siete amici, se vorrà te lo dirà lui. Ciao caro.

Commenta

• Piter
          • Feb 2011
          • 78
          • Prov Matera
          • Setter Inglese

Foto Pato

Il punto di Pato nelle prove su starne a Lecce del 17 e 18 c.m.
          File allegati

Commenta

• fongaros
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 6847
            • Verona

Originariamente inviato da giovannirusso
            Visto che mi ci hai tirato per la giacchetta te lo dico. Se non ti dispiace ho il piacere, anche se per ora solo telefonico, di essere entrato nella " ristretta cerchia". Pare che avrò Claudio da queste parti tra non molto. Per far che, visto che siete amici, se vorrà te lo dirà lui. Ciao caro.
            Bene. Sono contento che aprirai gli orizzonti a differenti modi di pensare. E' sempre giusto valutare per avere le idee chiare. Tornare indietro si fa sempre a tempo.

Commenta

• poletto

Bene. Sono contento che aprirai gli orizzonti a differenti modi di pensare. E' sempre giusto valutare per avere le idee chiare. Tornare indietro si fa sempre a tempo.
              fongaro pian pianino li tiri tutti a DOREMUS:
              Sign Russo cosi facendo la da vinta quell´antipatico del fongaro.....

Commenta

• fongaros
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 6847
                • Verona

Originariamente inviato da poletto
                fongaro pian pianino li tiri tutti a DOREMUS:
                Sign Russo cosi facendo la da vinta quell´antipatico del fongaro.....
                No, il Russo non lo si tira per il naso, gli si mostra che esistono differenti forme di cinofilia, come di gastronomia, donne, ecc,ecc. Poi ha i pantaloni per decidere con la sua testa.

Commenta

• GBM

No, il Russo non lo si tira per il naso, gli si mostra che esistono differenti forme di cinofilia, come di gastronomia, donne, ecc,ecc. Poi ha i pantaloni per decidere con la sua testa.
                  detto così sembra che abbia la testa nei pantaloni, ma si sa a noi uomini a volte capita......................:-pr

Commenta

• poletto

fongaro, lo so anche se non lo conosco personalmente che il Russo sa cosa vulee che ha i pantaloni, ma tu hai modificato il senso del mio a doremus,piú che tirare per il naso significa attirare.

Commenta

• fongaros
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 6847
                      • Verona

Originariamente inviato da poletto
                      fongaro, lo so anche se non lo conosco personalmente che il Russo sa cosa vulee che ha i pantaloni, ma tu hai modificato il senso del mio a doremus,piú che tirare per il naso significa attirare.
                      Ok ..incuriosire...

Commenta

• AngeloDiMaggio
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 1066
                        • Cesenatico
                        • Setter inglese

Originariamente inviato da Lume
                        ................

Se fattibile mi farebbe molto piacere passare qualche momento insieme a te e al comandante Di Maggio....un'altra persona spledida e come piace a me UOMO di altri tempi[:-golf]

Per un bamboccio come me insomma tanta roba!

Ti ringrazio per la stima, Diego; sai che è reciproca.
                        Con Giovanni ci verrei volentieri. Mi ha sopportato due giorni ad Altamura, vuoi che non mi sopporti per venire da te?

Se poi non sarà possibile per noi, ormai la strada per casa mia la conosci e l'estate non è lontana.
                        Un abbraccione a te ed ai tuoi.
                        Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• Lume
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 4497
                          • Valtrompia
                          • Setter redo

Originariamente inviato da AngeloDiMaggio
                          Ti ringrazio per la stima, Diego; sai che è reciproca.
                          Con Giovanni ci verrei volentieri. Mi ha sopportato due giorni ad Altamura, vuoi che non mi sopporti per venire da te?

Se poi non sarà possibile per noi, ormai la strada per casa mia la conosci e l'estate non è lontana.
                          Un abbraccione a te ed ai tuoi.
                          Angelo qui l'occasione è ghiotta...cani e bella compagnia[:-golf]

Commenta

• giovannirusso

Ecco l'ERRORE. Dove lo vedi il differente modo di pensare!? Il Nencini's Boy è un figlio del "mio" Big, compare. E Nencini dice che è stratosferico.
                            E vuoi vedere che la Tina finisce sotto il nutellone per un bel rientro!? Ragazzi, il mio modesto vero modo di pensare è che i cani deve allevarli chi lo sa fare: Hanno una specie di pollice verde della cinofilia. Mi spieghi perchè, se così non fosse, io, per esempio, pur avendo a disposizione lo stesso materiale genetico, allevando faccio solo ...danni!? E molti altri, troppi, li fanno. Solo che non li VEDONO. O scambiano il culo con i quattro venti. Come diceva un famoso curato di campagna delle mie parti: Papa Galeazzo!

Commenta

• ginger
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 5173
                              • calabria
                              • SETTER INGLESE

Il Sig.Remo Lui e consorte con Aston della Bassana,alla doppia expo internazionale di Rende e Catanzaro,ospiti miei molto graditi!.Questo allevamento ha all'attivo qualcosa come 45 campioni assoluti!
                              Ultima modifica ginger; 13-12-13, 09:36.

Commenta

• pier0
                                ⭐⭐
                                • Jan 2011
                                • 492
                                • ,
                                • Setter

Niente male l'aston. Ma si sa il sign. Remo tira un asso dietro l'altro dal mazzo(e devo dire che poche volte si tratta di semplice fortuna).
                                Complimenti

Ps: caro Russo fermati finché sei in tempo, mi stai facendo venire l'acquolina in bocca "Ho voglia di vederlo il Boy".

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..