Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Commenta
-
Bella foto, l'ambiente di caccia, cacciatore e cane, c'è tutto.
---------- Messaggio inserito alle 12:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 PM ----------
questa e l'unica foto (per il momento..) che posso postare di india... e chiaro che andrebbe presa anche da altre angolazioni,pero non ho altro...chiedero a paolo di caricare altre foto,anzi gli chiedero espressamente che sia lui a parlarci un po della sua cagna...Commenta
-
Commenta
-
-
Salve si signori, 1° ecc (migliore di razza) il primo a sinistra, a centro 3 Ecc, a dx 4° MB brutto posteriore.
Alfio guarda che questa è una cucciolata di cani da caccia e io con questi tre vado a caccia nella nostra splendida Sicilia, a parte il fatto che gia anno vinto più di una selezione di gara con abbattimento, ma sono giovani quasi due anni e sicuramente avrò il piacere di farteli vedere sul terreno
Gugleilmo AnastasiUltima modifica Ospite; 27-04-11, 18:59.Commenta
-
il mio riferimento era per cristian ma come battuta,non prenderla a male,comunque sarei onorato di far qualche uscita con dei cani belli e bravi figurati.
cmq complimenti
saluti a tutti
p.s. che ne dici di sicuro al expo(in notturna) il 30 luglio ci saro' magari ci vediamo li',altrimenti la classica a quaglie il 2 e 3 luglioCommenta
-
Salve si signori, 1° ecc (migliore di razza) il primo a sinistra, a centro 3 Ecc, a dx 4° MB brutto posteriore.
Alfio guarda che questa è una cucciolata di cani da caccia e io con questi tre vado a caccia nella nostra splendida Sicilia, a parte il fatto che gia anno vinto più di una selezione di gara con abbattimento, ma sono giovani quasi due anni e sicuramente avrò il piacere di farteli vedere sul terreno
Gugleilmo Anastasi
.... era questa la cucciolata..... e nelle altre due foto il padre Gerrard da cucciolo.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Ecco...ho cannato!! Ma io non me ne intendo.
Mi era venuto all'occhio la spalla di quello in mezzo e mi sono buttato.
---------- Messaggio inserito alle 10:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:01 PM ----------
Cristian è uno scansafatiche: per strigliarli prima delle expo li porta a caccia 4 ore nei roveti.Commenta
-
In due giorni mi sono spulciato tutta una serie di pedigree firmati Nencini's.
Devo dire che il più vicino rientro di bassana l'ho trovato in quarta generazione.
Ora, io capisco che per molti il setter bello nasce fra le correnti di sangue da (e io inorridisco di fronte a questa definizione) Expo, ma mi sembra il caso di abbandonare questo vetusto clichè, per far posto alla verità.
Non è da tutti fare cani "in tipo" utilizzando le correnti di sangue "da lavoro" (inorridisco anche di fronte a quest'altra definizione", a mio avviso Nencini c'è riuscito... poi Fedro, quando scrisse "La volpe e l'uva" intendeva proprio sottolineare che anche reagire a una sconfitta sostenendo di non aver mai desiderato la vittoria, o disprezzando il premio che si è mancato di ottenere è un mondo semplice per chiudere la diatriba.
Saluti
N.Commenta
-
ahahahah.. bella battuta! Alfio, sono solo due cuccioloni che in tre mesi di allenamento hanno visto e fermato, un centinaio di beccacce, che vuoi che sia per due cani da bellezza e per di più idioti![fiuu]
Poi muovono male, non sanno caminare neanche in un prato, figurati in montagna!Commenta
-
su che selvatici li utilizzi?Salve si signori, 1° ecc (migliore di razza) il primo a sinistra, a centro 3 Ecc, a dx 4° MB brutto posteriore.
Gugleilmo AnastasiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-