renato ti rispondo in privato
Foto nostri setter
Comprimi
X
-
vedo che disturbiamo, basterebbe comunque non leggere e passare oltre , invece di urlare chiamando la mamma.................
renato ti rispondo in privatolucio -
Commenta
-
evidentemente piace di piu' mettere le foto dei propri cani e dirsi a vicenda : ho quant'é bello ho quant'é bravo lo cane mio !!!!
a costoro mi arrendo e mi ritiro in buon ordinelucioCommenta
-
....se toccasse intervenire tutte le volte che procucete contraddizioni, si sarebbe sempre a battibeccare......... tuttavia, solo per amore di forma: "ho" è voce del verbo avere;
forse voleva scrivere: oh, quanto è bello lo mio cano........
Comunque ritengo "personalmente" molto interessante l'argomento trattato, per me potete tranquillamente continuare qui, se il moderatore è daccordo, inoltre nessuno è obbligato a leggere (eviterebbe il rischio di annoiarsi).
Saluti sinceri.Commenta
-
Commenta
-
hai ragione la H va davanti alla o per diventare un'esclamazione ,....se toccasse intervenire tutte le volte che procucete contraddizioni, si sarebbe sempre a battibeccare......... tuttavia, solo per amore di forma: "ho" è voce del verbo avere;
forse voleva scrivere: oh, quanto è bello lo mio cano........
Comunque ritengo "personalmente" molto interessante l'argomento trattato, per me potete tranquillamente continuare qui, se il moderatore è daccordo, inoltre nessuno è obbligato a leggere (eviterebbe il rischio di annoiarsi).
Saluti sinceri.
un errore piu' o meno meno scrivere "procucete"
ma non preoccupatevi, non continuo e tantomeno apro un nuovo thread,
meglio fare la pubblicità ai propro canilucioCommenta
-
Luciooooo...
si scrive
"meglio fare la pubblicità hai propri cani"
Sei proprio un INIorante in itaGliano!!Commenta
-
Commenta
-
Invece gli assomiglia davvero (per angolature)! Scherzo, è giovane, si deve ancora formare completamente. Lo vediamo tra 6 mesi.
---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:22 AM ----------
Io mi immaginavo che prima o poi ci fosse da ridire. D'altra parte non hanno avuto tutti i torti: il thread non era il più consono.
Sarà per altra occasione.Commenta
-
E perchè Sig. Lucio, non s'era capito?:
Complimentiiiiiiiiiiiiii, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, ma che PALLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025