Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Siamo legati da lunga amicizia (e sodalizio psicologico) proprio perché la pensiamo allo stesso modo da tanto tempo. La cerchia delle amicizie però non si è mai purtroppo allargata più di tanto, rimanendo, anche se ambedue compiaciuti per questo, in minoranza. Così è la cinofilia.Commenta
-
Conosco.... conosco... ed è inutile aggiungere aggettivi su aggettivi: bisogna vedere per credere.
Siamo legati da lunga amicizia (e sodalizio psicologico) proprio perché la pensiamo allo stesso modo da tanto tempo. La cerchia delle amicizie però non si è mai purtroppo allargata più di tanto, rimanendo, anche se ambedue compiaciuti per questo, in minoranza. Così è la cinofilia.Commenta
-
Visto che mi ci hai tirato per la giacchetta te lo dico. Se non ti dispiace ho il piacere, anche se per ora solo telefonico, di essere entrato nella " ristretta cerchia". Pare che avrò Claudio da queste parti tra non molto. Per far che, visto che siete amici, se vorrà te lo dirà lui. Ciao caro.Commenta
-
Sign Russo cosi facendo la da vinta quell´antipatico del fongaro.....Commenta
-
No, il Russo non lo si tira per il naso, gli si mostra che esistono differenti forme di cinofilia, come di gastronomia, donne, ecc,ecc. Poi ha i pantaloni per decidere con la sua testa.Commenta
-
detto così sembra che abbia la testa nei pantaloni, ma si sa a noi uomini a volte capita......................:-prCommenta
-
fongaro, lo so anche se non lo conosco personalmente che il Russo sa cosa vulee che ha i pantaloni, ma tu hai modificato il senso del mio a doremus,piú che tirare per il naso significa attirare.Commenta
-
Commenta
-
Ti ringrazio per la stima, Diego; sai che è reciproca.
Con Giovanni ci verrei volentieri. Mi ha sopportato due giorni ad Altamura, vuoi che non mi sopporti per venire da te?
Se poi non sarà possibile per noi, ormai la strada per casa mia la conosci e l'estate non è lontana.
Un abbraccione a te ed ai tuoi.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Ti ringrazio per la stima, Diego; sai che è reciproca.
Con Giovanni ci verrei volentieri. Mi ha sopportato due giorni ad Altamura, vuoi che non mi sopporti per venire da te?
Se poi non sarà possibile per noi, ormai la strada per casa mia la conosci e l'estate non è lontana.
Un abbraccione a te ed ai tuoi.Commenta
-
E vuoi vedere che la Tina finisce sotto il nutellone per un bel rientro!? Ragazzi, il mio modesto vero modo di pensare è che i cani deve allevarli chi lo sa fare: Hanno una specie di pollice verde della cinofilia. Mi spieghi perchè, se così non fosse, io, per esempio, pur avendo a disposizione lo stesso materiale genetico, allevando faccio solo ...danni!? E molti altri, troppi, li fanno. Solo che non li VEDONO. O scambiano il culo con i quattro venti. Come diceva un famoso curato di campagna delle mie parti: Papa Galeazzo!Commenta
-
-
Niente male l'aston. Ma si sa il sign. Remo tira un asso dietro l'altro dal mazzo(e devo dire che poche volte si tratta di semplice fortuna).
Complimenti
Ps: caro Russo fermati finché sei in tempo, mi stai facendo venire l'acquolina in bocca "Ho voglia di vederlo il Boy".Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025